Vai al contenuto

La necessità di sentirsi "UNICHE"


Balinese

Messaggi raccomandati

2 ore fa, iPaq ha scritto:

Come qui si dice di solito agli uomini, se davvero vuoi una donna devi essere disposto davvero a perderla. Fino in fondo.

Tu quanta paura hai di perdere te stessa per essere te stessa?

Ne ho, molta.

Come avrai notato metto sempre la mia razionalità davanti a tutto, è quando viene fuori prepotentemente la mia parte emotiva che mi trovo in difficoltà.

Per questo le mie crisi durano poco, subito rientro nei ranghi e cerco una spiegazione razionale a tutto.

A volte è stata la mia carta vincente, a volte no.

Non so se in questo caso lo sarà.

Come dice @Giraluna sebbene non sia affatto appiccicosa, bisognosa o nevrotica io SO CHE LUI SA, so che avverte il mio investimento emotivo che, sebbene cerchi in tutti i modi di arginare uscendo con altri o facendo l'indifferente quando lo vedo in confidenza con altre tipe, si avverte.

E' che davvero non voglio rinunciare a quei pochi momenti che passiamo insieme, almeno per ora.

A prescindere dalla mia autostima che fortunatamente non è mai stata bassa, anzi l'unica cosa della quale davvero posso essere felice ed orgogliosa è della persona che sono diventata.

Ho ancora molta strada da fare ma mi piaccio, mi autosceglierei se fossi un uomo 😂

Comunque questa mattina sono già molto tranquilla.

E' la mia prima esperienza con un tipo del genere, ho sempre avuto ragazzi che pendevano dalle mie labbra che sistematicamente dopo un tot mi davano noia.

Il loro eccessivo attaccamento mi dava noia.

Mi sono chiesta: ma se si fosse innamorato subito mi troverei nella stessa situazione, l'avrei voluto per una relazione? la mia risposta è NON CREDO, almeno non alle condizioni in cui ho sempre vissuto le mie storie.

Stiamo a vedere, a questo punto è possibile che tutto si risolva naturalmente, senza nemmeno bisogno di dire niente.

Se avesse voluto qualcosa in più me lo avrebbe fatto presente ma con il messaggio è stato molto chiaro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le montagne russe emotive continuano,

a dispetto di quello che mi aspettavo, cioè che stesse inesorabilmente finendo tutto non è stato così, ho un aggiornamento abbastanza recente.

Martedì siamo stati insieme, mentre cenavamo insieme da me ho accennato al fatto che per fine mese avrei voluto prendere qualche giorno di ferie per andarmene ad Amsterdam, da sola.

Subito mi ha detto: ma dove vai da sola andiamo insieme! sai quanto ci divertiamo, scopiamo, fu...mo, andiamo a ballare, andiamo a vedere i musei che non sei riuscita a vedere l'anno sorso.

Ecco ovviamente da una parte sono felice come una pasqua di questa sorta di iniziativa ma non credo significhi nulla,

ovviamente sarebbe una super vacanza nella sua mente: ottimo sesso, ci si diverte, sa che conosco tutte le sue stranezze e lo sopporto sempre qualunque cosa fa, in pratica partire con un amico con il quale puoi anche scopare.

Io sono combattuta tra lo sbattermene e andare, della serie almeno avrò passato dei bei momenti

e il sapere che sarà una sorta di favola che durerà quei 3 giorni al termine dei quali perderò la mia dannata scarpetta e tornerò alla realtà, probabilmente stando peggio di prima.

Stasera ho un compleanno dove ci sarà anche lui, avrei in mente di dirgli che devo prenotare, che ho trovato una discreta offerta dal... al e che se mi conferma che ci sta procedo, altrimenti mi organizzo per andare da sola (che poi è la verità, andrò a prescindere da lui che sia chiaro).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

 ma non credo significhi nulla

ovviamente sarebbe una super vacanza nella sua mente: ottimo sesso, ci si diverte, sa che conosco tutte le sue stranezze e lo sopporto sempre qualunque cosa fa, in pratica partire con un amico con il quale puoi anche scopare.

 

Vedi che quando vuoi capisci 

Hai capito tutto 

Comunque fa piacere anche a te

Perché guastare questa ottima vacanza per entrambi ? 

Vivere vivere vivere 

Tu che puoi.... 😉

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, dave87 ha scritto:

quando vuoi capisci 

Capisco capisco, è questo il problema

Per caso ti stai addolcendo Dave???

Modificato da Balinese2016
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Capisco capisco, è questo il problema

Per caso ti stai addolcendo Dave???

A me la dolcezza non manca 

Forse un po' di tatto 

A volte sono un po' orso nei modi 

Rude

Amo il letargo invernale 

Col freddo non ti puoi nemmeno fumare una paglia tranquillo fuori, che ti trema la mano 

Molto meglio novembre fino fine marzo...andarsene serenamente e dolcemente in letargo e fanculo tutti

Per il resto sono sbarazzino

Pestifero 

Tignoso toh

Sei tu che mi leggerai con verve abbruttita, cattiva...d altronde ti capisco.. Sei donna..trentenne, quindi milf...

Io sono più perculante..

Ironico 

Scanzonato 

Però si tutta la vita il salato che il dolce 

Calzoni pizze spianate focacce piade 

Peperoni sarde e cipolla 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, dave87 ha scritto:

Per il resto sono sbarazzino

Pestifero 

Tignoso toh

Sei tu che mi leggerai con verve abbruttita, cattiva...d altronde ti capisco.. Sei donna..trentenne, quindi milf...

Io sono più perculante..

Ironico 

Scanzonato 

Mah dai che ti stavo prendendo in giro 😉

Abbiamo avuto qualche scazzo ma sempre costruttivo, almeno per quanto mi riguarda.

Da una parte se fossi Milf almeno avrei un'identità ben definita, ora a tratti sembro una venticinquenne spensierata e a tratti una trentenne disperata.

Disperata perché sono caduta nuovamente in una mezza one-itis, cosa che ho voluto evitare come la peste in quest'ultimo anno e mezzo.

Salato tutta la vita

le famose 3P

Pasta, pizza, patate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
8 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Da una parte se fossi Milf almeno avrei un'identità ben definita, ora a tratti sembro una venticinquenne spensierata e a tratti una trentenne disperata.

Hai detto che non vuoi figli, quindi sei sulla strada per essere una cougar ... groaarrrr  😄 

8 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Salato tutta la vita

le famose 3P

Pasta, pizza, patate

Mancano le proteine. Suggerisco salsiccia. O pesce. 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Ehhhh capisco la forte tentazione di portarlo con te, ma caspita, ti si è presentata un'occasione d'oro per buttarlo giù dal piedistallo!!! 

Adesso, hai dato la palla a lui che si può pure prendere il lusso di tirarti la buca. E se così succedesse, ci rimarresti di merd@ due volte, perché c'hai già fatto la bocca. 

Io gli avrei fatto venire il dubbio che potessi andare/avere un altro.

Magari un po' si smuoveva. 

Così, secondo me, anche se viene te lo giochi.

 

Parti senza dirgli niente, vedrai come si scazza e, se ti vuole, smuove il culo. Perché farlo sentire così importante??? 

 

Lo dico perché sei presa, sennò, ovviamente, la situazione sarebbe diversa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Aiamacai ha scritto:

Ehhhh capisco la forte tentazione di portarlo con te, ma caspita, ti si è presentata un'occasione d'oro per buttarlo giù dal piedistallo!!! 

Adesso, hai dato la palla a lui che si può pure prendere il lusso di tirarti la buca. E se così succedesse, ci rimarresti di merd@ due volte, perché c'hai già fatto la bocca. 

Io gli avrei fatto venire il dubbio che potessi andare/avere un altro.

Magari un po' si smuoveva. 

Così, secondo me, anche se viene te lo giochi.

 

Parti senza dirgli niente, vedrai come si scazza e, se ti vuole, smuove il culo. Perché farlo sentire così importante??? 

 

Lo dico perché sei presa, sennò, ovviamente, la situazione sarebbe diversa.

 

 

Ottimo esempio di mentalità lose-lose femminile: privati ad ogni costo di bei momenti con lui. Perchè così priverai anche lui di questi.

Anzi, fagli intendere che ci vuoi andare con qualcun altro, tenta di ingelosirlo. Così penserai a lui quando sarai ad Amsterdam da sola mentre avresti voluto esserci con lui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Aiamacai ha scritto:

Ehhhh capisco la forte tentazione di portarlo con te, ma caspita, ti si è presentata un'occasione d'oro per buttarlo giù dal piedistallo!!! 

Adesso, hai dato la palla a lui che si può pure prendere il lusso di tirarti la buca. E se così succedesse, ci rimarresti di merd@ due volte, perché c'hai già fatto la bocca. 

Io gli avrei fatto venire il dubbio che potessi andare/avere un altro.

Magari un po' si smuoveva. 

Così, secondo me, anche se viene te lo giochi.

 

Parti senza dirgli niente, vedrai come si scazza e, se ti vuole, smuove il culo. Perché farlo sentire così importante??? 

 

Lo dico perché sei presa, sennò, ovviamente, la situazione sarebbe diversa.

 

Quoto @Gamebred 

Non sono d'accordo con te @Aiamacai, questo tipo di comportamenti sono quelli che ho sempre voluto evitare.

Non ricordo di aver mai utilizzato alcuna tattica e non inizierò sicuramente ora, non fa proprio parte di me.

Se partirò da sola sarà perché voglio farlo,

ed in egual modo se vorrò stare con qualcun altro sarà perché IO lo voglio e non andrò a dirglielo per cercare di tirargli fuori una fantomatica gelosia che non so nemmeno se ci sia.

Che poi anche se funzionasse e magicamente, nel momento in cui si dovesse accorgere che non sarò li ad aspettarlo all'infinito decidesse di portare la ns "storia" o "relazione" (vabbè chiamatela come vi pare) ad un livello successivo cosa mi dovrei aspettare.

Un continuo tira e molla dove dovrei inscenare una farsa dietro l'altra per farlo sentire continuamente sul filo del rasoio perché al primo accenno di sicurezza scapperebbe a gambe levate?

Grazie ma no!

Io sono così, voglio poter dargli tutte le attenzioni del mondo senza vivere con la paura che da un giorno all'altro scappi da me per questo.

 

Modificato da Balinese2016
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...