Vai al contenuto

La necessità di sentirsi "UNICHE"


Balinese

Messaggi raccomandati

Aiamacai
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Ottimo esempio di mentalità lose-lose femminile: privati ad ogni costo di bei momenti con lui. Perchè così priverai anche lui di questi.

Anzi, fagli intendere che ci vuoi andare con qualcun altro, tenta di ingelosirlo. Così penserai a lui quando sarai ad Amsterdam da sola mentre avresti voluto esserci con lui.

Non è questo il punto. 

La questione è che lei ci sta male. Come ho scritto sopra, se non fosse presa, non avrei suggerito questo. 

Condivisibile o meno.

Personalmente, preferisco privarmi di qualcosa, sul momento, se so che dopo ci starò peggio.

Ma io sono io e non esiste la soluzione giusta in senso assoluto.

 

@Balinese2016 Rispetto che tu voglia restare te stessa. Semplicemente, mi dispiace quando vedo uno dei due preso e l'altro che fa il buono e il cattivo tempo. Tutto qui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il giorno, il giorno in cui ho deciso di lanciarmi.

Fuori piove, un caso? possibile

un ringraziamento a @TADsince1995 che mi ha fatto una domanda, la mia stessa risposta a bruciapelo è stata decisiva.

So che non morirò, che in caso di disfatta prima o poi mi risolleverò, che la corda di salvataggio è li e sì, mi salverà.

La sensazione è comunque quella di aver preso un appuntamento con un vero e proprio suicidio, 

quello del mio cuore, che con molta probabilità verrà pugnalato più e più volte.

Grazie a tutti quelli che si sono interessati alla mia umile storia, che hanno seguito i farneticamenti di una tirata razionalità che è totalmente andata a farsi fottere.

 

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Ho letto la prima e l'ultima pagina ma intanto ti faccio un in bocca al lupo!!!! 

Non so cosa ti ha portato a questa decisione, dopo lo leggeró, ma di sicuro hai fatto bene a non cercare di cambiare te stessa!!! Se a te dà fastidio una cosa, il problema non sei tu, perché le emozioni non si possono controllare, ed il provare a non provarle è solo una tortura. 

Vai, lanciati e dopo freeza. Secondo me, non odiarmi, gli piaci più di quanto credi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sottone ha scritto:

Secondo me, non odiarmi, gli piaci più di quanto credi.

Ma ci mancherebbe che ti odi,

Una piccola speranza nel felice epilogo c'è sempre, minuscola ma c'è, sarebbe inumano non averne affatto ma sono preparata allo schianto, che è il finale più probabile.

Ho paura di stare male di nuovo ma tutto quello che sento si sta ribellando, se non lo tiro fuori rischio di implodere.

Link al commento
Condividi su altri siti

È mancata all'affetto del forum la buona onesta e cara sor @Balinese2016

Ne danno il triste annuncio il barattolo da 5kg di Nutella, la cassa da 24 di tennent's, la vaschetta da kg 8 di gelato eurospin e l'abbonamento in palestra. 

Le esequie funebri si terranno in uno spiazzo molto vasto, vista l'importante e consistente massa grassa con cui la nostra cara conviveva nel suo ultimo sfortunato ed inglorioso periodo di passaggio a si spera miglior vita. 

 

Io voglio ricordarti così con un mood a te molto cara 

" c'è speranza per tutti " 

E infatti amica mia, chi vive sperando muore cagando

E dimmi che non ti avevo avvisato 🖕

😜

Addio Bali 

Statt bun 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, dave87 ha scritto:

È mancata all'affetto del forum la buona onesta e cara sor @Balinese2016

Ne danno il triste annuncio il barattolo da 5kg di Nutella, la cassa da 24 di tennent's, la vaschetta da kg 8 di gelato eurospin e l'abbonamento in palestra. 

Le esequie funebri si terranno in uno spiazzo molto vasto, vista l'importante e consistente massa grassa con cui la nostra cara conviveva nel suo ultimo sfortunato ed inglorioso periodo di passaggio a si spera miglior vita. 

 

Io voglio ricordarti così con un mood a te molto cara 

" c'è speranza per tutti " 

E infatti amica mia, chi vive sperando muore cagando

E dimmi che non ti avevo avvisato 🖕

😜

Addio Bali 

Statt bun 

La buona onesta e cara (e guarda che ci hai preso) sor balinese is back.

Il mio frigo rimane tristemente vuoto, nessun invito per il mio funerale sarà spedito e conto di mantenere ancora per lungo tempo la mia taglia 40/42 😆

A parte gli scherzi ho preso coraggio, ci ho parlato ed è andato tutto come mi aspettavo, nessun lieto fine tipo fiaba.

Mi aspettavo uno tzunami da parte mia invece nessuna lacrima è stata versata.

In sunto la situazione è sempre quella, l'unica cosa che è cambiata è il mio stato d'animo,

tenermi certe cose dentro mi porta solo ad imparanoiarmi senza alcun motivo.

L'attrazione è davvero troppa da entrambe le parti e messi in chiaro alcuni punti la cosa può riprendere sicuramente con dei fondamenti diversi rispetto a quelli iniziali.

Tante volte basta solamente parlare chiaro, zero giri di parole, zero cose non dette che dovrebbero essere intuite (che puntualmente non lo vengono mai).

Ci vogliamo bene, e stiamo bene anche se non è innamorato di me.

In questo momento abbiamo entrambi necessità l'una dell'altro, questo è stato chiarito.

Nessuna promessa a lungo termine, solo quella di essere sempre onesti.

Purtroppo mi ti dovrai sorbire ancora per un pò Dave

Cordiali saluti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

 

Purtroppo mi ti dovrai sorbire ancora per un pò Dave

 

Merda che palle 

😫

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dave87 ha scritto:

Merda che palle 

😫

Chi disprezza compra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Hai fatto bene a tenerti la fune di fuga. Evviva la trombamicizia direi. 

Mi sovviene una domanda a questo punto. La trombamicizia e tutto quello che gli gira attorno e' uguale per gli uomini e per le donne? 

Onesta' a parte, il nostro inconscio funziona allo stesso modo? 

Personalmente credo di no ma sono curioso di sentire opinioni altrui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

 

 

3 ore fa, dave87 ha scritto:

Merda che palle 

😫

 

2 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Chi disprezza compra

Ironia portami via 

A ripigliate sor baline 😜

 

Un abbraccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...