Vai al contenuto

La necessità di sentirsi "UNICHE"


Balinese

Messaggi raccomandati

Sottone

Lo sai che hai scelto di stare bene oggi ma di stare molto più male la prossima volta? 

Se c'è sentimento non è trombamicizia. 

Se tu dici che sei innamorata e lui no non esiste che "entrambi abbiamo bisogno l'uno dell'altro", perché lui non ha bisogno di te come te di lui. 

Sei partita per schiantarti invece sei tornata domata e trombata. 

Male male male. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, dave87 ha scritto:

 

 

Ironia portami via 

A ripigliate sor baline 😜

 

Un abbraccio 

Ma infatti era ironico Dave 😉

So che in fondo al tuo cuoricino mi vuoi un sacco bene ❤️

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2018 alle 15:40 , Balinese2016 ha scritto:

La buona onesta e cara (e guarda che ci hai preso) sor balinese is back.

Il mio frigo rimane tristemente vuoto, nessun invito per il mio funerale sarà spedito e conto di mantenere ancora per lungo tempo la mia taglia 40/42 😆

A parte gli scherzi ho preso coraggio, ci ho parlato ed è andato tutto come mi aspettavo, nessun lieto fine tipo fiaba.

Mi aspettavo uno tzunami da parte mia invece nessuna lacrima è stata versata.

In sunto la situazione è sempre quella, l'unica cosa che è cambiata è il mio stato d'animo,

tenermi certe cose dentro mi porta solo ad imparanoiarmi senza alcun motivo.

L'attrazione è davvero troppa da entrambe le parti e messi in chiaro alcuni punti la cosa può riprendere sicuramente con dei fondamenti diversi rispetto a quelli iniziali.

Tante volte basta solamente parlare chiaro, zero giri di parole, zero cose non dette che dovrebbero essere intuite (che puntualmente non lo vengono mai).

Ci vogliamo bene, e stiamo bene anche se non è innamorato di me.

In questo momento abbiamo entrambi necessità l'una dell'altro, questo è stato chiarito.

Nessuna promessa a lungo termine, solo quella di essere sempre onesti.

Purtroppo mi ti dovrai sorbire ancora per un pò Dave

Cordiali saluti.

Sei stata brava a prendere il  coraggio per fare quel passo,  pur consapevole del probabile epilogo. Ma adesso stai facendo dei passi indietro… A cosa è servito lo sforzo se la situazione non cambierà come vorresti? Capisco che è semplice giudicare le cose da fuori, ma purtroppo dopo la sua risposta negativa avresti dovuto allontanarti. Lui ha avuto solo una ennesima conferma di quanto tu sia presa da lui e succube del suo volere. :31_neutral_face:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2018 alle 01:23 , Sottone ha scritto:

Lo sai che hai scelto di stare bene oggi ma di stare molto più male la prossima volta? 

 

SI LO SO!

Il 7/11/2018 alle 01:23 , Sottone ha scritto:

Se tu dici che sei innamorata e lui no non esiste che "entrambi abbiamo bisogno l'uno dell'altro", perché lui non ha bisogno di te come te di lui. 

Esiste, ovviamente in due modi differenti e con investimenti differenti. 

Per me è come l'aria in questo momento mentre per lui sono una piccola oasi sicura, qualcuno che sa che non gli farà del male, ne abbiamo parlato.

Appurato che la situazione non potrà evolvere come speravo (e quì rispondo anche a @LaMora), la certezza che avevo di chiudere è andata a farsi benedire, diciamo che non appena ho aperto bocca mi sono resa conto di non essere poi così convinta di voler chiudere, semplicemente perché in fondo non voglio.

Certo che sono "succube" è un dato di fatto, che io voglia farlo vedere o meno è comunque così.

Anche se dovesse durare per ipotesi altri due mesi, a che pro negarmi la sua "compagnia" fin da ora? Il mio cervello ha fatto questo tipo di ragionamento.

Ho messo in chiaro alcuni punti perché so che prima o poi finirà tutto e vorrei che qualora subentrasse un'altra me lo dica con tranquillità.

Cercherò di frequentare ambienti diversi per uscirne piano piano, mi sono "chiusa" con il gruppo del ballo ed in pratica se non lo vedo tutti i giorni poco ci manca, questo non aiuta affatto.

Bene, male, giusto, sbagliato non lo so, per ora si prosegue.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

SI LO SO!

Esiste, ovviamente in due modi differenti e con investimenti differenti. 

Per me è come l'aria in questo momento mentre per lui sono una piccola oasi sicura, qualcuno che sa che non gli farà del male, ne abbiamo parlato.

Appurato che la situazione non potrà evolvere come speravo (e quì rispondo anche a @LaMora), la certezza che avevo di chiudere è andata a farsi benedire, diciamo che non appena ho aperto bocca mi sono resa conto di non essere poi così convinta di voler chiudere, semplicemente perché in fondo non voglio.

Certo che sono "succube" è un dato di fatto, che io voglia farlo vedere o meno è comunque così.

Anche se dovesse durare per ipotesi altri due mesi, a che pro negarmi la sua "compagnia" fin da ora? Il mio cervello ha fatto questo tipo di ragionamento.

Ho messo in chiaro alcuni punti perché so che prima o poi finirà tutto e vorrei che qualora subentrasse un'altra me lo dica con tranquillità.

Cercherò di frequentare ambienti diversi per uscirne piano piano, mi sono "chiusa" con il gruppo del ballo ed in pratica se non lo vedo tutti i giorni poco ci manca, questo non aiuta affatto.

Bene, male, giusto, sbagliato non lo so, per ora si prosegue.

Il tuo ragionamento sarebbe impeccabile se si basasse solo su di te. 

Quel "sono la sua oasi sicura" non ti dovrebbe appartenere, ho paura sia una scusante illusoria a cui ti aggrappi. 

Per il resto ci sta, ma ripeto, attenta a quel ragionamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Sottone ha scritto:

Il tuo ragionamento sarebbe impeccabile se si basasse solo su di te. 

Quel "sono la sua oasi sicura" non ti dovrebbe appartenere, ho paura sia una scusante illusoria a cui ti aggrappi. 

Per il resto ci sta, ma ripeto, attenta a quel ragionamento. 

Mi dispiace ma non ti seguo.

Mica ti penserai che abbia dato un'accezione positiva al fatto che mi abbia detto che "sa che non potrò mai fargli del male".

Beh non l'ho fatto.

Sono parole sue, semplicemente.

Si io mi baso su di me certo, e su chi altro dovrei basarmi?

ho scelto di dire per ora sticazzi al fatto che il suo investimento è e sarà sempre minore del mio con (ahimè) consapevolezza.

Nessuna scusa dietro alla quale nascondersi, semplicemente una scelta, giusta o sbagliata che sia.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
Il 22/10/2018 alle 21:16 , Balinese2016 ha scritto:

Temo che F-Knight avesse ragione.

Questa tua decisione non è salutare, perdona la franchezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Appurato che la situazione non potrà evolvere come speravo (e quì rispondo anche a @LaMora), la certezza che avevo di chiudere è andata a farsi benedire, diciamo che non appena ho aperto bocca mi sono resa conto di non essere poi così convinta di voler chiudere, semplicemente perché in fondo non voglio.

Va bene, sei consapevole ma per ora non vuoi chiudere... Solo tu puoi sapere cosa è meglio per te. Speriamo solo che tu possa uscirne soffrendo il meno possibile. Aggiornaci :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stregatta e @LaMora comunque ci dovrò stare male prima o poi.

Ormai il danno è fatto, posso solo godermi il buono che deriva da questa situazione finché dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Scusate ma non sono d'accordo con alcuni punti di vista. Credo che la nostra @Balinese2016 abbia fatto strabene a esporsi e a cercare di mettere un punto alla situazione. Anche fosse un punto doloroso.

Un po' come quando noi abbiamo delle situazioni in cui la lei di turno ci da attenzioni e sembra attratta, ma non abbiamo alcuna conferma e quindi ci proviamo e basta. Solo che qui la situazione è andata ben più avanti, ma di "verifiche" si parla in ogni caso, semplicemente c'è stato un'investimento molto più grande di un "provarci".

Ovviamente, e qui lo sappiamo benissimo, dopo un "no", specialmente detto da un uomo a una donna, il suo valore ai suoi occhi è schizzato temporaneamente fuori dall'orbita terrestre, come dimostra la frase:

1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Per me è come l'aria in questo momento

Citando il mai troppo osannato Rollo Tomassi: https://therationalmale.com/2012/01/19/next/

"Dumping a woman is one of the highest forms of DHV that a man possesses."

Poi però il cervello sa come mettersi in salvo.

Tra qualche mese rileggerà quella frase, si metterà a ridere e dirà: "ma quanto ero cretina".

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...