Vai al contenuto

La necessità di sentirsi "UNICHE"


Balinese

Messaggi raccomandati

iPaq
8 ore fa, gold86 ha scritto:

Questo lo fanno i vigliacchi, al limite.

Pensare di trattare una femmina come se fosse un maschio. Mi scappa da ridere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
6 ore fa, iPaq ha scritto:

Pensare di trattare una femmina come se fosse un maschio. Mi scappa da ridere.

Dopo aver riso di gusto, mi piacerebbe capire se una donna è:

- un cane da addestrare con i comportamenti, perchè verbalizzare è inutile;

- un segugio da cui nascondersi perché non in grado di reggere ciò che penso, qualsiasi cosa essa sia, perchè tanto non capisce;

- un essere da proteggere da se stesso perchè, a quanto pare, non munita di autodeterminazione.

Io gente così non li chiamo "donne" ma "stupidi"...

Però magari ti fa ridere pure questo.

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Situazione attuale 

Ho un trombamico (32 anni) con il quale ci vediamo circa una volta a settimana da marzo. 

È carino (abbastanza) e gentile, ma non riesce a coinvolgermi abbastanza. 

Ha una casa sua e vive da solo ma preferisce che paghiamo un albergo, dice per la  "mia sicurezza" (abitiamo relativamente vicino)... Questa cosa di pagare un albergo mi sta sul cazzo. 

È un po' strano, ma mi sa che non ne trovo uno che sia normale, hanno tutti qualche problema. 

Poi c'è l'igenista. Ragazzo decisamente molto carino. Ha fatto il mare a 4 per conoscermi e avere il mio numero. Abbiamo fatto sesso 2 volte in un posto assurdo (una locale in costruzione vicino a dove lavora)... Non ci cerchiamo praticamente mai, ma è chiaro che proviamo una forte attrazione sessuale l'uno per l'altra. Anche ieri ci siamo incrociati dove lavora e gli è bastato dirmi "mi aspetti fuori?".... 

Ha un corpo da Wowww!!!! 

Roma.... E Roma mi ha fatto perdere la testa. Un chiodo fisso. Non riesco a non scrivergli e a non cercarlo. 

 Il più delle volte cerco di trattenermi ad inviargli solo il buon giorno e la buonanotte ai quali risponde a monosillabi (chiaro segnale di "mi stai rompendo i coglioni".... Non riesco a farne a meno!!!) 

Da quando ho fatto sesso con lui non riesco più a raggiungere l'orgasmo e questo mi rode. 

Credo di averlo idealizzato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
23 minuti fa, gold86 ha scritto:

mi piacerebbe capire se una donna è:

- un cane da addestrare con i comportamenti, perchè verbalizzare è inutile;

- un segugio da cui nascondersi perché non in grado di reggere ciò che penso, qualsiasi cosa essa sia, perchè tanto non capisce

Non so se si tratta di cani gatti o leprotti. A volte ( a volte, ripeto) dire certe cose semplicemente non serve.  Le si capira' prima o poi....

Se tu parli con  una ragazza che pesa 150 kg  e sta sgranocchiando Pringles con burro di arachidi e le dici:"sei obiettivamente grassa dovresti fare qualcosa" lei non ti rispondera':

"Grazie di avermelo verbalizzato ora cambiero' e mangero' verdure e proteine x un anno".

Si mettera' a sbraitare che sei un  sessista, un uomo di m***a, un insensibile un superficiale, non conosci quello che sta passando e non apprezzi le sue curve generose. Che non la meriti e sei malato di mente.Avra' solo risentimento.

Se invece, forse, entrando in camerino vedra' che obiettivamente e' complicato vestirsi e le manchera' il fiato dopo 4 gradini in una scala, capira' che forse e' il momento di darsi una mossa.

Questo ovviamente e' solo il mio parere, e vale il poco che vale.

Ma non conosco molte fanciulle apprezzare la simcerita'. Dicono di cercarla, ma quando  trovano persone sincere  dopo un po' le evitano come la peste. Poi, ripeto, sicuramente sbaglio, ne.

Ciao

Lodovica

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Prendi con le molle questa risposta, perchè è una risposta fortemente influenzata dal mio carattere e dal mio modo di essere e sentire.

Ma sei sicura di voler cambiare? sicura che ne valga la pena? Sicura che sia così bello diventare indifferente alle attenzioni che la persona che ti emoziona e ti prende riserva alle altre ragazze? rinunciare a questa tendenza ad andare con solo un uomo alla volta, annacquando il tuo fastidio per le sue altre donne andando con più uomini?

Il fatto di essere presa così tanto, anche il fastidio che provi quando abbraccia un altro, il modo in cui poi sparisce quando torna tra le tue grinfie, non sono proprio la parte più bella, viva ed emozionante di un rapporto in questa fase? Perchè non assecondarlo, sapendo che magari verrà il momento in cui litigherete, e forse pretenderai l'esclusiva, o magari chi lo sa lo farà lui, etc etc vivendoti tutte le emozioni che ti porta?

La parola che mi viene in mente quando leggo che vuoi cambiare, diventare "insensibile" etc è una sola, e mi viene in mente anche leggendo post di altre utentesse: appiattimento.

Attenzione non ho mai detto che voglio andare con altri anzi ho proprio asserito il contrario, poi le ripicche tu vai con altre (ipotetico perché non ne ho la certezza) allora io faccio lo stesso non fanno per me.

Non è un fattore di insensibilità,s ono la persona più razionale e allo stesso tempo più emotiva che conosca, a mio modo credo nell'amore, non credo nella sua eternità e non so più se credere nella sua esclusività, siamo tutti differenti, magari io sono un esclusivista, nel senso che il mio amore lo dono ad una persona alla volta ma non escludo che ci possa essere chi è differente da me.

Chi decide che cosa è giusto o cosa è normale? nessuno.

Il mio limite è stato sempre il pensare che tutto ciò che è differente da quello che sono io fosse sbagliato, sto cercando di cambiare in questo senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara @Giraluna ieri sera l'ho sentito e gli ho detto se aveva da fare per vederci, si era organizzato per andare a trovare una sua amica che non vedeva da molto, fin li tutto bene non sono paranoica.

Nel frattempo mentre raggiungevo una mia amica mi arriva un suo messaggio dove mi diceva che aveva scritto una poesia che mi voleva far leggere... una poesia??? continua a stupirmi ogni giorno, non credo che molti conoscano questo suo lato.

Dice che parla di lui, non di me o di noi ma comunque mi sono commossa come una cretina e volevo sbattere la testa sul volante perché è altamente probabile che ci sia ricascata, sento di aver intravisto l'animo di questa persona e vorrei scoprire altro. Forse è il caso che gli parli a cuore aperto, come sempre ho fatto, basta fare la codarda, lo sono stata troppe volte nella mia vita.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Balinese2016

Una Possessor soffre abbastanza il subito più che il tutto. Sul tutto non ci sono problemi: il grado di coinvolgimento è imprescindibile come pure la qualità del sesso dato e ricevuto. Tuttavia quel subito spesso ci distrugge. 

La loro Anima la bramiamo proprio perché la assorbiamo come una spugna, inevitabilmente. 

Ti consiglio di fare quanto hai scritto nelle ultime righe. Cerca di capire se anche lui è un Possessor oppure un Wisher (ama essere desiderato e rincorso più di quanto desideri averti nel suo letto). 

Io faccio fatica con i Wisher ed infatti non li prediligo. Voglio e sento/vivo solo i Possessor. 

Si tratta di lavorare insieme su quel subito man mano che le cose evolvono: con uno dei due non c erano secondo fini, che poi sono venuti da entrambe le parti, dichiarati ed evoluti nel tempo ed ora la distanza macina e semina i suoi ostacoli.  

Mettere due Possessor vicini equivale ad assumersi la scelta se tagliare o meno uno dei due fili di una bomba ad orologeria. Non voglio lasciare nulla d intentato al caso. Lo voglio e se non sarà subito, non ha importanza poiché so mi darà comunque tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Una Possessor soffre abbastanza il subito più che il tutto. Sul tutto non ci sono problemi: il grado di coinvolgimento è imprescindibile come pure la qualità del sesso dato e ricevuto. Tuttavia quel subito spesso ci distrugge. 

È proprio così, il dover aspettare mi uccide, distoglie la mia attenzione da qualsiasi altra cosa. Non sono brava ad aspettare..

29 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La loro Anima la bramiamo proprio perché la assorbiamo come una spugna, inevitabilmente. 

È un nutrimento, è vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Mettere due Possessor vicini equivale ad assumersi la scelta se tagliare o meno uno dei due fili di una bomba ad orologeria. Non voglio lasciare nulla d intentato al caso. Lo voglio e se non sarà subito, non ha importanza poiché so mi darà comunque tutto.

E' tutto il giorno che ci penso, la verità è che HO PAURA, l'unica cosa che vorrei ora è un suo abbraccio, ho le lacrime agli occhi che non riescono a scendere. Come fa a cambiare tutto nel giro di pochi giorni? 

Dove è andato a finire il mio equilibrio?

Sono seduta alla mia scrivania e l'unica cosa alla quale riesco a fare è scrivere qui sul forum.

Modificato da Balinese2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Come fa a cambiare tutto nel giro di pochi giorni? 

Sabato ho subito un tamponamento multiplo con mia madre. Ho passato l Intera giornata al pronto soccorso: io distorsione lieve cervicale; invece per lei fisioterapia. 

Dopo essermi occupata dell esterno, torno nel mio mondo come si conviene a chi sa fare switch off e tenere separate le due cose. Decido di scrivergli. Mi rendo conto che è l orario meno indicato. Perciò gli propongo di scriversi se è sveglio, quando gli va. Non menziono nulla o sarebbe stato inficiare la sua risposta. Torno a casa alle tre del mattino senza alcuna risposta. Beh, normale. Ho voluto provare comunque. Il mattino seguente mi confido un po in un vocale spiegando la straordinarietà di quel mio messaggio a quell ora. Non sono sciocca, dopotutto: le pippe mentali altrui sono all ordine del giorno. Sicuramente non aveva risposto perché pensava volessi fare i capricci. Solite menate che si attribuiscono alla massa media. Una gliela si può anche far passare. Nessuno è perfetto. So, per sua stessa ammissione e dai fatti, che risponde sempre. Non facendolo voleva comunicarmi di non rompergli le palle. 

Oggi gli riscrivo un ultimo mecs. Cosa ho scoperto in soldoni? 

Sei dolcissimi minuti del mio tempo buttati del cesso del dimenticatoio. Gli faccio sapere cosa trattava il vocale, senza entrare nello specifico poiché c era già quello. 

Mi dispiace, non potevo immaginare e bla bla bla ...

Soliti bla bla bla.  

Lo rimando cortesemente al vocale, se gli va. Non avrei ripetuto argomenti già trattati e da lui dimenticati. L ho salutato dolcemente. Per ora next finché non sarà lui a riscrivermi. 

È un Possessor. Già lamentava che è abituato ad avere tutto e subito e che con me era l eccezione solo perché non era partita a sesso subito ma gli è scoppiata solo nelle ultime tre settimane a tutti e due. 

Ho avuto paura di scoprire la verità che già sapevo?

No. 

Ci sono rimasta male? 

Più un sorriso amato, direi. Ho troppa esperienza per capire che il suo messaggio era solo un cumulo di sterili giustificazioni per allontanarsi. Ha paura e sta attraversando un periodo di cambiamento. Se mi vuole accanto, il numero ce l ha. 

23 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Dove è andato a finire il mio equilibrio?

È proprio dentro di te. Credi che per arrivare dove sono ora abbia ballato sulle ballerine? 

No. Avevo massi di cemento ai piedi ed ora il mio valore rimane immutato a prescindere dal trattamento che mi riservano. So di aver dato affetto, rispetto ed aver nutrito stima. 

Il fatto è che per noi Possessor femmine la solitudine è perenne perche coviamo una forza tale quanta è la nostra sensibilità e passione. A molti uomini questo fa gola, soprattutto se siamo piacenti, tuttavia spesso non  si combacia per questa paura dilagante che fa avere qualche tratto Wisher a questi maschi bombardati da donne sconnesse. 

Un possessor puro, senza paura, l ho incontrato solo una volta finora. 

Io l ho affrontata un attimo fa perché non me ne sono più fatta avvolgere da quando ho iniziato la terapia. Sono uscita e sono andata a prendere il costume da mia sorella: la prossima settimana parto con l altro ragazzo, che non conosco, ma che ha molta meno paura di questo e che nonostante ciò non riesco a dannarlo. 

Lo capisco perché mi è entrato dentro. Lo perdono perché nessuno è perfetto. Non raccolgo le briciole, ma posso tendere la mano se lui avesse bisogno di aiuto nel farlo perché infondo siamo esseri umani e tutti vogliamo sentirci speciali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...