Vai al contenuto

Cronaca di un palo


Messaggi raccomandati

ferdinand

Vorrei raccontare la mia esperienza riguardo a un palo che ho preso nella scorsa settimana. Sto prendendo lezioni private da una ragazza ed è nata una buona intesa, cosi le chiesi di uscire insieme e mi rispose che ci avrebbe riflettuto. Dopo le vacanze, ho ripreso le lezioni e le ho chiesto di nuovo d'uscire insieme, mi ha risposto che aveva il week-end occupato, allora le ho ribattuto che era una ragazza interessante da conoscere e fa lei: " perché?", "io non penso proprio" dicendolo sorridendo. La volta successiva che ci siamo visti era piu' distaccata, cosi che ho capito che il mio invito l'aveva "infastidita". In questo caso che fare? Aspettare che si scazza o parlare chiaramente, senza giustificazioni da parte chiaramente. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Vai sicuro, la prossima volta che la vedi le dici: "Guarda c'è questo posto fighissimo dove fanno musica live, si beve una birra fantastica e mi piace un sacco, vieni con me!"

Non fare domande, vai sicuro, se tentennano bisogna giocare il tutto per tutto. 

 

Ps: specifica anche il giorno e il luogo, te lo chiederà di sicuro prima di dirti di sì.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
4 minuti fa, ferdinand ha scritto:

Aspettare che si scazza o parlare chiaramente, senza giustificazioni da parte chiaramente. Che ne pensate?

...ti prego no, non verbalizzare nulla di quello che senti/provi/pensi...credi che non lo abbia capito che hai una "cotta" per lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
5 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

...ti prego no, non verbalizzare nulla di quello che senti/provi/pensi...credi che non lo abbia capito che hai una "cotta" per lei?

Grazie Roberto1980 per il consiglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
10 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Vai sicuro, la prossima volta che la vedi le dici: "Guarda c'è questo posto fighissimo dove fanno musica live, si beve una birra fantastica e mi piace un sacco, vieni con me!"

Non fare domande, vai sicuro, se tentennano bisogna giocare il tutto per tutto. 

 

Ps: specifica anche il giorno e il luogo, te lo chiederà di sicuro prima di dirti di sì.

Secondo la tua esperienza, il massimo delle volte per chiedere ad una ragazza d'uscire insieme è 3? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Il numero massimo di volte per chiederle di uscire è la radice quadrata dell’anno di nascita meno il numero di scarpe, diviso la circonferenza vita!!

 

Ma dai...non fatevi pippe! Diretto, uomo...chiedi di uscire...se dice di no, la prendi per il culo su quello che si è perso! Poi dipende...se è un no NO!!! (fidanzata per davvero!! Innamorata e quindi per nulla interessata) O se è una resistenza sua (fidanzata, le hanno insegnato che se la deve tirare, ecc ecc)...lì insisti diretto e la prendi per il culo sul fatto che sta traballando e si sta frenando.

 

Occhio a una piccola ma devastante categoria, le “interessate solo al virtuale”. Via messaggi e telefonate...belle spigliate. Appena cerchi un contatto dal vivo...c’è sempre una scusa. Nella minoranza dei casi sono ragazze insicure che vogliono solo essere “rassicurate”, ma nella gran parte dei casi sono casi umani che cercano relazioni virtuali solo per aumentare la loro scarsa autostima. Ma appena le metti sul piano reale di vedersi...eh, dal vivo, le maschere se ne vanno a fanculo! E le paturnie tornano! Ecco queste...sono solo una gran perdita di tempo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
4 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Il numero massimo di volte per chiederle di uscire è la radice quadrata dell’anno di nascita meno il numero di scarpe, diviso la circonferenza vita!!

 

Ma dai...non fatevi pippe! Diretto, uomo...chiedi di uscire...se dice di no, la prendi per il culo su quello che si è perso! Poi dipende...se è un no NO!!! (fidanzata per davvero!! Innamorata e quindi per nulla interessata) O se è una resistenza sua (fidanzata, le hanno insegnato che se la deve tirare, ecc ecc)...lì insisti diretto e la prendi per il culo sul fatto che sta traballando e si sta frenando.

 

Occhio a una piccola ma devastante categoria, le “interessate solo al virtuale”. Via messaggi e telefonate...belle spigliate. Appena cerchi un contatto dal vivo...c’è sempre una scusa. Nella minoranza dei casi sono ragazze insicure che vogliono solo essere “rassicurate”, ma nella gran parte dei casi sono casi umani che cercano relazioni virtuali solo per aumentare la loro scarsa autostima. Ma appena le metti sul piano reale di vedersi...eh, dal vivo, le maschere se ne vanno a fanculo! E le paturnie tornano! Ecco queste...sono solo una gran perdita di tempo.

Hai ragione su tutta la linea!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono convinto che se non ci stai sotto per una donna, se non ti aspetti nulla, se non sei schiavo del risultato, anche se questa donna è una tua ex che ti ha lasciato in malo modo, la puoi invitare (PER ASSURDO) anche tutti i giorni a vedersi, ricevere il palo e ritentare il giorno dopo.

L'importante è dare a quella persona la giusta importanza.... ossia una tra le tante. Il problema nasce quando si vede SOLO quella donna come unica e speciale.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Personalmente sono convinto che se non ci stai sotto per una donna, se non ti aspetti nulla, se non sei schiavo del risultato, anche se questa donna è una tua ex che ti ha lasciato in malo modo, la puoi invitare (PER ASSURDO) anche tutti i giorni a vedersi, ricevere il palo e ritentare il giorno dopo.

L'importante è dare a quella persona la giusta importanza.... ossia una tra le tante. Il problema nasce quando si vede SOLO quella donna come unica e speciale.

Concordo..... 

Ci ho provato con una mia amica 100 volte in 100 modi diversi  (ma io volevo solo scoparci e lei lo sa)!!! Dei suoi rifiuti (o forse del fatto che se la sta tirando) non me ne è mai fregato un cazzo... perché  non provo nulla per lei... 

ps. Ora che vede che mi ronzano intorno 2 ragazze è lei a cercare me. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...