Vai al contenuto

Quando un uomo fa cilecca???


Daphne

Messaggi raccomandati

6 ore fa, dragonhammer ha scritto:

@Daphne tutto quello che ha detto @TADsince1995 è oro colato, ci aggiungo un (ahimè) personale avvenimento: quando il sesso diventa così poco spontaneo e meccanico da sembrare una occorrenza necessaria, quando in realtà dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo. Ecco, là si ammoscia davvero. 

Si immagino...il caso non era questo per fortuna e spero nemmeno lo sia mai 😓

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 10/9/2018 alle 23:55 , Daphne ha scritto:

Ciao ragazzi...vi scrivo per una cosa che mi è successa di recente e che non mi era mai capitata prima. Allora sentivo e vedevo un ragazzo ( con cui in passato ero già stata a letto) che mi faceva sempre battutine, allusioni, complimenti etc... quando è stato il momento di andare al sodo si è concentrato prima su di me, però avevo l’impressione che l’erezione dopo un po’ scendesse...poi c’è stato un “contrattempo” e mi sembra che fosse sparita del tutto. Poi lavorandoci un po’ la situazione è tornata normale ma ero un po’ demotivata. Mi sono sentita come se non gli piacessi...mai capitato ne con lui ne con altri prima. Alla fine penso gli piacessi dato che poi mi ha rifatto allusioni...se non gli piacessi non credo le farebbe. Non so che fare...e non capisco... 

uomini illuminatemi!

se le altre volte con te ha funzionato i casi sono due e cioè o si e stufato di te o per qualche ragione era in giornata no...ritrova e vedi come va se continua i le cileccheo o e ammalato o non gli piaci più

A me. Comunque quando e successo e sempre accaduto perche la donna in questione non mi attraeva sessualmente a sufficienza...infatti subito dopo chiamabvo qualche professionista di fiducia e scopavo come una bestia

 

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daphne, 

ho visto la tua reazione alla mia risposta, volevo sapere cosa ne pensavi!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Stefunk ha scritto:

Ciao Daphne, 

ho visto la tua reazione alla mia risposta, volevo sapere cosa ne pensavi!

Ciao Stefunk, credo sia interessante quello che hai scritto! Ragionando da donna (probabilmente insicura) pensi che se un uomo fa cilecca sia perché non gli piaci mentre leggendo i vostri commenti capisco che i motivi possono essere altri. Per me è stato un po’ imbarazzante ma non giudico per questo un’uomo. Nel mio caso c’era un corteggiamento lungo con tira molla protratto per parecchio tempo. Credo che entrambi avessimo avuto aspettative più alte di quella che è stata poi la realtà. Capita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

I lunghi ed estenuanti game a cui ci sottoponete poi portano ad aspettative, tensioni ecc... Ma questo non lo potrete mai capire.

In questo caso il problema non ero solo io ma pure lui. Pure gli “uomini” adesso si fanno desiderare. La storia in sè è un po’ complicata e il risultato non è stato dei migliori. Pensare che anni fa  c’erano state scopate da brividi tra me e lui 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

I lunghi ed estenuanti game a cui ci sottoponete poi portano ad aspettative, tensioni ecc... Ma questo non lo potrete mai capire.

Dopo battutine, messaggini, antipasti e ti voglio il dessert non è stato molto gustoso 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 minuti fa, Daphne ha scritto:

Pure gli “uomini” adesso si fanno desiderare.

Dopo svariati milioni di anni in cui è stata prerogativa vostra, forse era anche ora...

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, Daphne ha scritto:

il dessert non è stato molto gustoso

Il dessert va gustato a fine pasto. Il pasto va gustato prima del dessert. Logico ed inespugnabile.

Quando sto in cucina e preparo pietanze che richiedono numerosi assaggi ed una costante attenzione ai fornelli affinché non venga fuori una cialtroneria poi quando le mangio mi accorgo che, per quanto cucinate ad hoc, ci sono arrivata già stanca di tutti quegli assaggi. Le mangio, certo, ma non è mai con quella verve che avrei quando il piatto è preparato dal tuo uomo senza che tu neanche venissi informata. 

Entiendes? 

Ricette più veloci e sfiziose sono da preferire a tanti assaggi e ore di forno o di cottura in pentola proprio perché dopo un po diventa una cosa meccanica assaggiare e girare e assaggiare e girare ... 

E assaggiare ... 

E girare ... 

Uff. Che noia. 

Molto meglio invece una cosa cosi:

Amore ...

Si?

Che ne dici di una bella colazione a passione e ...

E?

E bum! Ti mette la mano sul pisello e via di porcello in agrodolce! 

Lol. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...