Vai al contenuto

Linguaggio non verbale


Mindlover

Messaggi raccomandati

Mindlover

Non so se è la sezione giusta nel caso spostatemi. Voglio aprire un thread su questa particolare arte che ritengo molto importante nel campo della seduzione. Personalmente ho già fatto un minicorso e letto un paio di libri sull'argomento e sto iniziando a cimentarmi nel leggere il comportamento fisico altrui con qualche discreto risultato. Vorrei sapere voi cosa ne pensate, se avete mai letto nulla e quali sono le vostre impressioni barra esperienze a riguardo nella vita reale. 

Giusto per informazione attualmente sto leggendo un libro di Joe Navarro ex agente FBI che in italiano si intitola "Non mi freghi". Molto bello. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

FALLO 

è argomento interessante .

Cito uno degli ultimi episodi ,ero  fermo a pensare a varie cose, 

si insomma ,fisicamente  sarò sempre un MARCANTONIO , ma non stavo lì a fare la bella statuina ed a darmi un tono,

dovevo gestire pensieri che potevano diventare angosciosi, mi stavo anche annoiando.

Mi appare una donna, una di quelle "toste" , sia fisicamente 

e anche che di minchia dura presa ne ha un bel po' all'attivo,secondo me,  non lo so,

ecco, una di quelle che è meglio non farla incazzare,ecco,

mentre si avvicina a me ,che ero nel suo raggio di strada,

si morde , il lato del labbro inferiore sinistro, come se stesse accendendo un interruttore, una sorta di click, ho avuto questa idea di similitudine, ripeto ero in modo "scacciangoscia".

Ripeto ero in modalità "scacciapensieri" ,e non posso dare ulteriori dettagli, perchè non li ho potuti "prendere",però secondo me , mi si sarebbe fatto!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
4 ore fa, gelsomino ha scritto:

FALLO 

è argomento interessante .

Cito uno degli ultimi episodi ,ero  fermo a pensare a varie cose, 

si insomma ,fisicamente  sarò sempre un MARCANTONIO , ma non stavo lì a fare la bella statuina ed a darmi un tono,

dovevo gestire pensieri che potevano diventare angosciosi, mi stavo anche annoiando.

Mi appare una donna, una di quelle "toste" , sia fisicamente 

e anche che di minchia dura presa ne ha un bel po' all'attivo,secondo me,  non lo so,

ecco, una di quelle che è meglio non farla incazzare,ecco,

mentre si avvicina a me ,che ero nel suo raggio di strada,

si morde , il lato del labbro inferiore sinistro, come se stesse accendendo un interruttore, una sorta di click, ho avuto questa idea di similitudine, ripeto ero in modo "scacciangoscia".

Ripeto ero in modalità "scacciapensieri" ,e non posso dare ulteriori dettagli, perchè non li ho potuti "prendere",però secondo me , mi si sarebbe fatto!

Beh peccato per il mood non proprio ideale. Non escludo che poteva essere un ottimo segnale di attrazione da quello che so io. Certamente poi non bisogna avere fretta di studiare il prossimo e un allenamento costante può sicuramente aiutarci a riconoscere meglio e con più facilità i molteplici messaggi che il corpo lancia continuamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo leggerei con interesse, è un mio problema su cui voglio lavorare. Se per caso hai anche materiale in inglese da tradurre ci sono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 ore fa, Mindlover ha scritto:

Beh peccato per il mood non proprio ideale. 

Ho dei problemi di testa che posso tenere sotto controllo e DEBBO farlo, una sorta di "sand box", altrimenti diventerei un PERICOLO,  per me stesso e per gli altri.

Per quanto riguarda i messaggi del corpo, posso raccontartene millemila, oggi per esempio,

incrocio di sguardi ravvicinati con una tipa , meno di un metro, aveva il braccio destro steso per il fianco,

mi è sembrato, qualcosa d'impercettibile, che mi mostrasse il polso,

hai presente quando fanno i prelievi del sangue agli spaventevoli. ecco,

quelle due cose assieme, ha quasi ritratto il polso, pero' me lo ha mostrato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Oggi una ragazza di circa 20 anni, era nel gruppetto di suoi amici o che so io, non me ne frega un cazzo chi erano, poteva esserci anche il suo 

mandrillo ufficiale, io ero abbastanza fuori portata visiva del gruppo, potevo osservare senza essere notato piu' di tanto,

che è una di quelle cose che mi permette in maniera piu' agevole di farmi i cazzi miei. 

Sicuramente sportiva , da come riusciva  a retrovertere il bacino e a bilanciarsi.

Inizio a "fissarle" il centro delle game, come se cercassi di vedere dove portava quella tana del bianconiglio che aveva li' in mezzo.

Non so come, se ne accorge , e come una bambina presa a rubare la marmellata,

con una certa disinvoltura, si rimette nella posizione eretta!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
17 ore fa, Nowhere ha scritto:

Sì lo leggerei con interesse, è un mio problema su cui voglio lavorare. Se per caso hai anche materiale in inglese da tradurre ci sono.

Ce ne sono un bel po' per esempio sarebbe bello da tradurre questo: "The definitive book of body language". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
1 ora fa, Nowhere ha scritto:

Ah ottimo ottimo. Vedi non avevo fatto una ricerca approfondita. Comunque se trovo altro te lo scrivo qui @Nowhere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 12/9/2018 alle 13:51 , gelsomino ha scritto:

mi è sembrato, qualcosa d'impercettibile, che mi mostrasse il polso,

hai presente quando fanno i prelievi del sangue agli spaventevoli. ecco,

quelle due cose assieme, ha quasi ritratto il polso, pero' me lo ha mostrato.

Avanzo una teoria, forse non lo mostrava a me, forse è un modo 

del nostro corpo per dare un "gesto " ad un pensiero....

potrebbe essere qualcosa per dire che si sta pensando che non si sa quello che potrebbe succedere....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...