Vai al contenuto

Trombamico innamorato?


gypsy

Messaggi raccomandati

gypsy

La vostra trombamica la guardate con occhi lucidi e come dire....ammirazione? Le cucinate una pastasciutta e le chiedete 30 volte se ha fame se ha sete se sta bene o a cosa sta pensando? Ridete con lei per ogni fottutissima cosa anche insignificante e basta un solo sguardo per sorridere? Volete sapere di più della sua vita, di ciò che fa durante la giornata ? Cercate di fare colpo su di lei con i movimenti del corpo, i vostri pensieri, le vostre idee? Parlate di lei ai vostri amici/ conoscenti? Le dite ‘ti voglio bene’? Le dite ‘non è solo sesso?’ Quanto tempo le dedicate ? 

Nella mia situazione  intravedo un sentimento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980

Io con le mie trombamiche non ha mai fatto nemmeno una delle cose elencate sopra 😄 

Nella tua situazione c'è sentimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi

eh direi proprio di si, da quanto tempo vi frequentate? tu cosa provi per lui?

22 minuti fa, gypsy ha scritto:

La vostra trombamica la guardate con occhi lucidi e come dire....ammirazione? Le cucinate una pastasciutta e le chiedete 30 volte se ha fame se ha sete se sta bene o a cosa sta pensando? Ridete con lei per ogni fottutissima cosa anche insignificante e basta un solo sguardo per sorridere? Volete sapere di più della sua vita, di ciò che fa durante la giornata ? Cercate di fare colpo su di lei con i movimenti del corpo, i vostri pensieri, le vostre idee? Parlate di lei ai vostri amici/ conoscenti? Le dite ‘ti voglio bene’? Le dite ‘non è solo sesso?’ Quanto tempo le dedicate ? 

Nella mia situazione  intravedo un sentimento....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
1 ora fa, gypsy ha scritto:

Nella mia situazione  intravedo un sentimento....

Caspita, sei già tornata! T'avevo pure detto di stare attenta alla one-itis, bimba.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
12 minuti fa, iPaq ha scritto:

T'avevo pure detto di stare attenta alla one-itis, bimba.

Ultimamente siamo tutte in One Itis

Periodaccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ultimamente siamo tutte in One Itis

Periodaccio 

Capita.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
1 ora fa, iPaq ha scritto:

Caspita, sei già tornata! T'avevo pure detto di stare attenta alla one-itis, bimba.

Non sto soffrendo, sono felice....qualunque sia il finale....sono felice di averlo conosciuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Ultimamente siamo tutte in One Itis

Periodaccio 

Amanda, grazie per seguire la discussione......tu  sei figlia di un grande amore.... sai a cosa mi riferisco....ma già lo sai....bacio 

Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
2 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

eh direi proprio di si, da quanto tempo vi frequentate? tu cosa provi per lui?

 

È quasi un anno... a me lui piace tanto... ma non c’è futuro 😘 Volevo solo capire.....se sono un oggetto....’’la macchina nuova’’....o se nel suo sguardo c’è qualcosa di più....forse sono io che lo guardo con occhi da innamorata e mi sembra di vedere l’amore... ma alla fine, i gesti parlano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
3 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

Io con le mie trombamiche non ha mai fatto nemmeno una delle cose elencate sopra 😄 

Nella tua situazione c'è sentimento...

......😘grazie del parere Roberto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...