Vai al contenuto

Potrebbe essere una buona idea uscire la prima volta con una ragazza portando i propri amici?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Vi spiego, domani dovrei uscire con una tipa, ma anche un mio amico mi ha chiesto di vederci e pensavo di vederli entrambi. Tanto di solito al primo appuntamento succede ben poco. Questo mio amico è più brutto di me, e ora che ci penso una volta tanto tempo fa sono uscito con una ragazza +9 e con il mio amico in contemporanea (era il primo appuntamento) e a questa ragazza sono subito piaciuto, con mio grande stupore. Un consiglio che mi può servire per domani come per volte future, secondo voi può essere una strategia vincente quello di portare un amico più bruttino di me al primo appuntamento? Magari la ragazza facendo il paragone tra me e lui istintivamente mi vedrà più bello di quello che sono, o sono solo pensieri miei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Sì risalti (è quello che fanno le ragazze spesso e volentieri quando vanno a pesca), ma il primo appuntamento ufficiale sarebbe meglio da soli, per creare più intimità e proseguire, quindi il  tuo amico potrebbe diventare zavorra. Da specificare che non sei suo amico visto che ti è balenata in testa questa splendida ideona di usarlo per fare contrasto, ma non sto qui a farti la morale 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

VinzDelco

No. Direi di no. Anche se è più brutto di te. E comunque mai portare ragazze con cui ci provi in altri gruppi di ragazzi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HansC

Oh mon Dieu! Mi fai ricordare alcune delle ragazze del mio paese che al primo appuntamento, ma spesso anche al secondo (e a volte pure al terzo), si portano dietro l'amica o la cugina perché vigili affinché non succeda nulla. Non sia mai che ci dovesse essere qualche contatto tra i due soggetti...L'ho sempre trovata una cosa di una tristezza infinita. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Melluin

Spero tu stia scherzando.......

Se vedessi mai un uomo che si porta gli amici ad un primo appuntamento mi verrebbe istintivo percuoterlo con una vanga.

ripetutamente

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Assolutamente no Bro, sì in un primo momento anch'io avevo le idee come la tua di venire insieme a qualche amico per non farla allarmarla troppo ma..... È decisamente molto meglio venire all'appuntamento da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...