Vai al contenuto
Zema

SPIN OFF - 30 scopate (ONS) in 3 mesi, in Italia.

Recommended Posts

luigididom

Non ho ben capito dove trovare queste istruzioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema
1 minuto fa, luigididom ha scritto:

Non ho ben capito dove trovare queste istruzioni

Ciao Luigi, le istruzioni per ottenere l'ebook sono contenute all'interno di due sezioni accessibili unicamente ai membri di Armageddon Squad, e perciò non visibili agli altri utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, Zema ha scritto:

1/5 delle ONS sopracitate (nel post iniziale) sono avvenute in Threesome FFM, ed un paio di volte quest'estate è successo anche l'FFFM.

Eh la Madonna ... scusa ma questa esclamazione la dovevo scrivere! 

Poi ne avrei un'altra: ma che biscione hai? Tipo un serpente a sonagli che esce dal cesto e ipnotizza? 

So che sono le tue qualità tattiche a fare il cinquanta per cento del gioco, ma inizio a pensare che si tratti soprattutto di pisello o tocco magico. 

La mia faccia: 

Uot!.png.765e78427f939fa9155f80736432da50.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EdoardoG
38 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Poi ne avrei un'altra: ma che biscione hai? Tipo un serpente a sonagli che esce dal cesto e ipnotizza? 

Sapessi 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Human
Inviato (modificato)
Il 15/9/2018 alle 17:40 , Zema ha scritto:

Ho deciso così di operare un taglio drastico, partendo dall'alcol, la benzina principale di tante mie serate, e...udite udite ho fatto tutte quelle 30 ONS da SOBRIO.

Ho risparmiato una cifra come 400 euro solo facendo questo taglio. Ad ogni bottiglia in meno che compravo ci guadagnavo in salute e scopate di qualità. Ma soprattutto il mio portafoglio ringraziava.

Complimenti, Zema.

Complimenti per le ONS, che immagino abbiano relegato quest'esate a sapori estremamente piacevoli, ma soprattutto per la decisione che hai preso rispetto all'alcol.

E non per questioni morali, ma perchè, immagino te ne sia accorto, la sua assenza, porta una qualità estrema sia nella fase di caccia, che nel rapporto sessuale in sè.

Inebriarsi i sensi, e confonderli, proprio quando dovresti essere presente e goderti ogni sfumatura della ragazza che hai davanti e che stai predando, è buttare il piacere a mare.

E questo messaggio dovrebbe poter passare, poi ognuno faccia quel cazzo che gli pare.

So che aiuta, come aiuta una sniffata di coca per affrontare la realtà, ma è proprio quando senti a muso duro ogni cosa che i tuoi sensi recepiscono, negativa, ma anche positiva, che si inizia a capire che il gioco non vale la candela.

Che questa vita va affrontata a muso duro, con tutti i sensi pronti a scattare e connessi alla realtà che ci circonda.

Inebriarsi porta il vantaggio di seppellire le cose negative, ma annebbia e inebria tutto ciò che di piacevole possiamo stillare, non solo dalla caccia, ma dalla vita.

Modificato da Human

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zema
22 ore fa, Human ha scritto:

Complimenti, Zema.

Complimenti per le ONS, che immagino abbiano relegato quest'esate a sapori estremamente piacevoli, ma soprattutto per la decisione che hai preso rispetto all'alcol.

E non per questioni morali, ma perchè, immagino te ne sia accorto, la sua assenza, porta una qualità estrema sia nella fase di caccia, che nel rapporto sessuale in sè.

Inebriarsi i sensi, e confonderli, proprio quando dovresti essere presente e goderti ogni sfumatura della ragazza che hai davanti e che stai predando, è buttare il piacere a mare.

E questo messaggio dovrebbe poter passare, poi ognuno faccia quel cazzo che gli pare.

So che aiuta, come aiuta una sniffata di coca per affrontare la realtà, ma è proprio quando senti a muso duro ogni cosa che i tuoi sensi recepiscono, negativa, ma anche positiva, che si inizia a capire che il gioco non vale la candela.

Che questa vita va affrontata a muso duro, con tutti i sensi pronti a scattare e connessi alla realtà che ci circonda.

Inebriarsi porta il vantaggio di seppellire le cose negative, ma annebbia e inebria tutto ciò che di piacevole possiamo stillare, non solo dalla caccia, ma dalla vita.

Chi avrà la fortuna e la lungimiranza di seguire le poche, ma efficaci, linee guida che detterò in futuro nel ebook che racchiuderà tutte le esperienze che mi hanno accompagnato negli ultimi 3 mesi, sono sicuro che si troverà perfettamente in accordo con le tue parole, Human.

Anche perché, come dicevo nel post iniziale, si fa presto a spendere tanti soldi in alcol, per poi tornare a casa con nulla di fatto se non un gran giramento di testa e sensi di colpa per la serata andata a vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joe Vicenza
On 9/19/2018 at 10:14 PM, Human said:

Complimenti, Zema.

Ciao

Ho smesso di bere alcol da metà giugno, e infatti ho notato la differenza, sia esteticamente, che come sensazione di salute. 

Se penso al bere, istintivamente mi sento appesantito. Per adesso mi limito uno o due bicchieri alla settimana, e son contento così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zema

Anche l'ultima settimana di sperimentazione si è chiusa. 

Lo score finale degli ultimi 10 giorni (da Mercoledì 12 a Sabato 22) è stato di 8 ONS.

con le seguenti spese totali:

80 € di ingressi nei locali 

10 € di colazioni

10,80 € di caselli autostradali

35 € di benzina

0 € di alcol

un totale che diviso 8, quante sono le nuove chiusure, porta a "pagare" praticamente 16 € un Fclose, con 0 tempo perso durante 2 settimane. 

Presto grandi news.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti