Vai al contenuto

"Se non si scopa con me nessun rapporto?"


Messaggi raccomandati

Francesco69

La storia sarebbe lunga, ma mi limito all'essenziale.

Amica fidanzata che all'improvviso si butta addosso, dopo alcuni "trascorsi" e vari tira e molla (fra cui un mio freeze di circa un mese),le dico che mi sono stufato della situazione e che deve decidere o sta con me o con quell'altro. Mi dà la classica "per me sei solo un amico".

Eppure mi messaggia o telefona tutti i giorni e mi racconta la sua giornata (nemmeno fossi il suo ragazzo), compresi i vari litigi col fidanzato.

Quando le dico che dobbiamo prendere le distanze mi risponde "se non si scopa con me nessun rapporto?" e continua a messaggiarmi più o meno tutti i giorni.

Domanda:

- Mi ha rifriendzonato e pace?

- Devo procedere a un nuovo freeze?

- Sta aspettando che ci riprovi?

In quest'ultimo caso devo o è preferibile far finta di niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

ti sei chiesto cosa vuoi da questa ragazza?

 

altrimenti è insensato darti una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco69
7 ore fa, Manu. ha scritto:

ti sei chiesto cosa vuoi da questa ragazza?

 

altrimenti è insensato darti una risposta

pensavo che quando ho scritto " deve decidere o sta con me o con quell'altro." fosse chiaro, volevo che stesse con me ovviamente. Inoltre con l'altro ci litiga sempre non so proprio come tirino avanti.

Cmq la domanda è capire cosa vuole lei, perchè non voglio certo essere il solito fesso che ci perde la testa inutilmente.

Modificato da Francesco69
Link al commento
Condividi su altri siti

JustAlex

Non è uno ST, ti sta dicendo chiaro e tondo che non prova attrazione sessuale per te ma che ti vorrebbe come confidente perché le piaci come persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Secondo me o è una psycho o forse non va d'accordo ma è dipendente da lui (psicologicamente intendo); ti ha chiaramente friendzonato e ti tiene come cestino della spazzatura (i suoi problemi). Next, ci perdi tempo e pazienza. Oltre che poi probabilmente faresti la fine del ragazzo, perchè diventeresti il suo rimpiazzo, in tutti i sensi. In poche parole, non ne vale la pena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
15 ore fa, Francesco69 ha scritto:

La storia sarebbe lunga, ma mi limito all'essenziale.

Amica fidanzata che all'improvviso si butta addosso, dopo alcuni "trascorsi" e vari tira e molla (fra cui un mio freeze di circa un mese),le dico che mi sono stufato della situazione e che deve decidere o sta con me o con quell'altro. Mi dà la classica "per me sei solo un amico".

Eppure mi messaggia o telefona tutti i giorni e mi racconta la sua giornata (nemmeno fossi il suo ragazzo), compresi i vari litigi col fidanzato.

Quando le dico che dobbiamo prendere le distanze mi risponde "se non si scopa con me nessun rapporto?" e continua a messaggiarmi più o meno tutti i giorni.

Domanda:

- Mi ha rifriendzonato e pace?

- Devo procedere a un nuovo freeze?

- Sta aspettando che ci riprovi?

In quest'ultimo caso devo o è preferibile far finta di niente?

Non ho capito, trascorsi, tira e molla etc. Avete fatto sesso e poi ti ha messo da parte o non è mai successo niente? Nel secondo caso sei stato friendzonato. In quel caso ti consiglierei di accantonarla, freeze

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco69
43 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Non ho capito, trascorsi, tira e molla etc. Avete fatto sesso e poi ti ha messo da parte o non è mai successo niente? Nel secondo caso sei stato friendzonato. In quel caso ti consiglierei di accantonarla, freeze

trascorsi=sesso, ma senza che abbia mai lasciato il fidanzato...sfoghi da litigio?

tira = cento progetti di vacanze insieme e sesso sfrenato etc.

molla = non ce la faccio a lasciarlo, oltre l'amicizia non vado

Modificato da Francesco69
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco69
2 ore fa, JustAlex ha scritto:

Non è uno ST, ti sta dicendo chiaro e tondo che non prova attrazione sessuale per te ma che ti vorrebbe come confidente perché le piaci come persona...

La solita fregatura insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
38 minuti fa, Francesco69 ha scritto:

trascorsi=sesso, ma senza che abbia mai lasciato il fidanzato...sfoghi da litigio?

tira = cento progetti di vacanze insieme e sesso sfrenato etc.

molla = non ce la faccio a lasciarlo, oltre l'amicizia non vado

Non riesco a capire allora. Se non ci fosse Attrazione sessuale non sarebbe venuta a letto con te. Quindi o è scesa questa, e ti vuole come amico perché spesso alcune donne non sanno accettare la perdita. Io ribadire il concetto che il varco e stato oltre passato e tu non sei amico ne confidente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...