Vai al contenuto

ragazza che ho frequentato pensa ancora all'ex


xzoiberg

Messaggi raccomandati

xzoiberg

Salve a tutti è da giorni che sto male per questa situazione che vi spieghero' brevemente, conosco questa ragazza 10 gg fa, esco con lei la prima sera parliamo un po' ci troviamo subito a fine serata mi bacia, nei gg seguienti un crescendo lei molto attratta sia fisicamente sia per il mio carattere ne parla con madre e amiche stava nascendo realmente qualcosa di bello, pochi gg fa mi manda un messaggio dicendomi che ero la cosa piu' bella che le era capitata che sono l'uomo che ho sempre voluto ma per adesso non riesce a ricominciare perche' si e' risentita con l'ex con cui ha convissuto 5 anni(ero al corrente della cosa ma lei mi ha detto che era superata) e il suo sentimento verso di lui non e' del tutto morto, io le ho scritto che l'aspetto quando e' pronta per voltare pagina lei mi manda dei cuori, la cosa più assurda e' che io e lei abitiamo nella stessa citta' e l'ex a 350km di distanza, cosa ne pensate puo' ritornare da me? come mi devo comportare io per adesso non mi sto facendo sentire per non mettere pressioni

grazie a tutti coloro che risponderanno

davide 31anni

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
38 minutes ago, xzoiberg said:

Salve a tutti è da giorni che sto male per questa situazione che vi spieghero' brevemente, conosco questa ragazza 10 gg fa, esco con lei la prima sera parliamo un po' ci troviamo subito a fine serata mi bacia, nei gg seguienti un crescendo lei molto attratta sia fisicamente sia per il mio carattere ne parla con madre e amiche stava nascendo realmente qualcosa di bello, pochi gg fa mi manda un messaggio dicendomi che ero la cosa piu' bella che le era capitata che sono l'uomo che ho sempre voluto ma per adesso non riesce a ricominciare perche' si e' risentita con l'ex con cui ha convissuto 5 anni(ero al corrente della cosa ma lei mi ha detto che era superata) e il suo sentimento verso di lui non e' del tutto morto, io le ho scritto che l'aspetto quando e' pronta per voltare pagina lei mi manda dei cuori, la cosa più assurda e' che io e lei abitiamo nella stessa citta' e l'ex a 350km di distanza, cosa ne pensate puo' ritornare da me? come mi devo comportare io per adesso non mi sto facendo sentire per non mettere pressioni

grazie a tutti coloro che risponderanno

davide 31anni

mi spiace dirlo, ma sei stato il suo "test", ti ha un pò "usato" per vedere se riusciva a dimenticarlo. Può capitare, è successo anche a me e a tanti altri,  basta non prendersela sul personale e non pensarci. Sparisci per un po, se non si fa risentire (come probabile che sia), apri la mente verso altre possibili conoscenze senza sprecar troppo del tuo tempo su di essa.

Modificato da lucky85star
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, xzoiberg ha scritto:

io le ho scritto che l'aspetto quando e' pronta per voltare pagina

Buon modo per distruggere l'attrazione residua che poteva provare nei tuoi confronti

 

6 minuti fa, lucky85star ha scritto:

Sparisci per un po, se non si fa risentire (come probabile che sia), apri la mente verso altre possibili conoscenze

Vivi come se lei fosse morta.

Senza se e senza ma

 

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xzoiberg

Che poi il bello è che lo ha lasciato lei, in questi 10 gg era lei a cercarmi di continuo assurdo proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Lasciala sbattere...frequenta altre e se puoi, fai in modo che lei lo sappia o veda.

Falla sentire una stupida, bloccata nelle sue paranoie.

Non la aspettare.

Se vuole torna...

 

 

A me successe con una ex. Era stata così male per quel tipo che si era praticamente affezionata al dolore e alla speranza che lui potesse tornare. Non per boria...ma non aveva un cazzo a che vedere con me, sotto tanti punti di vista. Ad ogni modo...capii subito che la sua scostanza era dovuta all’ex...la abbandonai a se stessa in malo modo. Semplicemente per me una tipa che pensava ancora a quel coglione...era ella stessa una cogliona. 

Dopo qualche settimana è tornata in lacrime dicendo che si stava precludendo una possibilità importante di essere felice con una persona che valeva per davvero.

Grande maturità dimostrata all’epoca...età 18 o 19 anni. Mi piacerebbe dire lo stesso del proseguo...ma non è così. Comunque 5 anni di storia, importante. Poi le cose finiscono e vabbè, bisogna farsene una ragione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

 

È uno dei casi più classici che ti possano accadere, la tipa parte a mille e poi ritorna l’ex. Io le prime volte che mi è capitato ho agito come te, la ascoltavo, cercavo di farle capire razionalmente 😄 che l’ex per lei era il passato che la faceva stare male (una addirittura veniva picchiata 🙁) e che io ci sarei stato per lei, nell’attesa che riuscisse a chiudere questo precedente rapporto malato. Risultato: sei fantastico (molte mi trovano fantastico. Poi si mettono con uno meno fantastico di me.. evidentemente lo sarò troppo per loro 😂) ma torno con il mio ex con cui sto di merda. Siccome la definizione di follia è ripetere sempre le stesse cose e aspettarsi differenti risultati con l’ultima con cui mi è successo che mi ritirasse fuori tutte le solite menate sull’ex ho finalmente tirato fuori le palle e le ho detto: “Fai quello che ti pare. Anzi ti renderò la scelta ancora più facile perché da questo momento ti rimane solo lui. Non ringraziarmi”. 

Così magicamente, tutto d’un tratto ha cominciato ad inseguirmi lei. Più dimostri che puoi benissimo stare senza di loro, più ti desiderano. Le donne vogliono la sfida. Devono investire su di te. Se gli dai tutta la pappa pronta perdono interesse. E la tua dignità nel non accettare questi comportamenti deve venire prima di ogni cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

xzoiberg

Ma infatti sarà così io non la contatterò più e se mi capitano altre storie ben venga tanto prima o poi torna visto che l’attrazione che aveva lei per me era assurda 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, xzoiberg ha scritto:

Salve a tutti è da giorni che sto male per questa situazione che vi spieghero' brevemente, conosco questa ragazza 10 gg fa, esco con lei la prima sera parliamo un po' ci troviamo subito a fine serata mi bacia, nei gg seguienti un crescendo lei molto attratta sia fisicamente sia per il mio carattere ne parla con madre e amiche stava nascendo realmente qualcosa di bello, pochi gg fa mi manda un messaggio dicendomi che ero la cosa piu' bella che le era capitata che sono l'uomo che ho sempre voluto ma per adesso non riesce a ricominciare perche' si e' risentita con l'ex con cui ha convissuto 5 anni(ero al corrente della cosa ma lei mi ha detto che era superata) e il suo sentimento verso di lui non e' del tutto morto, io le ho scritto che l'aspetto quando e' pronta per voltare pagina lei mi manda dei cuori, la cosa più assurda e' che io e lei abitiamo nella stessa citta' e l'ex a 350km di distanza, cosa ne pensate puo' ritornare da me? come mi devo comportare io per adesso non mi sto facendo sentire per non mettere pressioni

grazie a tutti coloro che risponderanno

davide 31anni

 

 

1_BFD654_H54.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Esiste poi la categoria di quelle che “non riesco a mollarlo”. Simile alle “penso ancora al mio ex”. Entrambi sottoinsiemi del più ampio gruppo delle “masochiste nate”.

 

Di base si tratta di persone che sono insicure, non sanno stare da sole. Cercano approvazione ovunque si muovano. Qualsiasi ambito della loro vita. Anche a lavoro, flirtano inconsciamente salvo poi ritrattare con la scusa che per loro è tutto un gioco e “‘mi dispiace che hai frainteso, io boh...ti cercavo così, ogni tanto...non pensavo da parte tua...(ulteriori stronzate varie ed assortite)”.

 

Con una tipa ci ho messo quasi un anno per avere un’uscita come si deve. Tanto contatto fisico, ma tiratissima a fine serata anche se le si leggeva in fronte che me lo avrebbe succhiato fino a strozzarsi. Il giorno dopo ci sentiamo come fossimo marito e moglie, poi torna a rispondere a singhiozzo, scompare, ritorna a fare i giochetti. Avrà riallacciato col tipo storico che non riesce a mollare da anni ormai. Però è un porto sicuro. Se mi ricontatta le scrivo che ci vediamo alla prossima crisi col suo tipo...almeno si rende conto che la gente non è scema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xzoiberg
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

1_BFD654_H54.jpg

Sta a 350 km mi pare difficile 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...