Vai al contenuto

Come interpretate tutto ciò?


Electra

Messaggi raccomandati

Riple

Prima del sesso la donna ha il coltello lato manico, dopo è l'uomo. Se ci sa fare.

E lui ti prende bene e lo sa. Come puoi vedere sa applicare gli atteggiamenti seduttivi che gli permettono di scoparti in continuità a zero investimento. 

Ma una risposta alle domande che ti fai è che probabilmente non vuole far sapere in giro che scopa con te. E non vuole che gli altri ne abbiano anche solo il sospetto. I motivi non li potrei conoscere. C'è un'altra? Non sei particolarmente bella? Solo ipotesi. La certezza è che allo stato attuale lui non è preso da te. A te decidere se continuare ad essere la suo svuota palle periodica. Cioè renditi conto che ti fai scopare da uno che manco ti saluta quasi. La dignità e la forza di carattere la usate solo quando il tipo non interessa? Pensaci

Modificato da Riple
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
Il 21/9/2018 alle 07:37 , Riple ha scritto:

Prima del sesso la donna ha il coltello lato manico, dopo è l'uomo. Se ci sa fare.

E lui ti prende bene e lo sa. Come puoi vedere sa applicare gli atteggiamenti seduttivi che gli permettono di scoparti in continuità a zero investimento. 

Ma una risposta alle domande che ti fai è che probabilmente non vuole far sapere in giro che scopa con te. E non vuole che gli altri ne abbiano anche solo il sospetto. I motivi non li potrei conoscere. C'è un'altra? Non sei particolarmente bella? Solo ipotesi. La certezza è che allo stato attuale lui non è preso da te. A te decidere se continuare ad essere la suo svuota palle periodica. Cioè renditi conto che ti fai scopare da uno che manco ti saluta quasi. La dignità e la forza di carattere la usate solo quando il tipo non interessa? Pensaci

Riple,
Sulla prima parte sono d'accordo. Per il resto,le tue ipotesi potrebbero anche essere esatte, se non fosse per il fatto che spesso gente/amici,ci hanno visti insieme in atteggiamenti inequivocabili..e non mi sembra si sia fatto problemi. Non penso neanche che sia per una questione estetica,visto che madre natura è stata buona con me,ma in questi casi purtroppo la bellezza conta poco o niente. Magari c'è un'altra,o forse qualche ex.. Possibile. O come dici tu, non è scattato in lui quel qualcosa che lo ha spinto a cercare di più oltre che del semplice sesso. Avrei voluto conoscerlo meglio, non lo nego,ma ad ora mi è passata la voglia. Ciò che però non concepisco è la mancanza di rispetto miei confronti. Posso anche non piacerti e ci sta,ma questo non ti autorizza a trattarmi così.

E comunque no,non voglio continuare ad essere il suo giochino, la mia dignità prima di tutto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Squaddush
Il 20/9/2018 alle 21:39 , Electra ha scritto:

Aggiornamento: 

Questo pomeriggio sono uscita con il mio cane e ho incontrato un suo amico in giro con cui mi sono fermata a parlare. Dopo poco arriva anche lui,dato che dovevano vedersi per fare aperitivo.. Appena mi vede mi saluta con freddezza,però era palese che fosse spiazzato di trovarmi lí. E niente, a parte qualche monosillabo,non mi ha rivolto parola.. E mentre il suo amico giocava con il mio cane,lui nulla,il nulla totale. Ha preso il telefono e ha fatto finta che non esistessi. Come due sconosciuti.

Tra l'altro,il suo amico,anche mio ex compagno di corso,mi ha invitata ad aggregarmi a loro,ma siccome ho visto che non tirava aria ho rifiutato per evitare imbarazzi e magari passare pure per quella che si accolla.

Quindi morale della storia: è una persona infantile e sì, probabilmente anche maleducato. A questo punto,non vale neanche la pena provare a capire cos'ha in testa.

Dovrà arrivare il momento della rivincita. 

Peccato. Io qui da uomo (se le due amiche fossero state donne) avrei passato la giornata con loro cercando di divertirmi il più possibile con l'altra 😁

Comunque, nice, avevi le palle anche appena iscritta --> non mi deludere, non avete più scopato o l'hai fatto impazzire, vero? ☺️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
6 ore fa, Squaddush ha scritto:

Peccato. Io qui da uomo (se le due amiche fossero state donne) avrei passato la giornata con loro cercando di divertirmi il più possibile con l'altra 😁

Comunque, nice, avevi le palle anche appena iscritta --> non mi deludere, non avete più scopato o l'hai fatto impazzire, vero? ☺️

Ahahah no, non potevo intromettermi.. Quando mi vedeva scappava sempre, neanche avessi la lebbra. 

No,ovviamente non abbiamo più scopato. Solo tempo dopo lo presi da parte per parlarci perché mi guardava insistentemente (mi ero messa a tiro) e ne approfittai per chiarire. Si scusó per quella battuta, ma non seppe fare un discorso logico e probabilmente nemmeno capì il mio. Voleva che facessimo finta che non fosse successo nulla e allo stesso tempo mi fece intendere che non gli sarebbe dispiaciuto continuare. 

Il punto è che in quel lasso di tempo capii che a me piaceva e che mi stavo raccontando delle balle. Quindi per amor proprio e contando che lui non volesse un altro tipo di frequentazione,mi sono allontanata. Ora nemmeno ci salutiamo per dirti, ma va bene così. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2018 alle 21:39 , Electra ha scritto:

 

Quindi morale della storia: è una persona infantile e sì, probabilmente anche maleducato. A questo punto,non vale neanche la pena provare a capire cos'ha in testa.

Dovrà arrivare il momento della rivincita. 

 

1 ora fa, Electra ha scritto:

 

Il punto è che in quel lasso di tempo capii che a me piaceva 

 

Donne dududu 

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
2 ore fa, dave87 ha scritto:

 

Donne dududu 

❤️

.. In cerca di guai 😂

Riconfermo tutto, però che ci vuoi fare.. Ci ho messo tanto per ammetterlo. 🤷🏻‍♀️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Electra ha scritto:

.. In cerca di guai 😂

Riconfermo tutto, però che ci vuoi fare.. Ci ho messo tanto per ammetterlo. 🤷🏻‍♀️

Tranquilla lo sappiamo 😊❤️

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...