Vai al contenuto

Il comportamento più psicopatico che mi sia mai capitato


Amelia

Messaggi raccomandati

Amelia

Allora, la faccio breve. Se potete, datemi un parere perché veramente sono senza parole. 

Mi scrive questo ragazzo. 

Simpaticissimo, ma simpaticissimo. Ci mandiamo registrazioni, abbiamo tantissime cose in comune, mi mette di buon umore perché davvero, è fantastico. 

Abitiamo in due città diverse. 

Decidiamo di vederci, perfetto. 

Appuntamento numero 1: a mezzogiorno mi dice che non ha la macchina, va bene. 

Appuntamento numero 2: alle 19.30 mi dice che gli è venuta la febbre, e già meno va bene. 

Mi scrive che gli dispiace tantissimo, che ha avuto paura di perdermi dietro questa cosa, che non vedeva l'ora di vedermi e che aveva aspettato tutto il giorno di venire da me. 

Nei giorni dopo dice che vuole vedermi e non vede l'ora. 

Domenica si era presentata l'idea che andassi io da lui, però poi per lavoro non ho potuto (ma questa non la vedo come una buca, insomma tempo che lui mi dice quest'idea, e già subito so che non avrei potuto. Parliamo di giorni prima) 

Appuntamento numero 3: alle 21.30, dopo esserci messi d'accordo su tutto, mi dice che non ha la macchina. 

Si scusa, io sono parecchio incazzata.

Mi dice, cascasse il mondo domani piuttosto prendo il treno e vengo da te. 

Gli auguro buona serata dopo che lui mi dice che si sente una merda. 

Il giorno dopo gli scrivo io, non risponde. Gli mando una registrazione in cui semplicemente gli dico che non c'è problema se uno cambia idea, basta dirlo. 

Non la ascolta. 

Il giorno dopo ancora gli scrivo che almeno può rispondermi, (ho veramente un trauma per le persone che spariscono dovuta a cose poco piacevoli successe in passato. Voglio solo sentirmi dire le cose in faccia). 

Mi risponde (con tantissimi errori nel messaggio, si presume per tastiera andata) dicendo che ha il telefono completamente rotto e con lo schermo nero (e già me lo aveva detto nei giorni passati), che vede solo che gli ho scritto ma non vede cosa. 

L'ultimo mio messaggio è riferito al fatto che allora non possiamo parlare in nessun modo. 

Non risponde, ma comunque lo vedo online. 

Il giorno dopo ancora MI BLOCCA. 

 

Cioè ragazzi dai. 

Ci siamo trovati benissimo sin da subito, mi ha detto che tra un po' neanche con i suoi amici aveva la confidenza che si è creata con me, non vedeva l'ora di vedermi, avevamo parlato di quello che avremmo fatto insieme. 

Il fatto che mi abbia bloccato mi ha veramente fatto male. 

MA PERCHÉ?

Perché prendere in giro una persona in questo modo? Sto impazzendo, lo giuro 

Modificato da Amelia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome

Amelia, da quello che ho capito non vi siete mai visti, solo roba di chat, questa cosa fa pensare che lui sia Ansioso, molto probabilmente gli sale l'ansia perché non saprebbe gestire un' uscita magari non ha abbastanza soldi o robe del genere e quindi si dilegua, mette scuse e gli vengono i rimorsi ( ti dice che si sente una merda). 

Se ti ricontatta cerca di metterlo a proprio agio e non fargli pressioni, altrimenti lascialo stare deve lavorare sul suo inner game.  

Proponigli una Trombamicizia sicuramente si sentirà più a suo agio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia
4 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Età?

Io 23 lui 22 

2 minuti fa, Novadrome ha scritto:

Amelia, da quello che ho capito non vi siete mai visti, solo roba di chat, questa cosa fa pensare che lui sia Ansioso, molto probabilmente gli sale l'ansia perché non saprebbe gestire un' uscita magari non ha abbastanza soldi o robe del genere e quindi si dilegua, mette scuse e gli vengono i rimorsi ( ti dice che si sente una merda). 

Se ti ricontatta cerca di metterlo a proprio agio e non fargli pressioni, altrimenti lascialo stare deve lavorare sul suo inner game.  

Proponigli una Trombamicizia sicuramente si sentirà più a suo agio. 

Che sia ansioso l'ho pensato anch'io. Mi è venuto da pensare che boh, magari non ha mai avuto una ragazza. 

Non so perché l'ho pensato. 

Ma cosa vuoi che mi ricontatti se mi ha bloccato? 

Però diciamo che quello dei due che si è sbilanciato è stato lui. Per questo mi ha totalmente lasciato malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvi

Secondo me si è pentito di qualcosa, ha cambiato idea sul fatto che voleva vederti ma non ha avuto le palle di dirti la verità. Fidati, ti è andata bene, non ti sei persa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia
7 minuti fa, Salvi ha scritto:

Secondo me si è pentito di qualcosa, ha cambiato idea sul fatto che voleva vederti ma non ha avuto le palle di dirti la verità. Fidati, ti è andata bene, non ti sei persa niente

Che si sia pentito mi sembra ovvio, ma perché? Come puoi passare da un giorno all'altro da "cascasse il mondo piuttosto domani prendo il treno" a sparire e bloccarmi! 

Non so se tutte le buche in realtà siano una grande presa in giro 

4 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Tanto distanti?

40 minuti di macchina più o meno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
5 minuti fa, Amelia ha scritto:

40 minuti di macchina più o meno! 

quindi 80 minuti per una che ha sentito solo in chat è un bel investimento sia di soldi che di tempo se ci aggiungi l'ansia il dessert amaro è servito. 

Fidati sicuramente sarà una bellissima persona come hai detto tu ma è ansioso non ti sei persa niente.

Cerca di uscire con gente che abita a 20min a piedi da casa tua la prossima volta e lascia perdere le chat. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Semplicemente non aveva interesse per te, o forse il suo interessse veniva poi scemato da una sega.

 

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia
8 minuti fa, Novadrome ha scritto:

quindi 80 minuti per una che ha sentito solo in chat è un bel investimento sia di soldi che di tempo se ci aggiungi l'ansia il dessert amaro è servito. 

Fidati sicuramente sarà una bellissima persona come hai detto tu ma è ansioso non ti sei persa niente.

Cerca di uscire con gente che abita a 20min a piedi da casa tua la prossima volta e lascia perdere le chat. 

Beh comunque allora poteva lasciarmi perdere dopo due battute, non scrivermi per due settimane. E poi non si sarebbe dovuto spostare sempre lui ci mancherebbe! 

5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Semplicemente non aveva interesse per te, o forse il suo interessse veniva poi scemato da una sega.

 

Possibile. Però boh, dalle cose che diceva a me sembrava veramente interessato. Anche perché giuro, io una sintonia del genere non l'avevo mai trovata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...