Vai al contenuto

GRANDE PROGETTO PERSONALE RIGUARDO LO STREET GAME MA.... Ho ancora alcuni complessi da risolvere


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha
1 ora fa, acquasalata ha scritto:

Un tale dette una spallata al mio amico che lo ignorò e poco dopo tornò con altri dieci, garosi come la merda e ben decisi a gonfiarci di botte. Per fortuna eravamo in tanti, i nostri amici arrivarono subito e loro batterono in ritirata. Se eravamo soli ci massacravano. Dieci contro due, bella gloria.

Non ho mai più messo piede alla Capannina, checcazzo, esco per divertirmi con gli amici e (eventualmente) la topa, non per soddisfare le frustrazioni di dieci imbecilli.

Alla Capannina devi stare molto attento perché lì le risse purtroppo sono sempre dietro l'angolo stavo rischiando io lì per ben 2 volte riguardo il disco game fortuna che ho conoscenze lì in Capannina e più o meno non mi possono fare niente sennò hanno tutta la discoteca contro però sì purtroppo quella discoteca è un po'pericolosa avvolte, ma quando ti è accaduto questo episodio?

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
1 minuto fa, Lupen Alpha ha scritto:

 quando ti è accaduto questo episodio?

'Ntanni fa (almeno venti) però vedo che la situazione non è cambiata 😣

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorriso sincero, ammissione di colpa, battuta sul rivederci con l'altra e via.

Non una delle migliori mosse... ma mi ha preso in contropiede e non l'ho saputa gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Lupen Alpha ha scritto:

Mhh hai ragione mi faccio troppe pare ultimamente, ma dopo che lei ti ha detto se conosci quella là poi he è successo?😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Thursday, September 20, 2018 alle 14:37 , Lupen Alpha ha scritto:

Vi spiego questa situazione, io domani e dopodomani voglio fare molte aperture però,il problema che mi fa bloccare è questa ovvero la paura del fatto che se ci provo con le tipe poi quelle mi vedono come un maniaco e mi sputtanano in tutto il paese quindi la domanda che chiedo a voi è questa: come faccio ad eliminare questa pippa mentale? Perché sò che dopotutto questo dubbio che ho è un'dubbio futile causato unicamente dalla mia mente ma come faccio ad eliminarla dalla mia testa? 

Lupen,, In paesi piccoli aprire troppo, "tanto per" non ti conviene ma non per il fatto che ti considerano un maniaco..punta più sui circoli sociali.

Modificato da Steven81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
Il 28/9/2018 alle 19:28 , Steven81 ha scritto:

Lupen,, In paesi piccoli aprire troppo, "tanto per" non ti conviene ma non per il fatto che ti considerano un maniaco..punta più sui circoli sociali.

Sì ma il problema è che questa città dove studio ha ben 87 mila abitanti quindi non sò se continuare con lo street game o andare tramite gruppi sociali

 

P.S. Stò già incominciando a fare le mie prime newbie mission, per ora senza concludere niente ma almeno stò combattendo la mia timidezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Arturo Bandini

io mi mangio sempre le mani quando incrocio lo sguardo di una ragazza per strada e non faccio niente.

quindi AGISCI!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...