Vai al contenuto

Invito ragazza ad uscire


Bombur

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ieri sera ho invitato una ragazza che conosco da un mese circa ad uscire, un invito soft senza troppe pretese. Lei mi ha riposto che ha un weekend un po' impegnato (con la faccina triste), e che forse era disponibile sabato pomeriggio e mi faceva sapere. Io ho risposto tranquillamente che se non poteva per questo weekend ci saremo potuti organizzare un'altra volta, e lei ha risposto con un ti faccio sapere con la faccina con le guance arrossate. Secondo voi è un palo in partenza? premetto che con questo ragazza dal vivo avevo un bel feeling, ma forse era tutto un film mio a questo punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvi
1 ora fa, Bombur ha scritto:

Io ho risposto tranquillamente che se non poteva per questo weekend ci saremo potuti organizzare un'altra volta

Qui hai sbagliato: non dovevi essere tu a rilanciare, così le hai fatto vedere che non hai niente di meglio da fare che aspettare i suoi comodi, le hai trasmesso che hai bisogno di lei e le hai messo pressione. Ora non cercarla, se è interessata si farà sentire lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvi, forse hai ragione, a me sopratutto preoccupa il ti faccio sapere (anche se c'è una faccina cambia poco). 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao Bombur, non vorrei essere crudele, ma non mi sembra interessata.

se lo fosse avrebbe rimandato uno almeno degli n pseudo impegni che aveva nel weekend.

Non ho mai capito perchè le faccine hanno su di noi un effetto piu' forte delle parole. cioè, dopo la frase sua inequivocabile, basta una faccina perchè nella nostra mente si instauri un dubbio/speranza. rimaniamo attaccati ai freddi fatti per cortesia

Modificato da kibera
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi ha scritto lei venerdi per dirmi che sabato c'era e ieri ci siamo visti. Allora ragazzi, Siamo stati 3 ore insieme e per il primo appuntamento direi che non sono poche, siamo stati sempre seduti ad un tavolino quindi contatti fisici enormi non ci sono stati. Direi che l'appuntamento è andato piuttosto bene (si toccava spesso i capelli, può essere un segnale). Sono rimasto dubbioso di una cosa, il fatto che praticamente lei ha messo una storia su Instagram della nostra merenda taggandomi (non so come interpretarla questa cosa). Poi ieri sera eravamo entrambi fuori e lei mi ha scritto dove ero (immagino per vedermi), alla fine non ci siamo visti perchè lei era da una parte io da un'altra e non mi andava di fare lo zerbino andando da lei. Adesso viene il bello, come comportami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Quando la rivedi non fai il frocio e la scopi. 

Ecco come ti devi comportare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvi

Vedi? Non l'hai cercata e si è fatta sentire lei. E' interessata, devi solo provarci con convinzione. Esci con lei e spingi, basta chiacchiere dietro a un tavolino, meglio una passeggiata in centro o qualcosa del genere, è tua. Aggiornaci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che sono sulla buona strada? 

Modificato da Bombur
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi ho fatto bene a non vederla sabato sera? ci siamo sentiti per l'ultima volta ieri mattina e mi è sembrata un po' distaccata, gli ho fatto come è andata la serata? e lei bene c'era tanta gente in giro con un ahahahah. Forse gli ha dato noia il fatto che non l'ho raggiunta chissà. Comunque venerdi sera la rivedo in un locale, io sono con i miei amici e lei con i suoi (tra l'altro mi ha detto sabato che ho fatto colpo su suoi amici e gli sto parecchio simpatico). Le scrivereste prima di venerdi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvi

Da quanto ho capito non ci hai fatto ancora nulla giusto? Io personalmente ci uscirei in settimana e ci proverei seriamente. Se ci esci venerdì é più difficile combinare qualcosa perché ci sono gli amici, invece se ci esci prima siete solo in due. 

Però ho l'impressione che tu non ti voglia esporre con lei, devi tirare fuori le palle perché se no diventi suo amico e basta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...