Vai al contenuto

Eterna indecisa, non è innamorata ma si trova bene


Corydoras

Messaggi raccomandati

Sagittair
15 ore fa, gold86 ha scritto:

Se leggi attentamente le parole di @Sagittair capirai che più che "non aver nulla da perdere"...

..."non perdi nulla"

E' spiacevole ammetterlo, ma è proprio così ... non perdi nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Ennesima notte che non dormo. Avevate ragione. Ieri sera di nuovo, stesso discorso "vorrei tanto innamorarmi di te". Scenata, pianto suo, io che la rassicuro, lacrime mie che mi sono ritrovato in una situazione mai vissuta prima, notte insonne. Ha paura che vivremo due vite diverse, che vederci ogni 2/3 settimane per 2 mesi sia una cosa incolmabile. Deluso e amareggiato, davvero ci avevo sperato. Alla fine se ne esce con una cosa da testa di cazzo, "ci provo qualche altro giorno e poi decido", la cosa che mi ha fatto più male è stata questa, poi ha iniziato a elencare tutte le mie cose positive, una caterva di domande molto personali a me ecc... Ci siamo salutati con lei molto tesa ed io affranto, tutto il tempo passato a parlare non mi si scollava di dosso, piangendo, baci e abbracci... Avrei mandato tutto a fanculo davvero, lasciandola lì a piedi dove eravamo andati in teoria per scopare. Inizia a farmi schifo tutta questa cosa, da parte mia se non si sforza lei non ci sarà nessuna voglia di continuare, sdegnato, ecco come sono. La verità è che lei ha già deciso e mi sta prendendo in giro, è convinta che è stato il momento sbagliato, come no... Come se non ci fossero decine di coppie nella stessa situazione. Devo calmarmi, che schifo. Il suo desiderio è praticamente l'innamoramento col colpo di fulmine e dipendere da una persona al 100%, avere il peso sul petto se essa non si fa sentire e tutto il resto, dipendenza emotiva in pratica, evidentemente io non sono abbastanza. Le avevo portato una rosa, tutto il tempo l'ha fissata, piangeva e la fissava, perché io a suo dire "sono perfetto". Ma vaffan... Durante il ritorno io non ho staccato una parola, mi ha chiesto varie volte "cosa hai" come se non lo sapesse.. arrivata a salutarmi mi da vari baci, molto dolci, che senso ha..  Se si fa sentire le dò l'ultimatum. O si fa come dico io o è finita per sempre e scompaio nel nulla.

Modificato da Corydoras
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Come detto sopra la parte razionale ha già deciso, mentre la sua parte emotiva lotta. Più ti vede, più è con te, più la sua parte emotiva cresce. Appena ti stacchi, razionaliza e si chiude. “Sei perfetto “, “meriti di meglio” frasi del genere sono di persone che hanno già deciso, ma vogliono indorare la pillola, perché veramente le dispiace. Quindi darle ultimatum, parlare razionalmente, sbatti contro un muro. Non serve.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
1 ora fa, Corydoras ha scritto:

 Se si fa sentire le dò l'ultimatum. O si fa come dico io o è finita per sempre e scompaio nel nulla.

Bravo, vuoi andare a sbattere? E vai a sbattere cosa ti dobbiamo dire... 

Secondo te se le dai l'ultimatum come deve reagire una cosi? Praticamente è come metterle il coltello in mano ... vuoi che non lo usi? E perchè mai non dovrebbe usarlo? per pietà? 

Tieni conto che lei è li sta fuggendo ma nella sua exit strategy ora sta solo cercando un modo per uscirne pulita. Infatti il coltello continua a rifilartelo in mano a tè perchè vorrebbe  fossi tu a usarlo ... ma se poi tu continui a riconsegnarlo a lei e proprio la costringi... 

Su dai, almeno in questo comportiamoci da uomini e salviamo la nostra dignità. Prima di farti ammazzare difenditi almeno e fallo con astuzia.

La relazione non è sana e non funziona, troppe paranoie e mal di testa ... è un dato di fatto. Su queste basi non vale a nulla trascinarla avanti sperando che magicamente qualcosa cambi.

Abbi il coraggio di troncare ma senza rancore o risentimento fallo solo perchè è la cosa giusta da fare. Perchè questa è la situazione attuale e come tale va accettata.

Non è andata per questo o quell'altro motivo? Amen, succede. 

Incontrala, sii breve e lapidario visto che in fondo non c'e molto da dire. E non stare poi li a sorbirti le sue paturnie

Quando te ne vai non "sbattere la porta" ... piuttosto "accostala" ma non credere o sperare nemmeno per un istante che possa riaprirsi, se non su basi completamente diverse. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Finisce che lei ti dará un addio struggente, condito da tante belle parole e emozioni

Per poi ritrovarla a farsi trapanare da uno stronzo in un bagno della discoteca. 

Easy

 

Modificato da Sten
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Tagliare, non c'è altra soluzione quindi? Mi ha scritto poco fa per una stupidaggine, è come se lei volesse non staccarsi.. Dite che se le parlo chiaro e tondo è una buona idea? Le dico "o si fa così o chiudo io questa cosa ora stesso". E basta... Mi sono stancato, andata via lei tanto sarò solo, devo ripartire da 0, tra ragazze e amici... Sono solo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
34 minuti fa, Sten ha scritto:

Finisce che lei ti dará un addio struggente, condito da tante belle parole e emozioni

Per poi ritrovarla a farsi trapanare da uno stronzo in un bagno della discoteca. 

Easy

 

Lo stronzo della discoteca all'inizio sono stato io, 3 game aperti nel vecchio circle, tutte recettive.. e vado a cadere con lei perché era la più figa 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
4 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Tagliare, non c'è altra soluzione quindi? Mi ha scritto poco fa per una stupidaggine, è come se lei volesse non staccarsi.. Dite che se le parlo chiaro e tondo è una buona idea? Le dico "o si fa così o chiudo io questa cosa ora stesso". E basta... Mi sono stancato, andata via lei tanto sarò solo, devo ripartire da 0, tra ragazze e amici... Sono solo.

Non hai capito ... se le parli chiaro ti vai a schiantare 🙂

Io non la vedrei come... è andata via, che cavolo, sono solo ... che vita di merda.!

Piuttosto ... finalmente se n'e andata! La cosa mi faceva soffrire e me ne son liberato. Ora chissà quanta cose nuove e quanta gente nuova conoscerò 🙂 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
3 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Non hai capito ... se le parli chiaro ti vai a schiantare 🙂

Io non la vedrei come... è andata via, che cavolo, sono solo ... che vita di merda.!

Piuttosto ... finalmente se n'e andata! La cosa mi faceva soffrire e me ne son liberato. Ora chissà quanta cose nuove e quanta gente nuova conoscerò 🙂 

 

Grazie amico. Non avete idea di quanto siete di supporto ragazzi. Bene, penso che a questo punto farò lo stronzo, pomeriggio ci vediamo e sciolgo questo ghiaccio che c'è, se riesco la f chiudo questo weekend e prima di settimana lei andrà via, quindi chiudo, poi qualcosa tipo lettera di john e freeze fin quando non ci rivedremo tra non so quanti mesi e tenere un ipotetica fuck buddy. Forse così sono un idiota, però tanto vale pensare un po' a me stesso. Di piacerle le piaccio, davvero tanto, ne sono sicuro. La sua migliore amica è anche la mia migliore amica, ogni volta riesco ad estorcere informazioni e so per certo che parla bene di me.. Dopodiché apro un altro 3d, inizierò a sargiare davvero, non vedo altre chance per conoscere gente.. mi ha appena scritto, si scusa se questa mattina non è potuta venire da me, ma quanto sono strane, per gli uomini fare certe cose credo sia insensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
1 ora fa, Corydoras ha scritto:

Grazie amico. Non avete idea di quanto siete di supporto ragazzi. Bene, penso che a questo punto farò lo stronzo, pomeriggio ci vediamo e sciolgo questo ghiaccio che c'è, se riesco la f chiudo questo weekend e prima di settimana lei andrà via, quindi chiudo, poi qualcosa tipo lettera di john e freeze fin quando non ci rivedremo tra non so quanti mesi e tenere un ipotetica fuck buddy. Forse così sono un idiota, però tanto vale pensare un po' a me stesso. Di piacerle le piaccio, davvero tanto, ne sono sicuro. La sua migliore amica è anche la mia migliore amica, ogni volta riesco ad estorcere informazioni e so per certo che parla bene di me.. Dopodiché apro un altro 3d, inizierò a sargiare davvero, non vedo altre chance per conoscere gente.. mi ha appena scritto, si scusa se questa mattina non è potuta venire da me, ma quanto sono strane, per gli uomini fare certe cose credo sia insensato.

Scusami se te lo dico, ma se ti fai un piano così dettagliato, fidati che andrà a puttane.

Devi accettare l'idea che ora non si può fare, quindi tronca la cosa col sorriso, senza lettere o cagate del genere, dicendole pure che ti dispiace farlo ma che è l'unica cosa possibile.

Le lascerai il ricordo di un ragazzo innamorato ma indipendente. Integro.

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...