Vai al contenuto

Eterna indecisa, non è innamorata ma si trova bene


Corydoras

Messaggi raccomandati

Corydoras

Per quale motivo? Non ho mai lasciato nessuna, non sono mai stato uno che molla, le parlo e se non accetta le mie condizioni la lascio. Credo sia un buon compromesso, in cuor mio so già che non accetterà

Modificato da Corydoras
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabri777
4 ore fa, Corydoras ha scritto:

Grazie amico. Non avete idea di quanto siete di supporto ragazzi. Bene, penso che a questo punto farò lo stronzo, pomeriggio ci vediamo e sciolgo questo ghiaccio che c'è, se riesco la f chiudo questo weekend e prima di settimana lei andrà via, quindi chiudo, poi qualcosa tipo lettera di john e freeze fin quando non ci rivedremo tra non so quanti mesi e tenere un ipotetica fuck buddy. Forse così sono un idiota, però tanto vale pensare un po' a me stesso. Di piacerle le piaccio, davvero tanto, ne sono sicuro. La sua migliore amica è anche la mia migliore amica, ogni volta riesco ad estorcere informazioni e so per certo che parla bene di me.. Dopodiché apro un altro 3d, inizierò a sargiare davvero, non vedo altre chance per conoscere gente.. mi ha appena scritto, si scusa se questa mattina non è potuta venire da me, ma quanto sono strane, per gli uomini fare certe cose credo sia insensato.

L'importante è che tu sai di aver dato il massimo , il tuo tempo lo hai dato se se ne va prendila come un opportunità per conoscere altra gente non fissarti mai su donna !! Perché potresti assillarla troppo , quindi prendila come un gioco e puntane più che puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Forse sto sbagliando, ma ci siamo visti e lei era tranquilla, io sono stato quello che ha voluto chiarimenti. Poi lei mi è stata molto addosso, dopo che l'ho portata in spiaggia e... Fclose in auto che nemmeno so se deve arrivarmi una denuncia per atti osceni... Bagnata come non mai, le sue mutandine gocciolavano

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ti rimane solo la carta dell’abbandono amico mio...

 

Cosi...di punto in bianco! Troncala! Deve essere lei a chiedere spiegazioni. Le dici che aveva ragione, la distanza e altre puttanate e non si può fare nulla. Che hai 26 anni a hai una vita di esperienze (leggasi altra figa!) ancora da fare...

 

Ribalta i ruoli. Sei tu che non la vuoi. E se ne andasse a fanculo. Sparisci. Le rimarrai come una cosa irrisolta. È l’unico modo...unico proprio...per stravolgere la faccenda. Niente di sicuro. Ma almeno le dai una frustata emotiva alla tipa.

 

Ti dico...per esperienza...smuovi qualcosa ma alla fine della fiera non ti so dire cosa porti realmente a casa.

Con una tizia...all’ennesimo tira e molla le dico di non cercarmi più, che l’avrei bloccata ovunque, che non aveva senso questa strana interazione che non si sbloccava (lei impegnata, non voleva nemmeno che ci vedessimo, però ogni scusa era buona per sentirmi).

Dopo un mese di silenzio assoluto da parte di entrambi...trova il modo di farsi sentire. Penso stupidamente...ecco è tornata indietro! Per farla breve...si è mollata, ma sta sempre impicciata col cervello. Forse pure peggio di prima. Per cui...alla fine, per certe donne saremo il “mezzo”, lo “strumento” che le ha fatte crescere. Ma se le godranno altri...ahimè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

La abbandono, ok, e poi? Finisce lì, mercoledì va via, non ritornerà qui fino a Natale ed anche in quel caso starà non più di 20 giorni.

A questo punto trovo quasi sensato il mio piano diabolico, io sono innamorato ma lei in fondo ha già deciso. Ci scopo le ultime volte, poi va via e le do quelle foto come ancora, parte e poi vedo come va. Ieri sera dopo averci scopato pomeriggio le ho dato un bidone e questa sera mi ha scritto tipo 3 volte anche se sono stato poco ricettivo. Se lei poi dopo 1/2/3 settimane capisce che sta bene senza di me per telefono stesso le dico "hai ragione". Poi io andrò nella sua città tra circa un mese e farò qualcosa dal vivo, nel frattempo sargio e mi arrangio cercando di concludere altro. Sono troppo calcolatore? Altrimenti se la vedo male ci il giorno prima che va via faccio come dici tu e gli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 22/9/2018 alle 15:35 , Corydoras ha scritto:

mi rompe il fatto che lei dice una cosa e poi mi dimostra altro, mi fa stare in ansia che lei starà a centinaia di km da me,

Benvenuto nel bellissimo mondo delle donne.

Smettila di cercare sicurezze. Tu vuoi che lei ti dica " si siamo fidanzati".

Non ti cambierebbe nulla, vivitela senza etichette, tanto lei vuole te e tu vuoi lei. Organizzatevi per vedervi durante il periodo che va dalla sua partenza a natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Io personalmente non ti sto dicendo di trattarla male o che.

Ma solo di assecondarla.

Per come stanno le cose ora, lei rema in una direzione e tu in un'altra. È lei a mettere le mani avanti e tu che forzi la situazione. È lei ad avere il pallino in mano.

Al netto di tutti i tuoi programmi e delle emozioni che condividete, trascorrerai un mese col telefono in mano in attesa che lei ti dia conferme. Io spero che te le dia, ma le donne, quando hanno il guinzaglio in mano, si stufano.

Quindi assecondala.

Hai dei dubbi e non vuoi la relazione?

Perfetto, anche io li ho.

Provo qualcosa per te, ti aspetterei... ma vediamo come va. Poi ti regoli in base al tuo istinto, se fa un passo verso di te, ti dà le dimostrazioni che ritieni necessarie, magari la vai pure a trovare.

Ma se ti fai un piano dettagliato, te l'ho già detto una volta, fidati che va a puttane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Benvenuto nel bellissimo mondo delle donne.

Smettila di cercare sicurezze. Tu vuoi che lei ti dica " si siamo fidanzati".

Non ti cambierebbe nulla, vivitela senza etichette, tanto lei vuole te e tu vuoi lei. Organizzatevi per vedervi durante il periodo che va dalla sua partenza a natale.

Lei vuole me, ma ha paura che "non sia abbastanza quello che prova". Dice che mai nessuno le ha spiegato l'amore come glielo sto facendo intendere io, lei per amore intende dipendenza emotiva, lo stare in ansia se non ti scrive, favole Walt Disney in pratica, io le ho detto "per me l'amore è arricchire la vita dell'altro mantenendo ognuno la propria indipendenza e felicità a prescindere da cosa succederà". E poi se ne esce dicendo che abbiamo una visione totalmente diversa ma che sono l'unica persona al mondo che ascolta nonostante non abbia il punto di vista identico al suo.

 

52 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Io personalmente non ti sto dicendo di trattarla male o che.

Ma solo di assecondarla.

Per come stanno le cose ora, lei rema in una direzione e tu in un'altra. È lei a mettere le mani avanti e tu che forzi la situazione. È lei ad avere il pallino in mano.

Al netto di tutti i tuoi programmi e delle emozioni che condividete, trascorrerai un mese col telefono in mano in attesa che lei ti dia conferme. Io spero che te le dia, ma le donne, quando hanno il guinzaglio in mano, si stufano.

Quindi assecondala.

Hai dei dubbi e non vuoi la relazione?

Perfetto, anche io li ho.

Provo qualcosa per te, ti aspetterei... ma vediamo come va. Poi ti regoli in base al tuo istinto, se fa un passo verso di te, ti dà le dimostrazioni che ritieni necessarie, magari la vai pure a trovare.

Ma se ti fai un piano dettagliato, te l'ho già detto una volta, fidati che va a puttane.

Io voglio tutto fuorché trattarla male, credo che alla fine dei conti starò peggio io che lei. A prescindere io andrò nella sua città, ma mica per lei, vado a trovare altra gente ben più importante di lei nella mia vita. Le ho solo girato la cosa in maniera tale da farle credere che "lo faccio solo per lei". Ieri ho ribaltato un po' la cosa prendendola da parte dicendole chiaro e tondo la cosa, ma a questo punto sono convinto che lei andrà via, tempo qualche giorno mi chiama e dirà "ci ho provato ma ho capito che sto bene senza di te". A quel punto la asseconderò cercando di mantenere integrità ssenza scenate e le invierò un SMS con la logica di John che in passato ho notato aver fatto stragi 😂 poi freeze fino a Natale. Non ho un piano dettagliato, prendo la cosa come viene, poi magari lei questi ultimi giorni mi dimostra che non se ne fa nulla e la mollo prima che vada via, intanto se permettete me la bombo le ultime volte che non mi dispiace affatto. Sto sbagliando totalmente? Comunque tempo che lei se ne va ed inizio a darmi una mossa, ho stabilito la data, non rimangio quel che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
20 ore fa, Corydoras ha scritto:

Lei vuole me, ma ha paura che "non sia abbastanza quello che prova". Dice che mai nessuno le ha spiegato l'amore come glielo sto facendo intendere io, lei per amore intende dipendenza emotiva, lo stare in ansia se non ti scrive, favole Walt Disney in pratica, io le ho detto "per me l'amore è arricchire la vita dell'altro mantenendo ognuno la propria indipendenza e felicità a prescindere da cosa succederà". E poi se ne esce dicendo che abbiamo una visione totalmente diversa ma che sono l'unica persona al mondo che ascolta nonostante non abbia il punto di vista identico al suo.

Parole.

Bada ai fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
4 ore fa, Mich! ha scritto:

Parole.

Bada ai fatti.

I fatti? Quando è con me ho decine di IDI e mi salta praticamente addosso, tutto alla grande in pratica. Fa tutto ciò che voglio. A parte darmi il culo. Secondo voi come posso convincerla? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...