Vai al contenuto

Eterna indecisa, non è innamorata ma si trova bene


Corydoras

Messaggi raccomandati

Corydoras
6 ore fa, gold86 ha scritto:

Si, uno solo.

Te la devi vivere a modo tuo!

Non avere paura di farti del male perché, in ogni caso, avrai fatto esperienza.

Me li ricordo bene i tuoi primi post e devo ammettere che sei un po' migliorato.

Quantomeno non leggo più deliranti discorsi sul social circle, di te che sei un punto di riferimento ed altre cazzate del genere.

Sto lavorando, tanto. Social circle? Distrutto. Come vi dicevo uno di questi giorni ne farò un post. Grazie sempre Gold. Io l'impegno ce lo metto. Le scriverei spesso ma non voglio pressarla. Oggi le ho detto ad esempio ti chiamo dopo, lei mi fa "non so se sono a casa" le dico di avvisare appena torna disponibile ma non l'ha più fatto, in questo caso sarei tentato a mandarla la buonanotte o cose simili ignorando il fatto, ma ci rimugino come sempre. Di positivo però mi ha scritto lei per prima, due volte durante la giornata.. In ogni caso, credo che anche se dovessi uscirne di nuovo perdente... Avrò comunque un esperienza in più da raccontare e tanti bei ricordi, a proposito mi piacerebbe discutere sulle migliori amiche Delle fidanzate, credo che si possono usare a nostro vantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
13 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Sto lavorando, tanto. Social circle? Distrutto. Come vi dicevo uno di questi giorni ne farò un post. Grazie sempre Gold. Io l'impegno ce lo metto. Le scriverei spesso ma non voglio pressarla. Oggi le ho detto ad esempio ti chiamo dopo, lei mi fa "non so se sono a casa" le dico di avvisare appena torna disponibile ma non l'ha più fatto, in questo caso sarei tentato a mandarla la buonanotte o cose simili ignorando il fatto, ma ci rimugino come sempre. Di positivo però mi ha scritto lei per prima, due volte durante la giornata.. In ogni caso, credo che anche se dovessi uscirne di nuovo perdente... Avrò comunque un esperienza in più da raccontare e tanti bei ricordi, a proposito mi piacerebbe discutere sulle migliori amiche Delle fidanzate, credo che si possono usare a nostro vantaggio

Hai una visione sfalsata dei rapporti nonchè del concetto di "vincere" o "perdere".

"Perdere" lei, o qualsiasi altra ragazza, non fa di te un perdente.

Così come "tenertela" non fa di te un vincente.

Sei un "vincente" se riesci a goderti la vita, se riesci ad esprimere te stesso, la tua essenza, senza avere la paura di piacere o meno in tutti i campi della tua vita... Non solo in quello "seduttivo".

I momenti in cui mi sono sentito un "vincente", per quanto mi riguarda, non sono certo ricollegati a qualche figa.

Quando mi sono laureato e (soprattutto) quando mi sono abilitato mi sono sentito DAVVERO un vincente, perchè avevo ben chiaro quanto sangue avevo sputato per arrivare a quei risultati rincorsi per anni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
12 ore fa, gold86 ha scritto:

Hai una visione sfalsata dei rapporti nonchè del concetto di "vincere" o "perdere".

"Perdere" lei, o qualsiasi altra ragazza, non fa di te un perdente.

Così come "tenertela" non fa di te un vincente.

Sei un "vincente" se riesci a goderti la vita, se riesci ad esprimere te stesso, la tua essenza, senza avere la paura di piacere o meno in tutti i campi della tua vita... Non solo in quello "seduttivo".

I momenti in cui mi sono sentito un "vincente", per quanto mi riguarda, non sono certo ricollegati a qualche figa.

Quando mi sono laureato e (soprattutto) quando mi sono abilitato mi sono sentito DAVVERO un vincente, perchè avevo ben chiaro quanto sangue avevo sputato per arrivare a quei risultati rincorsi per anni.

Non fa di me un perdente, ma di sicuro il mio vizio di attaccarmi non l'ho tolto. E questa situazione non mi piace perché temo che andrò a sbattere, di nuovo. Questa ragazza per me vale molto, non solo perché prima di iniziare a frequentare il forum e leggere qualche libro non avevo mai visto seriamente una figa, ma proprio come rivalsa. Quando mi sono sentito un vincente? Di sicuro pochissime volte grazie alla figa, ma al momento è su questa tematica che sto dedicando diverso tempo. Hai parlato di università, vorrei iniziare anch'io il prossimo anno, con 2 anni di ritardo ma ci sono arrivato ora, se non altro credo che potrebbe risultare molto stimolante, dal punto di vista pratico e sociale. Ammesso e non concesso cche riesca a superare i test visto che il mese scorso mi hanno segato...

 

Aggiornamenti sulla relazione, ieri sera poi le ho scritto, giusto due cavolate e poi mi sono addormentato, lei al momento è a lezione, non mi ha scritto oggi e nemmeno ieri nonostante le avessi detto di farlo. Non mi farò sentire fino a pomeriggio, se non fa nulla le faccio uno squillo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84
Il 9/10/2018 alle 11:04 , Corydoras ha scritto:

Aggiornamenti sulla relazione, ieri sera poi le ho scritto, giusto due cavolate e poi mi sono addormentato, lei al momento è a lezione, non mi ha scritto oggi e nemmeno ieri nonostante le avessi detto di farlo. Non mi farò sentire fino a pomeriggio, se non fa nulla le faccio uno squillo.

 

 

Male, troppo pressing.

Perchè non provi a fare semplicemente niente e vedere che succede?

Non metterti a contare le volte in cui le scrivi o quando lo fa, se lo fa,  di avvisarla di scriverti (molto male).

Ansia.

Scrivile istintivamente, quando ti va di farlo, senza calcoli.

Se lo vuole lo fa spontaneamente, se non lo fa è perchè non vuole farlo.

E li dovresti smettere anche tu, dato che un atteggiamento del genere dovrebbe farti perdere velocemente interesse.

Zero scuse e avanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
11 ore fa, megres84 ha scritto:

Male, troppo pressing.

Perchè non provi a fare semplicemente niente e vedere che succede?

Non metterti a contare le volte in cui le scrivi o quando lo fa, se lo fa,  di avvisarla di scriverti (molto male).

Ansia.

Scrivile istintivamente, quando ti va di farlo, senza calcoli.

Se lo vuole lo fa spontaneamente, se non lo fa è perchè non vuole farlo.

E li dovresti smettere anche tu, dato che un atteggiamento del genere dovrebbe farti perdere velocemente interesse.

Zero scuse e avanti.

 

Aspetta, non le ho detto di scrivermi dal nulla, le ho detto "ok, scrivimi appena finisci di fare questa cosa" visto che era impegnata. Comunque ieri le ho scritto la mattina e poi lei il pomeriggio ha risposto ad una mia storia instagram, leggera discussione e mi ha inviato vari video al posto di scrivermi, facendo lei allusioni sessuali tra l'altro, io ho retto il gioco spingendo...non la presso molto, mica le sto a dire "scrivimi sempre". Solo che io vorrei stare costantemente in contatto, cosa sbagliata e lo so. Devo reggere altri 15 giorni, poi ci vediamo e si fa la resa dei conti. Vado così male? Parliamo del più e del meno, lei è molto impegnata con lo studio

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
1 ora fa, Corydoras ha scritto:

Aspetta, non le ho detto di scrivermi dal nulla, le ho detto "ok, scrivimi appena finisci di fare questa cosa" visto che era impegnata. Comunque ieri le ho scritto la mattina e poi lei il pomeriggio ha risposto ad una mia storia instagram, leggera discussione e mi ha inviato vari video al posto di scrivermi, facendo lei allusioni sessuali tra l'altro, io ho retto il gioco spingendo...non la presso molto, mica le sto a dire "scrivimi sempre". Solo che io vorrei stare costantemente in contatto, cosa sbagliata e lo so. Devo reggere altri 15 giorni, poi ci vediamo e si fa la resa dei conti. Vado così male? Parliamo del più e del meno, lei è molto impegnata con lo studio

Tu devi sempre fare quello che ti senti. 

Però se per un attimo ci si estranea dal tutto, visto che vi vedete fra 15 giorni (sono una nullità), io veramente terrei i contatti al minimo: ci si sente quando si a voglia, con leggerezza, anche non tutti i giorni, facendole percipire libertà e tranquillità. E poi quando la vedi dal vivo, fisicamente, farle provare tutto le emozioni che ti senti di darle.

Mi sembra invece che sei partito con l'idea che lei sia un cavallo che sta fuggendo e l'unico modo di tenerla è rinchiuderla in un recinto sempre più grande: gira il punto fai che sia lei a voler tornare, dalle dal vivo quelle sensazioni che la faranno pensare a te nei momenti di lontananza/stress/malinconia.

In questo momento si percepisce come dice giustamente megres84 solo ANSIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Io ho ansia, lei però mi sembra tranquilla, studia e si fa i fatti suoi.. Anche se so che è iena di dubbi, altrimenti questo 3d non sarebbe nato proprio, l'ansia è mia, paura di perderla. Mi piace mantenere i contatti, fosse per me la sentirei ogni giorno, come abbiamo fatto fin'ora. Io sinceramente un po' ci sto male se non ci sentiamo. Di sicuro le faccio apparire tutto con leggerezza, infatti mi chiede spesso come faccio ad essere tranquillo, la rassicuro spesso, le dico che ci vedremo presto e faremo tante cose. Devo darle emozioni e lo so bene, infatti sto cercando cose da fare una volta lì. A parte organizzare un viaggio di cui avevamo già parlato. A Milano voi cosa fareste? Mai stato prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aia ragazzo mio. 

Ci stai sotto. 

Il potere è nelle sue mani, e sei tu che glielo stai dando giorno per giorno. 

Con la tua paura di perderla alimenti il suo potere e ne togli a te. 

E dare troppo potere a una donna non è mai una buona cosa.

Hai fatto quello che andava fatto, hai investito, non sarebbe anche ora di raccogliere? 

Se non raccogli i frutti di quello che hai seminato forse il problema non sei tu, tu hai dato, di cosa hai paura? 

È lei che dovrebbe aver paura di perdere uno come te. 

Dovresti comportarti di conseguenza.

Non ti da quello che vuoi? Toglie attenzioni. 

Sei in una situazione che potrebbe svoltare in benissimo o in malissimo, l'esito è incerto. 

Il mio consiglio è quello di continuare e vedere cosa succede tra 15 giorni, continua a costruire il tuo castello di carte se vuoi vivertela così. 

Ma non metterci sopra il tuo cuore, perché il vento soffierà prima o poi. 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

In che senso? Continuo a fare quello che mi va? Le scrivo se ho voglia altrimenti niente e me ne frego se lei mi chiama o no.. Dal vivo posso assicurarvi che mi da tutto e dico tutto quello che voglio! Solo che lei è una tipa strana come vi dicevo, e non è una scusa, proprio non cerca nessuno... Ho visto il suo telefono, una roba come 30 chat aperte dove nemmeno risponde e mai una iniziata da lei.

Modificato da Corydoras
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Corydoras ha scritto:

In che senso? Continuo a fare quello che mi va? Le scrivo se ho voglia altrimenti niente e me ne frego se lei mi chiama o no.. Dal vivo posso assicurarvi che mi da tutto e dico tutto quello che voglio! Solo che lei è una tipa strana come vi dicevo, e non è una scusa, proprio non cerca nessuno... Ho visto il suo telefono, una roba come 30 chat aperte dove nemmeno risponde e mai una iniziata da lei.

Assolutamente, devi continuare a fare quello che ti va e devi sentirti libero di farlo. 

Quello che qua cerchiamo di fare è darti consigli per metterti in guardia o per far svoltare positivamente la relazione, ma certe volte in gioco ci sono troppe variabili per poterla considerare oggettivamente. 

Quello che mi sento di consigliarti è di aspettare questi 15 giorni senza pressarla e vedere poi cosa succede. 

Se la situazione non dovesse migliorare puoi valutare successivamente le mosse da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...