Vai al contenuto

Eterna indecisa, non è innamorata ma si trova bene


Corydoras

Messaggi raccomandati

Corydoras

SOS porca paletta. Oggi agli SMS rispondeva stitica, scrivo il buongiorno, poi non può rispondere, dice che si fa sentire pomeriggio, parliamo il pomeriggio,termino io la conversazione e poco fa provo a chiamarla, non risponde. Mi invia un messaggio dicendo che non vuole parlarmi, si sente "un po' così". Dopo qualche messaggio capisco che ha ancora i suoi dubbi, la rassicuro con degli audio, tono assertivo... E mi dice che non ha ancora avuto il ciclo. Non solo i dubbi, pure un mese di ritardo e questa cosa sicuramente l'ha destabilizzata facendole tornare i dubbi. No signori, no.. Sempre usato i Durex, è impossibile. L'agonia va sempre a peggiorare, non posso neanche telefonarle fino a domani! Stiamo parlando sempre su WhatsApp, ci mandava solo questa.. ok, forse sono riuscito a calmare la situazione. Ottimo, devo andare a comprare un test di gravidanza

Modificato da Corydoras
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Corydoras ha scritto:

SOS porca paletta. Oggi agli SMS rispondeva stitica, scrivo il buongiorno, poi non può rispondere, dice che si fa sentire pomeriggio, parliamo il pomeriggio,termino io la conversazione e poco fa provo a chiamarla, non risponde. Mi invia un messaggio dicendo che non vuole parlarmi, si sente "un po' così". Dopo qualche messaggio capisco che ha ancora i suoi dubbi, la rassicuro con degli audio, tono assertivo... E mi dice che non ha ancora avuto il ciclo. Non solo i dubbi, pure un mese di ritardo e questa cosa sicuramente l'ha destabilizzata facendole tornare i dubbi. No signori, no.. Sempre usato i Durex, è impossibile. L'agonia va sempre a peggiorare, non posso neanche telefonarle fino a domani! Stiamo parlando sempre su WhatsApp, ci mandava solo questa.. ok, forse sono riuscito a calmare la situazione. Ottimo, devo andare a comprare un test di gravidanza

Posto che potrebbe essere una puttanata per farti star su di dosso detto in gergo spiccio.

Lasciando stare il fatto che l'effetto sarebbe quello opposto e quindi dubito. 

E prendendo quindi per appurato che lei abbia veramente questo ritardo.

Se avete sempre usato i preservativi, lei è in paranoia per il ciclo e al posto di pressarti come una piovra è diventata più fredda, non è che magari.. Ehm... Come posso dirtelo? 

Ah già, userò una simpatica metafora:

"un uomo incontra una tigre mentre passeggia, l'animale sta per aggredirlo quando improvvisamente l'uomo tira fuori il suo ombrello e gli spara, uccidendola" 

"ma come è possibile? Qualcun altro deve aver sparato alla tigre!" 

"esatto figliolo" 

If you know what I mean. 

Modificato da Thor15
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare
10 ore fa, Corydoras ha scritto:

SOS porca paletta

Ho letto il primo messaggio, e l' ultima pagina. Ero convinto che la situazione sarebbe degenerata, e così è stato. Se hai sempre usato protezioni non devi preoccuparti tu.

E scappa lontano da lei prima che riesca a distruggerti. Trovo molte similitudini con storie che ho avuto, queste tipe alzeranno sempre più il tiro, vogliono la tua testa e sono disposte a tutto per annientarti. Non lo fanno consapevolmente, non hanno colpe, è la loro dinamica di ricerca di "amore", passano e passeranno una vita infernale, perchè dovresti passarla pure tu?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
4 ore fa, Thor15 ha scritto:

Posto che potrebbe essere una puttanata per farti star su di dosso detto in gergo spiccio.

Lasciando stare il fatto che l'effetto sarebbe quello opposto e quindi dubito. 

E prendendo quindi per appurato che lei abbia veramente questo ritardo.

Se avete sempre usato i preservativi, lei è in paranoia per il ciclo e al posto di pressarti come una piovra è diventata più fredda, non è che magari.. Ehm... Come posso dirtelo? 

Ah già, userò una simpatica metafora:

"un uomo incontra una tigre mentre passeggia, l'animale sta per aggredirlo quando improvvisamente l'uomo tira fuori il suo ombrello e gli spara, uccidendola" 

"ma come è possibile? Qualcun altro deve aver sparato alla tigre!" 

"esatto figliolo" 

If you know what I mean. 

Impossibile, quando stavamo nella stessa città usciva solo con me. E sono solo 10 giorni che non ci vediamo, non la difendo ma posso assicurarti che si imparanoia tantissimo per questa cosa delle protezioni, non vi racconto i dettagli che è meglio

 

1 ora fa, Noncisofare ha scritto:

Ho letto il primo messaggio, e l' ultima pagina. Ero convinto che la situazione sarebbe degenerata, e così è stato. Se hai sempre usato protezioni non devi preoccuparti tu.

E scappa lontano da lei prima che riesca a distruggerti. Trovo molte similitudini con storie che ho avuto, queste tipe alzeranno sempre più il tiro, vogliono la tua testa e sono disposte a tutto per annientarti. Non lo fanno consapevolmente, non hanno colpe, è la loro dinamica di ricerca di "amore", passano e passeranno una vita infernale, perchè dovresti passarla pure tu?

Mi spieghi meglio per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Si è calmata, è impossibile che sia incinta dice, era la paranoia del momento, dobbiamo fare comunque questo cazz di test. Parla poco, scrive poco, mette stati dove si parla di amore e poi invoca perdono e clemenza. Mi sa che appena arrivo da lei mi molla, ansia da parte mia, senza sesso da giorni, sono frustratissimo, via webcam non se ne parla... Non me la sento di andare a donnine, non posso e non voglio tradirla. Continuo su questa linea, faccio quello che mi sento e fanculo. Se voglio dirle che mi manca glielo dico, se voglio dirle che darei non so cosa per scoparla adesso glielo dico, se mi ha rotto i coglioni glielo dico, se ho problemi e voglio renderla partecipe lo faccio. Ho convinto la nostra amica a sargiare con me, naturalmente non posso sargiare ragazze se esco con lei ma almeno potrò aprire qualche gruppo con una wing e vedere di ampliare il giro, complice il fatto che lei è single e ancora in One itis. Mi ritengo in One itis anche io oramai, devo fare in modo di disinvestire mentalmente e una volta nella stessa città si vedrà. Avevate ragione. Penso che parlerò con la sua migliore amica della cosa, dicendo che ci tengo ma vorrei tanto dei feedback positivi da lei, altrimenti non so come potrei pensarmela. In questo modo lei riferirà e drizzerá le orecchie. Farlo io complice la distanza non saprei. Altrimenti sto zitto, aspetto e basta. L'altra sera si è scusata perché si ritiene egoista e le dispiace non essermi d'aiuto quanto lo sono io per lei, manopolazione a go go

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
1 ora fa, Corydoras ha scritto:

Si è calmata, è impossibile che sia incinta dice, era la paranoia del momento, dobbiamo fare comunque questo cazz di test. Parla poco, scrive poco, mette stati dove si parla di amore e poi invoca perdono e clemenza. Mi sa che appena arrivo da lei mi molla, ansia da parte mia, senza sesso da giorni, sono frustratissimo, via webcam non se ne parla... Non me la sento di andare a donnine, non posso e non voglio tradirla. Continuo su questa linea, faccio quello che mi sento e fanculo. Se voglio dirle che mi manca glielo dico, se voglio dirle che darei non so cosa per scoparla adesso glielo dico, se mi ha rotto i coglioni glielo dico, se ho problemi e voglio renderla partecipe lo faccio. Ho convinto la nostra amica a sargiare con me, naturalmente non posso sargiare ragazze se esco con lei ma almeno potrò aprire qualche gruppo con una wing e vedere di ampliare il giro, complice il fatto che lei è single e ancora in One itis. Mi ritengo in One itis anche io oramai, devo fare in modo di disinvestire mentalmente e una volta nella stessa città si vedrà. Avevate ragione. Penso che parlerò con la sua migliore amica della cosa, dicendo che ci tengo ma vorrei tanto dei feedback positivi da lei, altrimenti non so come potrei pensarmela. In questo modo lei riferirà e drizzerá le orecchie. Farlo io complice la distanza non saprei. Altrimenti sto zitto, aspetto e basta. L'altra sera si è scusata perché si ritiene egoista e le dispiace non essermi d'aiuto quanto lo sono io per lei, manopolazione a go go

Non mettere di mezzo nessuno tra di voi tantomeno le amiche. A prima vista sembra una bella furbata ma ...  no non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Mi sembra il delirio dei vecchi post. Cambiano le attrici ma tu sei sempre uguale. Continua a fare quello che ti senti almeno accumulerai esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
10 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Mi sembra il delirio dei vecchi post. Cambiano le attrici ma tu sei sempre uguale. Continua a fare quello che ti senti almeno accumulerai esperienza.

È tutto completamente diverso. In ogni caso ho una sfiga assurda, solo io trovo queste qua... Grazie per i consigli...

 

12 ore fa, Sagittair ha scritto:

Non mettere di mezzo nessuno tra di voi tantomeno le amiche. A prima vista sembra una bella furbata ma ...  no non lo è

Ho deciso, sto zitto fino a data da destinarsi con lei, poi ci vediamo, ammesso che si presenti e tagliamo

Modificato da Corydoras
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Mi ha chiamato, voleva parlarmi, colto la palla al balzo, l'ho assecondata, ci siamo "lasciati" senza scenate o altro, ho parlato solo io in pratica, mi ha detto se volevo vederla una volta andato nella città dove sta, per parlare. Risposta mia è che non possiamo essere amici, magari in futuro, e non so se avrò voglia di vederla, non adesso, sono sicuro che vorrà vedermi e mi chiamerà, se non lei la sua migliore amica che va lì nello stesso periodo dove ci sono io farà in modo di farci incontrare, ne sono certo. Termino la chiamata dopo tipo 20 minuti di chiacchierata inutile dove lei mi dice cazzate su cazzate ed io calo la testa. Se ne vada a fanculo, sto uno schifo, in un certo senso sono sollevato, non so se ho davvero voglia di rivederla. Forse mi vedrete nella sezione One itis, forse no, ci devo pensare. A fine chiamata mi fa che si è pentita di avermi chiamato, che dove a aspettare, cazzi tua stupida stronza, mi ha tenuto all'inferno tutti questi giorni. L'ho salutata comunque dicendole che le voglio bene. Poi per telefono, avesse aspettato questi giorni e basta era meglio. Dice che l'ha fatto per non vedermi arrivare con troppe aspettative, secondo lei sono ritardato a non capire le cose? Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Io vi aggiorno, poi se volete rispondere bene altrimenti niente. Questa volta è diverso, non è come quando mi ha mollato l'altra, sarà che è passato solo un giorno, sarà che ci sono già passato, sarà che comunque ora so bene o male cosa fare per riprendermi, ma sono relativamente tranquillo. Lei ha detto agli altri di "consolarmi", ne sono sicuro, visto che io non avevo detto niente a nessuno e ieri me li sono ritrovati a casa, gran bambinata dal mio punto di vista, avrei preferito stare solo almeno quel giorno. Finto buonismo da parte sua che prima mi molla e poi si prende pure la briga di dirlo in giro, credeva di farmi un favore? Bah. Nulla da ridere sui pochi amici che ho... Che sfortunatamente mi lasceranno solo tra pochi giorni. Mi rifiuto di finire come tutti i suoi ex, è una che li ha sempre lasciati nello sconforto, lì conosco tutti, se la vedono in giro hanno gli attacchi di panico, uno in particolare per colpa sua è in terapia da 3 anni... La sua linea è di "restare amici", mantenere i contatti, un agonia in pratica, mentre lei magari troieggia in giro. Col cazzo che resta solo amica con me. Sto tirando su una tabella di marcia se così possiamo chiamarla. Voglio lavorare sulla mia vita. Non solo con le ragazze, con tutto, volevo la mia ltr, diciamo che l'ho avuta più o meno, ora si torna a giocare, non è come l'altra volta che avrei voluto subito altro, se voglio del sesso lo rimedio anche pay, chissenefotte della gente, ma un altra sanguisuga che tira fuori da me la linfa spegnendo il fuoco che arde no,non ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...