Vai al contenuto

Eterna indecisa, non è innamorata ma si trova bene


Corydoras

Messaggi raccomandati

Corydoras

Ltr iniziata da quasi 2 mesi, tutto fantastico fin quando non se ne esce con "ho paura di farti soffrire" e mi molla, mi ricerca dopo pochi giorni, basta che mi avvicino e k-close + fclose la sera stessa. Ci facciamo un mese alla grande, alchimia, uscite, tanto sesso, con me fa cose che non aveva fatto mai con altri e 2 giorni fa se ne esce con "non sono innamorata". Io me l'aspettavo, imperturbabile vedo che dice una cosa ma col body langugage mi sta addosso su quella panchina, le parlo verbalizzando l'impossibile e si rassicura, baci e coccole le 2 ore successive, ci diamo un periodo di prova di un mesetto, da fidanzati, per conoscerci veramente e per vedere cosa succede, ieri sera usciamo soli, inizialmente il gelo, ma lei comunque prova a intavolare argomenti e parole, a fine serata fclose e coccole in auto , finalmente la vedo tranquilla e rilassata come non era da giorni, verbalizza anche questa cosa, che finalmente è tranquilla con me. Il problema principale è che lei non è indecisa solo con me, ma in tutta la sua vita, ad aggravare la situazione il fatto che tra una settimana abbondante parte e staremo a distanza con poche possibilità di vederci fino a Natale, mi rompe abbastanza essere in bilico, mi rompe il fatto che lei dice una cosa e poi mi dimostra altro, mi fa stare in ansia che lei starà a centinaia di km da me, sono tentato a chiudere io prima che me lo dica lei ma non ho proprio voglia, mi piace questa ragazza. Ha addirittura proposto ieri di farci una notte fuori insieme, solo che io devo vedere come organizzarmi a causa di un impegno, credo che ci aiuterebbe a saldare i un pochino. Ora la mia domanda è, come fa una ragazza a dire di non essere innamorata abbastanza e poi farsi calmare ben 2 volte con le parole mostrandomi idi non indifferenti? È veramente coccolosa e dolce con me,sul sesso non si tira mai indietro, io al contempo sto impostando la cosa diversamente facendole capire che ci sono, anche a costo di inzerbinarmi (cosa che proverò ad evitare) perché non voglio prenderla in giro. Il mio frame ormai è "come va va, mi godo questi giorni". Secondo voi è normale un comportamento simile? Mi ha fatto anche un discorso dove diceva che lei non è stata mai lasciata e sta male per questo ogni volta, come se volesse avvertirmi che mi lascerà, io anche qui sono stato molto fermo dicendole che non è importante. Pensavo di provare a parlarle di nuovo oggi, ma non so bene come, diciamo che lei stessa è una che tende a parlare molto ma stiamo insieme da pochi mesi, non abbastanza per conoscerci seriamente. Secondo me è anche insicura sul fatto che staremo a distanza, ma io l'ho rassicurata visto che potrei andarci qualche volta e lei venire da me

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Avuta situazione simile. Puoi fare quello che vuoi, ogni volta che non sei la presente si resetta tutto. Per lei sei come una droga, che ha comodamente a portata di mano, ma sempre una droga da cui vuole uscire. Ogni volta che siete insieme, che fate sesso ecc ecc nella sua testa poi suona un campanello:”tutto bellissimo, ma non è perfetto “. E continua a convincersi che è così, a mettere paletti, frasi ad hoc (non voglio ferirti), a darti quello che vuoi, ma senza essere coinvolta.

Persone estremamente insicure di tutto, che si comportano da bambine nella speranza che tu le lasci, di tua spontanea volontà in modo da non sentirsi in colpa. Invece resta tutto nel grigio con te che senti la corda stringersi sempre più attorno al collo e lei ottenere tutti gli alibi necessari per rompere in modo plateale.

Goditela finché puoi. E se per Natale sarà sparita non farne un dramma. Ma non chiamarla Ltr. Quello coinvolto sei solo tu.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvi
21 minuti fa, Corydoras ha scritto:

facendole capire che ci sono, anche a costo di inzerbinarmi (cosa che proverò ad evitare) perché non voglio prenderla in giro.

Bene. Sappi che invece lei ti sta prendendo in giro, e come accade sempre in questi casi, sei l'unico che non se n'è accorto.

Sono convinto che saranno inutili tutti i chiarimenti e discorsi che hai intenzione di fare perché lei ha già deciso e in fondo lo sai pure tu, ascolta il tuo istinto.

Sono d'accordo con mesmer984, divertiti con lei se vuoi prima di partire ma non investirci niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Dici che non dovrei nemmeno passarci questa notte fuori insieme? Ho un presentimento, ma lei sembra che stia mettendo la sua parte per sistemare la cosa anche se ho pochissima fiducia in lei ed infatti sono venuto qui da voi, almeno ora sono più sicuro e preparato. Però non credo sarò io a mollarla, non mi piace farlo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Kif

non le dare troppe certezze e non porti mai ad un livello piu basso o piu bisognoso di lei, soprattutto dopo poco tempo che vi conoscete.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 ore fa, Corydoras ha scritto:

Dici che non dovrei nemmeno passarci questa notte fuori insieme? Ho un presentimento, ma lei sembra che stia mettendo la sua parte per sistemare la cosa anche se ho pochissima fiducia in lei ed infatti sono venuto qui da voi, almeno ora sono più sicuro e preparato. Però non credo sarò io a mollarla, non mi piace farlo 😂

Io penso che se davvero ti piace questa ragazza, salva sempre la tua dignità, dovresti davvero fare quello che ti senti per cercare di approfondire questa relazione.

Due mesi sono pochi per fare bilanci, sia tu che lei siete insicuri di voi stessi, ma ciò non toglie che se entrambi lo volete una relazione si può imbastire.

Non basarti troppo sull'esperienza di altri, non farti condizionare.

Ogni storia è davvero a sè.

Non ti sto dicendo di vivere su una nuvola, ma di provare a seguire quello che senti al di là di quali potranno essere le conseguenze future.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Vedremo come finisce, male che vada, proprio come dicevi tu, ho fatto esperienza. In ogni caso ieri sera siamo stati insieme, pizza e poi a casa mia, parlato di cose stupide,fclose e coccole, questa mattina è stata davvero carina portandomi la colazione a casa e poi siamo usciti, mi ha preso e lasciato lei, tutto su sua iniziativa penso che ci rivedremo pomeriggio e/o questa sera andiamo ad una mostra. Abbiamo gli ultimi 10 giorni, ah, sto investendo il meno possibile in tutto ciò, materialmente da quando stiamo insieme le ho regalato solo un libretto carino ed una sera l'ho portata con me in un posto dove ho prenotato un intera pista solo per noi, guarda caso il giorno prima che lei ha avuto quel ripensamento... In ogni caso in 2 mesi avrò speso tipo 60€, non di più, lei è una molto indipendente, ma a differenza delle altre relazioni non sto pagando tutto io. Da quando abbiamo parlato mi sembra più presa, non so, a parte la prima sera che è stata fredda inizialmente per colpa di entrambi. Mi ha detto questa mattina quando andrà via di preciso, forse ho sbagliato a chiederle se poteva rimanere qualche altro giorno ma poi l'ho rassicurata dicendole che ci organizzeremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
23 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Avuta situazione simile. Puoi fare quello che vuoi, ogni volta che non sei la presente si resetta tutto. Per lei sei come una droga, che ha comodamente a portata di mano, ma sempre una droga da cui vuole uscire. Ogni volta che siete insieme, che fate sesso ecc ecc nella sua testa poi suona un campanello:”tutto bellissimo, ma non è perfetto “. E continua a convincersi che è così, a mettere paletti, frasi ad hoc (non voglio ferirti), a darti quello che vuoi, ma senza essere coinvolta.

Persone estremamente insicure di tutto, che si comportano da bambine nella speranza che tu le lasci, di tua spontanea volontà in modo da non sentirsi in colpa. Invece resta tutto nel grigio con te che senti la corda stringersi sempre più attorno al collo e lei ottenere tutti gli alibi necessari per rompere in modo plateale.

Goditela finché puoi. E se per Natale sarà sparita non farne un dramma. Ma non chiamarla Ltr. Quello coinvolto sei solo tu.

La chiamo ltr perché è stato verbalizzato da parte di entrambi che vogliamo una ltr, costruire qualcosa, non è una cosa venuta solo da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Avete voluto non chiamarvi scopamici, perché c'era dell'altro (sentimenti). Sto dicendo solo che fa molto ridere dare queste etichette dopo 2 mesi. Sembra quasi dover cercare a tutti i costi di mettere dei paletti per paura. Io neanche dopo 2 anni e mezzo la chiamavo ltr. Perché ne possono passare anche 10 di anni e per motivi interni od esterni avere sempre la sensa zione che qualcosa non sta andando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
16 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Avete voluto non chiamarvi scopamici, perché c'era dell'altro (sentimenti). Sto dicendo solo che fa molto ridere dare queste etichette dopo 2 mesi. Sembra quasi dover cercare a tutti i costi di mettere dei paletti per paura. Io neanche dopo 2 anni e mezzo la chiamavo ltr. Perché ne possono passare anche 10 di anni e per motivi interni od esterni avere sempre la sensa zione che loqualcosa non sta andando.

 

Credo sia poco rilevante come la chiamo in ogni caso, il succo è che vorrei tenerla. Voi una relazione a distanza come la gestireste? Chiamate e messaggi... Lei è una molto indipendente, si fa sentire ma poco e non fa così solo con me ma con tutti, ne sono sicuro al 100%. Anzi con me si sforza abbastanza a scrivere e organizzare cose. Sono 2 mesi e mezzo di lontananza dove forse io potrei andarci una volta per qualche giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...