Vai al contenuto

Vi siete mai innamorati/e di un sorriso?


gypsy

Messaggi raccomandati

gypsy

E avete mai voluto farla/o ridere o sorridere  intenzionalmente? Solo per vedere il suo sorriso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Mi è capitato raramente ed ho cercato di non farla ridere troppo o girarmi dall’altra parte quando accadeva perché mi sentivo troppo vulnerabile ed alla sua stregua. Ecco, non lo dico mai ma certi sorrisi possono davvero stregarmi e non farmi più capire un cazzo. Altro che piedi 😂😂😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento romanticismo❤️ bene mi sento in vena!

Non conosco altri modi.. e poi chiudi gli occhi ed è li quel sorriso maledetto, perché si lo odi e lo ami allo stesso tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
20 ore fa, iPaq ha scritto:

Niente, ci sei proprio sotto eh?

No ho chiuso 😑 

Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
Adesso, iPaq ha scritto:

Non ti credo.

E poi non è che devi ridere di me se ci stavo sotto come dici tu.. se ero in one itis o come la pensi tu.. devi provocare sempre e mettere il dito nella piaga..vabbè guarda ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
Adesso, gypsy ha scritto:

E poi non è che devi ridere di me se ci stavo sotto come dici tu.. se ero in one itis o come la pensi tu.. devi provocare sempre e mettere il dito nella piaga..vabbè guarda ciao 

Non rido di te, anzi.

Però il dito nella piaga, come dici tu, dovresti metterlo da sola o, come dico io (citando un pezzo di una canzone), fuori dal letto nessuna pietà. Nessuna pietà neanche per se stessi, quand'è il caso: serve ad evitare problemi più grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
5 minuti fa, gypsy ha scritto:

E poi non è che devi ridere di me se ci stavo sotto come dici tu.. se ero in one itis o come la pensi tu.. devi provocare sempre e mettere il dito nella piaga..vabbè guarda ciao 

Gypsy, @iPaq ce l'ha per vizio di infierire sulle One Itis degli altri, non prendertela troppo ❤ 

Vero iPaq? 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
Adesso, AmandaSlave ha scritto:

Gypsy, @iPaq ce l'ha per vizio di infierire sulle One Itis degli altri, non prendertela troppo ❤ 

Vero iPaq? 😎

Magari lui stesso lo è e quindi si fissa con me 😑 ti voglio bene ipaq ne uscirai anche tu tranquillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...