Vai al contenuto

Quali sono i vostri sex toys?


Dr.Scalper

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Plug anale. Per penetrazione contemporanea figa\ano  (torna molto bene alla pecorina e sue varianti) e preparazione del culetto.

Da abbinare al Durex Top gel Eternal Pleasure (costicchia, macchia, ma funziona bene e non devi ridarlo di continuo).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Edo

    3

  • Stefania75

    3

  • Dr.Scalper

    1

  • Brendaaa

    1

Back Door Man

Lubrificante e piccolo vibratore per

Il 2/4/2019 alle 09:41 , OldPlayer ha scritto:

preparazione del culetto

Ho anche un paio da mascherine da aeroplano di quelle per dormire e riposare gli occhi che vanno bene per bendare la partner e farla stare al buio mentre la tocco e la massaggio.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
lu20
Il 25/9/2018 alle 09:12 , Edo ha scritto:

L'uomo è il mio sex toy

Concordo pienamente: per me è la donna, anzi la femmina

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Stefania75

Io e il mio compagno amiamo i "vegetali"....mi chiama la fruttivendola, in questi anni mi ha infilato zucchine, carote, cetrioli...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Stefania75 ha scritto:

Io e il mio compagno amiamo i "vegetali"....mi chiama la fruttivendola, in questi anni mi ha infilato zucchine, carote, cetrioli...

occhio che potrebbero essere pericolosi, nel senso che con la muscolatura presente là sotto è facile che ci siano degli spasmi e l'ortaggio si rompa, rendendo necessaria una corsa al pronto soccorso per evitare problemi molto gravi all'intestino e al tratto finale del colon retto, il "minore" dei rischi è che tu rimanga incontinente a vita

Se hanno inventato i dildi con forme anatomiche e materiali adeguati è proprio per evitare il fai da te ed evitare danni all'organismo delle persone

https://spicy.robadadonne.it/vibratore-fai-da-te-non-una-buona-idea/

Modificato da Edo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefania75

Certo...anche per l'igiene li mettiamo sempre in un preservativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefania75

Abbiamo anche oggetti tradizionali, ma diciamo che a noi (soprattutto lui) piace improvvisare con oggetto vari....non sai in questi anni cosa non mi ha infilato...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefania75 ha scritto:

Abbiamo anche oggetti tradizionali, ma diciamo che a noi (soprattutto lui) piace improvvisare con oggetto vari....non sai in questi anni cosa non mi ha infilato...

quando sento ste cose mi vengono sempre in mente i racconti horror di una mia vecchia conoscenza che lavora in sala operatoria, da brividi e ritengo che le persone dovrebbero essere adeguatamente informate sui rischi molto gravi di infilarsi cose a caso in orifizi non adatti allo scopo

poi se ti senti sicura tu contenti tutti ma ti dico solo che per un po' di trasgressione non è il caso di rischiare grosso

https://m.dagospia.com/negli-usa-quasi-18-mila-pazienti-sono-stati-ricoverati-perche-avevano-oggetti-strani-nel-culo-119445

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Edo ha scritto:

per un po' di trasgressione non è il caso di rischiare grosso

dovrei farti conoscere un tizio che abita dalle mie parti allora, questo va a stradali e paga un supplemento per farlo senza preservativo, e non si fa le analisi perchè " tanto sono giovane ".

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa

I mini vibratori da usare durante la penetrazione sono molto efficaci, evitano ad entrambi la distruzione delle dita 😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...