Vai al contenuto

Quali sono i vostri sex toys?


Dr.Scalper

Messaggi raccomandati

nineoclock

Scusate ho una domanda forse stupida, se volete prendetemi pure in giro. Con la mia ex avevamo comprato dei sex toys, e sono rimasti a me (col cazzo che te li faccio usare con un altro, e dopotutto li ho pagati io)... ebbene, dite che debba tenerli in vista di un futuro uso con altre oppure a una ragazza può far schifo usare ciò che ha usato un'altra? Davvero, è una domanda stupida ma non riesco a darmi una risposta, ed è imbarazzante chiederlo a donne in real life.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Edo

    3

  • Stefania75

    3

  • BrianBoru

    1

  • vol-à-voile

    1

lucerosa
Il 15/6/2020 alle 14:26 , nineoclock ha scritto:

Scusate ho una domanda forse stupida, se volete prendetemi pure in giro. Con la mia ex avevamo comprato dei sex toys, e sono rimasti a me (col cazzo che te li faccio usare con un altro, e dopotutto li ho pagati io)... ebbene, dite che debba tenerli in vista di un futuro uso con altre oppure a una ragazza può far schifo usare ciò che ha usato un'altra? Davvero, è una domanda stupida ma non riesco a darmi una risposta, ed è imbarazzante chiederlo a donne in real life.

Boh anche il tuo pisello lo hanno usato altre. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 24/9/2018 alle 19:22 , Dr.Scalper ha scritto:

Buonasera forum.

Giusto per fare un sondaggio e raccogliere qualche dato,  gradirei vedervi elencare qui i sex toys che preferite in coppia. Potete anche fare una piccola recensione purché sintetica, e magari allegare una foto se volete. Per non intasare troppo direi di scegliere solo i vostri preferiti del momento, da 1 a 3 max sex toys a utente.  Grazie.

Cominciate pure..

Bello l'ovetto con comando a distanza. Davvero divertente e intrigante. 

https://www.lovelize.com/ovetto-vibrante-anna-con-telecomando.html

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...