Vai al contenuto

Non riesco piu' a fidarmi di nessuno, donne soprattutto


Callo Mantello

Messaggi raccomandati

Callo Mantello

Qui ci andrebbe un pippone lunghissimo e megagalattico ma cerchero' di essere breve, al limite approfondisco se si apre una discussione.

Per via di varie esperienze d'amore, di amicizia ed anche di lavoro, vedo ogni persona con profonda diffidenza e trasmetto questo sentimento tanto da allontanare chiunque, il bello e' che io mi accorgo di questo mio comportamento ma non riesco a lasciarmi andare.

Per carita' tutti abbiamo vissuto brutte esperienze ma io sono diventato cosi' quasi per caso e molto dopo essere stato tradito dall'amore storico

Qualcuno ha avuto esperienze simili e ne e' uscito?

Modificato da Callo Mantello
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

sei uno di quelli che gira con t-shirt "odio tutto e tutti e non rompetemi i coglioni!!"?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, gelsomino ha scritto:

sei uno di quelli che gira con t-shirt "odio tutto e tutti e non rompetemi i coglioni!!"?

Ah io quella con “odio tutti” ce l’ho 🤣

sto aspettando l’occasione giusta per sfoggiarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Callo Mantello
10 ore fa, gelsomino ha scritto:

sei uno di quelli che gira con t-shirt "odio tutto e tutti e non rompetemi i coglioni!!"?

Peggio, la maglietta la puoi cambiare io mI sa che ce l'ho tatuato sulla fronte

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 ore fa, Callo Mantello ha scritto:

Peggio, la maglietta la puoi cambiare io mI sa che ce l'ho tatuato sulla fronte

Sei simpatico, son sincero, una simpatia piena di arrendevolezza, è una simpatia di cui le altre persone dovrebbero prendersi cura, coccolarla, preservarla.

Ma la gente, non ha tempo, la gente è stanca(semicitazione forse Buloski), questa ormai non è più una società etica,

è piuttosto un mercato del pesce, ed è quasi sempre la vigilia di NATALE.

Bisogna far di fretta, che la moglie deve preparare il cenone, son concesse solo domande retoriche,

perchà le risposte le sappiamo già o  crediamo di saperle.

In un film zombarolo . mi sembra con protagonista il tipo di the mentalist , per distrarre gli zombies usano i fuochi d'artificio,

ecco tu non li distrai gli zombie, li allontani proprio, la gente non ha voglia di andarsi a mettere 

in storie del cazzo, la gente vuole vivere tranquilla.

Anche tu sei cosi', siamo tutti cosi', e le storie d'oratorio, sono ormai soltanto ricordi sbaiditi,

di voci bruciate da sigarette e bottiglie di liquori a basso costo.,bevute di nascosto ,con le ante della credenza semiaperte.

Callo,ci hai fatto il callo!!!

Ma purtroppo, ci sono necessita emotive, che possono essere soddisfatte solo 

relazionandosi ad altri esseri umani.

E la tua paura di prendere ulteriori inculate te le pregiudica.

Se vuoi che le cose cambiano, devi diventare come gli altri, che sono diffidenti, si, ma non se lo danno a vedere,

è difficile, ne sono cosciente, altrimenti ,il resto della tua vita, verrà sacrificato, nei ricordi di quello di brutto che è successo.

E nessuno  ti verrà a premiare, anzi sarai ricordato come il musone e vigliacco,che non voleva piu' soffrire.

La vita , le persone che hai frequentato, ti ha portato via molto,

ti prego, se ne esci, non farti trovare da me a "ringraziarli",

che è una cosa oltremodo irritante, come si fa a ringraziare uno che te lo ha messo al culo?!?

Ecco non farti portare via anche le cose che non hai , quelle "parole nuove", che adesso, non riesci nemmeno a pensare!!

La tua vita deve ricomciare come la fenice, ricomciare " a frugare le tasche della vita e la radio sempre accesa, aspettando la notizia che la guerra è finita(semicitazione)"!!!

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Callo Mantello


Wow hai scritto alcune cose che sembrano leggermi dentro, ma in effetti dici bene quando affermi che siamo tutti cosi', quel "cosi'" che a me non sta bene e dal quale rifuggo, cosi' ipocriti, cosi' superficiali, cosi' bugiardi e soprattutto cosi' traditori, quel tipo di tradimento che nasce dalla vigliaccheria di non saper mandare affanc.. la gente direttamente ma lasciare che ci arrivi da sola o che se lo sappia da altri.

Diventare come gli altri, ma quanto e' difficile ma poi perche' bisogna snaturarsi per gli altri? Ho provato a scendere a compromessi, a farmi andare bene cose contro la mia etica (per riallacciarmi al concetto di societa' etica) ma non posso soffocare me stesso, anche perche' mi sento una persona decente, almeno ci provo.

Cita

 

Ma purtroppo, ci sono necessita emotive, che possono essere soddisfatte solo relazionandosi ad altri esseri umani.
 E la tua paura di prendere ulteriori inculate te le pregiudica.

 

Quanto fa male leggere queste parole, male nel senso che sono verita' quasi assolute, dei piccoli assiomi del vivere fuori dalla bolla.
L'affermazione "La paure delle inculate te le preciudica" mi fa pensare al gatto di schoringer, ma senza stare a fare il finto colto questa affermazione mi fa pensare che io non so cosa mi sto perdendo e quindi nel mio non sapere, nella mia forzata ignoranza trovo conforto.
Pero' a denti stretti devo ammettere che avverto forti quelle che tu chiami "necessita' emotive", anche il solo fatto di sentire battere forte il cuore aspettando di incontrare la mia lei o piu' prosaicamente semplicemente aspettato di farsi una bella scopata

la guerra non finisce mai, ogni nuova persona che facciamo entrare nella nostra vita, a qualunque livello, prima o poi si rivelera' una merdina.
Io provo a fare il contrario fare la merdina all'inizio per poi far vedere il vero me (che un po' merdina lo resta) ma nessuno passa al 'livello successivo'

Sino ad ora sono riuscito a vivere (meglio sopravvivere) ma da qualche tempo mi sento solo, ma solo in senso razziale, mi sento proprio di un'altra razza che nulla a che vedere con gli umani e con questa frase che fa molto "me tapino" ti lascio

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
28 minuti fa, Callo Mantello ha scritto:

Io provo a fare il contrario fare la merdina all'inizio per poi far vedere il vero me (che un po' merdina lo resta) ma nessuno passa al 'livello successivo'

Tu cerchi ancora, maledetto sia il BISOGNO DI APPARTENENZA,  quelli come te, 

ma quelli come te, non esistono, o se esistono, si nascondono per bene.

Ma lungi da me giudicarli, non mi piace giudicare nessuno, siamo tutti in attesa nostro malgrado.

Vuoi tenerti la botte piena ed avere la moglie ubriaca allo stesso tempo.

Parli di guerra, ma non vuoi vendere il servizio buono ,ricordo della nonna, per comperare il pane.

Ti fanno piu' paura l'orrore, lo sgomento che proveresti, che i morsi della fame ,che sono reali e pungono.

Per quanto riguarda il gatto di sheringer, alla fine della fiera, a te osservatore,

cazzo te ne frega, se sia vivo o morto, cazzi suoi, a te importa,

molto piu scopare la shampista metallara che sapere se le piaccia o meno temptation iland.

Non hai bisogno di conoscere i film per cui si commuove o se odia i neri,ù

non sei l'algoritmo di spotifay, se un cazzo pieno di sangue con della ciccia che tende a putrefarsi sul lungo periodo,questo sei.

La sublimazione, tutte queste storie, quella luce soffusa nell'anima,

che rende tutto cosi', quasi presentabile, quasi accettabile, quasi condivisibile sulel pagine facebook.

Ma chi ci crede?!?

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

E poi, mi viene in mente , la storiella che racconta ALPACINO, forse in la regola del sospetto, guarda un po' le coincidenza 😉 ,

quella del prete, che a cospetto, del santo padre, chiedeva lumi, su come comportarsi, perchè non CREDEVA piu', 

ed il santo padre, gli risponde, fa nulla, FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINTA!!! FAI FINTA!!!!!!!

Ecco finito, fai te!!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...