Vai al contenuto

Conoscenza "virtuale" tramite whatsapp


Singledatroppotempo

Messaggi raccomandati

Actarus75

@Singledatroppotempo avresti preferito che ti avesse incontrato e magari scopato dopo aver messo anche la lingua od altro in bocca a quell’altra ragazza? Perché a questo punto avrebbe tranquillamente potuto farlo. Invece ha evitato di vederti perché avrà capito che tu hai un interesse vero. Magari non ha il coraggio di spiegarti le cose esplicitamente, però credo si capisca chiaramente la situazione. È probabile che si faccia risentire per non perdere una futura frequentazione con te (ed è comprensibile), ora sta a te decidere se ti va bene o no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
21 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Due giorni...lo chiami sparire?!?

Sparire significa due, tre settimane...un mese di silenzio...se non di più..

calcolando che ci sentivamo tutti i giorni , 3 sono tanti e sono convinta che ormai è capitolo chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
10 ore fa, Actarus75 ha scritto:

@Singledatroppotempo avresti preferito che ti avesse incontrato e magari scopato dopo aver messo anche la lingua od altro in bocca a quell’altra ragazza? Perché a questo punto avrebbe tranquillamente potuto farlo. Invece ha evitato di vederti perché avrà capito che tu hai un interesse vero. Magari non ha il coraggio di spiegarti le cose esplicitamente, però credo si capisca chiaramente la situazione. È probabile che si faccia risentire per non perdere una futura frequentazione con te (ed è comprensibile), ora sta a te decidere se ti va bene o no.

appunto che ha capito che ho interesse vero. già la sera in cui gli ho detto addio..perchè poi farsi risentire? Sono convinta che stavolta sia sparito per sempre. Mi fa solo male il fatto che lui non sentirà la mia "mancanza" e che solo io abbia creduto in questa conoscenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

È un problema tuo. Hai solo idealizzato una situazione che semplicemente “non è”. Vai avanti con la tua vita...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo

infatti sto cercando di andare avanti, mi fa rabbia però che abbiamo parlato di cose anche molto intime...non mi sembrava una persona così superficiale...cje delusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo

a questo punto vorrei solo cercare di capire seno fatto bene ad essere così drastica o avrei dovuto stare al gioco...magari gli nasceva un minimo interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo

sto male...e mi sento una stupida. Farmi coinvolgere così da una conoscenza virtuale...era diventato parte della mia quotidianità...ci sentivamo anche fino alle 2 di notte...perchè fa così male?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Perchè sei insicura, perché sei singledatroppotempo, perché ti dava quelle attenzioni "virtuali" che ti appagavano. Sono tutti mali, che hai dentro di te. Ora che hai aperto il vaso di pandora invece di tornare indietro, vai avanti. Anche perché,  meglio essere brutali, ti trattava come cane da compagnia. Un uomo che non vuole neanche vederti è solo lì per usarti come tappabuchi per i momenti di noia.

Solo che avendo avuto già esperienze precedenti, devi capire da te, cosa non torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
55 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Perchè sei insicura, perché sei singledatroppotempo, perché ti dava quelle attenzioni "virtuali" che ti appagavano. Sono tutti mali, che hai dentro di te. Ora che hai aperto il vaso di pandora invece di tornare indietro, vai avanti. Anche perché,  meglio essere brutali, ti trattava come cane da compagnia. Un uomo che non vuole neanche vederti è solo lì per usarti come tappabuchi per i momenti di noia.

Solo che avendo avuto già esperienze precedenti, devi capire da te, cosa non torna.

è vero...sono insicura! M questo anche perché mi succede con tutti (cosa che prima non accadeva) : sei bella, seiintellignte, sei brava ma...o sono fidanzati o non vogliono niente di serio!!! E la mia insicurezza aumenta. Quello mi fa male, sapere si essere stata usata come tappabuchi...una persona che ti dice cose sue molto molto intime però che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo

c'è un modo per "vendicarsi" in queste situazioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...