Vai al contenuto

Conoscenza "virtuale" tramite whatsapp


Singledatroppotempo

Messaggi raccomandati

Singledatroppotempo

Ieri abbiamo avuto una mezza discussione, o meglio lui è diventato improvvisamente acido a mio parere senza motivo. la conversazione è stat la seguente:

Io: Una cosa tipo così (parlavamo di un indumento)

Lui: Ah si

Ma la giacca su porta aperta?

Comunque volevo la tua foto

Non dell’indumento

Io: Si si porta aperta, ma io non uso mettere ste. Cose

 Una. Mia foto? E perché la vorresti? Sentiamo...

Lui : Per apprezzare il bello

IO: Ahahaha

Si ma... Tu stai facendo il bravo... Poi le foto... Un bel cervello unito a un bel corpo... È difficile sai...

Lui: È difficile per me fare il bravo  per te?

Io: Non lo so... Non posso saperlo

Lui: Ma chiedevi o affermavi

Per me non è facile sinceramente

IO: Mi dispiace…Non volevo creare problemi contattandoti

LUI: Non è una cosa di cui dispiacersi

E smettila

IO: Vabbè tanto siamo lontani

Per forza di cose farai il bravo

 (con me)

Lui: Ehhh

(con me) Posso ridere?:)

IO: Tu sei furbetto

Scusa ma che problemi ti fai a parlare con me? Tanto non escono da questa chat le cose che ci diciamo... Con chi dovrei parlarne... Ci sta che uno dica "mi piace andare con tante donne". Mica ti giudico

 Lui: tu giudichi giudchi

 IO: Questa risposta dice tutto. Ok fai il puttaniere in giro

LUI: Mi sembra una conclusione molto affettata

Comunque come vuoi tu

IO: E tu continui a non rispondere e ridere soltanto

Meh e dai

Di il fatto

Lui: Ma che fatto?

Io: Sei puttaniere?

Lui: Tu sei Troia?

IO: Perché rispondi a domanda con domanda?

Lui: Ho detto no

IO: Ok io non sono troia

Ma che c'entra Co l la domanda che ti ho fatto io?

LUI Niente

IO Dai cuore non fare l'acido ((stavo ironizzando)

LUI: ok

IO: Eddaij

Oh ma che hai?

LUI: non ho niente

IO: Vabbe MOh ti sei chiuso

LUI: no

IO: Guarda che la noto la differenza tra quando hai piacere di parlare e quando ti chiudi... Dici solo "no", "ok"

LUI Brava

IO: Poi magari mi spiegherai cosa ho detto / fatto di sbagliato da spingerti alla chiusura

LUI Niente tranquilla

IO: Vabbè se ho detto qualcosa di sbagliato ti chiedo scusa a prescindere... Poi che tu me lo voglia dire o meno non posso costringerti..

LUI No no davvero

IO: HEY

LUI: Che c’è?

IO Stavo per darti 100 euro(facemmo una scommessa. Che io non sarei più uscita con nessun ragazzo stanca delle delusioni e socmmettemmo 100 euro)

LUI: Poi ha sbagliato un congiuntivo?

Io: No

Da ieri sparito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo

stamattina gli scrivo "passato" e lui "vuoi l'Iban?"

cioè che c'entra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista
4 minuti fa, Singledatroppotempo ha scritto:

stamattina gli scrivo "passato" e lui "vuoi l'Iban?"

cioè che c'entra...

🤣🤣 avete ricominciato insomma... bene ( o male per te) questo non lo so'..  invece per me continua il freeze anzi ormai penso sia finita definitivamente non mi và di ricercarla e lo stesso fà lei dunque penso sia finita cosi'.. poi queste parole di pochi post fà  rafforzano ancora di piu' le mie convinzioni.. sembra che stia razzionalizzando la cosa piano piano.. anche se l'ho fottutamente sognata anche stanotte caxxo!

 

__________________________________

Per me ha paura di incontrarti perchè ha paura di essere una frana dal vivo, perchè ha paura di far crollare il castello di carta costruito in mesi di chat, perchè preferisce il comfort del rapporto a distanza piuttosto che il rischio di un incontro dal vivo, che potrebbe portargli ben altre tipologie di emozioni che probabilmente ignora.

Capisco si fosse creata tra voi una piacevole routine, ma cerca di non starci così male: è una relazione virtuale, lui è solo parole su un display, nulla di più. Lui non era al tuo fianco quando hai avuto un problema grande, e nemmeno quando hai passato una  bella giornata. Lui ti mostra solo una facciata di sè, non sè stesso con difetti e debolezze annesse. Non c'è stata una stretta di mano, un abbraccio, una carezza, un bacio, del sesso ... non c'è stato nulla di fisico, solo virtuale.

Il nulla, appunto.

______________________________________

 

questa frase me la devo rileggere ogni giorno !!

Modificato da Surfista
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Se avete più di 18 anni la cosa è molto grave. La conversazione sembra uscita da un asilo.

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Se avete più di 18 anni la cosa è molto grave. La conversazione sembra uscita da un asilo.

io infatti mi sono rifiutato di leggerla dopo 4 righe 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
54 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Se avete più di 18 anni la cosa è molto grave. La conversazione sembra uscita da un asilo.

anche a me sembra di essere tornata indietro di qualche anno sinceramente e ne sono profondamente imbarazzata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
58 minuti fa, Surfista ha scritto:

🤣🤣 avete ricominciato insomma... bene ( o male per te) questo non lo so'..  invece per me continua il freeze anzi ormai penso sia finita definitivamente non mi và di ricercarla e lo stesso fà lei dunque penso sia finita cosi'.. poi queste parole di pochi post fà  rafforzano ancora di piu' le mie convinzioni.. sembra che stia razzionalizzando la cosa piano piano.. anche se l'ho fottutamente sognata anche stanotte caxxo!

 

__________________________________

Per me ha paura di incontrarti perchè ha paura di essere una frana dal vivo, perchè ha paura di far crollare il castello di carta costruito in mesi di chat, perchè preferisce il comfort del rapporto a distanza piuttosto che il rischio di un incontro dal vivo, che potrebbe portargli ben altre tipologie di emozioni che probabilmente ignora.

Capisco si fosse creata tra voi una piacevole routine, ma cerca di non starci così male: è una relazione virtuale, lui è solo parole su un display, nulla di più. Lui non era al tuo fianco quando hai avuto un problema grande, e nemmeno quando hai passato una  bella giornata. Lui ti mostra solo una facciata di sè, non sè stesso con difetti e debolezze annesse. Non c'è stata una stretta di mano, un abbraccio, una carezza, un bacio, del sesso ... non c'è stato nulla di fisico, solo virtuale.

Il nulla, appunto.

______________________________________

 

questa frase me la devo rileggere ogni giorno !!

sinceramente sto al gioco finché non mi stufo definitivamente, senza nutrire alcuna speranza di un incontro reale. ha fatto venire meno le mie sicurezze da donna, donna che sinceramente, modestia a parte, nella vita reale è molto corteggiata e guardata per strada. Probabilmente un giorno se ne pentirà, o forse no..beh poco mi importa, continuo a sentire lui e a coltivare il mio "orticello" nel frattempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
16 minuti fa, Singledatroppotempo ha scritto:

sinceramente sto al gioco finché non mi stufo definitivamente, senza nutrire alcuna speranza di un incontro reale. ha fatto venire meno le mie sicurezze da donna, donna che sinceramente, modestia a parte, nella vita reale è molto corteggiata e guardata per strada. Probabilmente un giorno se ne pentirà, o forse no..beh poco mi importa, continuo a sentire lui e a coltivare il mio "orticello" nel frattempo!

Scusa trita e ritrita. Dalla chat si nota palesemente che tu sei ancora presa e lui pare una gatta morta. 

Le dinamiche della chat sono classici battibecchi tra uno che ci prova e l’altro che si diverte a rimbalzare (vuoi iban era un bel modo per rinfacciarti il “grande “ motivo di litigio). 

La classica frase tengo gli occhi aperti ma mi guardo attorno è appunto la classica scusa per non tagliare i ponti. Tutto aggravato dal non vedervi fisicamente.

unica risposta è bloccalo e continua il tuo orticello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

Ma per carità così non andate da nessuna parte o bianco o nero queste mezze misure mi fanno venire il vomito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
3 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Scusa trita e ritrita. Dalla chat si nota palesemente che tu sei ancora presa e lui pare una gatta morta. 

Le dinamiche della chat sono classici battibecchi tra uno che ci prova e l’altro che si diverte a rimbalzare (vuoi iban era un bel modo per rinfacciarti il “grande “ motivo di litigio). 

La classica frase tengo gli occhi aperti ma mi guardo attorno è appunto la classica scusa per non tagliare i ponti. Tutto aggravato dal non vedervi fisicamente.

unica risposta è bloccalo e continua il tuo orticello.

mi spiace deludervi, ma mi conosco benissimo e so come sono fatta. Ci metto pocoissino a portare una persona alle stelle, ma mi basta altrettanto poco per farmela scadere! E qui siamo sulla strada giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...