Vai al contenuto

Conoscenza "virtuale" tramite whatsapp


Singledatroppotempo

Messaggi raccomandati

mesmer984

Va bene. Certo. Siamo sempre lì. Perché perdere tempo quando basta tagliare il ramo malato? 

Ma tranquilla ovviamente la tua risposta non sarà mai unica risposta giusto.

Per fortuna il tempo è galantuomo. La risposta giusta arriverà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo

Detto ciò , mi sapreste indicare qualche sito serio dove fare conoscenze? Anche solo per scambiare due chiacchiere con qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
15 ore fa, Singledatroppotempo ha scritto:

Detto ciò , mi sapreste indicare qualche sito serio dove fare conoscenze? Anche solo per scambiare due chiacchiere con qualcuno.

Hai detto che sei una bella donna ed anche corteggiata, possibile che non ci sia nessuno di tuo interesse? Ricomiciare con le chat ed i rapporti virtuali dopo questa tua delusione,  forse non è l’idea migliore...comunque ci sono le app di incontri come Tinder o Lovoo. Però se vuoi solo fare 4 chiacchiere non ti iscrivere, per carità! Iscriviti solo se cerchi una relazione od una semplice frequentazione con sesso (la maggior parte degli utenti ha questo obiettivo).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista
23 ore fa, Singledatroppotempo ha scritto:

Anche solo per scambiare due chiacchiere con qualcuno.

questa è la rovina delle chat... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

Se posso dare un contributo per capire un po' questi personaggi.. anche la "mia" conoscenza virtuale dopo il mio freeze di un mese è tornata ... parliamo del piu' e del meno cerco di rimane un po' freddo ma se ne accorge e non le va bene.. inoltre mi ha detto che a breve verrà a farsi un weekend relativamente vicino alla mia città .. ma ovviamente nessun accenno sul vedersi... non sia mai.. 😅 io ormai nemmeno lo chiedo piu' ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
8 ore fa, Surfista ha scritto:

Se posso dare un contributo per capire un po' questi personaggi.. anche la "mia" conoscenza virtuale dopo il mio freeze di un mese è tornata ... parliamo del piu' e del meno cerco di rimane un po' freddo ma se ne accorge e non le va bene.. inoltre mi ha detto che a breve verrà a farsi un weekend relativamente vicino alla mia città .. ma ovviamente nessun accenno sul vedersi... non sia mai.. 😅 io ormai nemmeno lo chiedo piu' ...

vivila con molta leggerezza, senti e vedi altra gente...vi vedrete? va bene. non vi vedrete? pazienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista
21 ore fa, Singledatroppotempo ha scritto:

vivila con molta leggerezza, senti e vedi altra gente...vi vedrete? va bene. non vi vedrete? pazienza. 

Il mio problema è che non ci riesco ad essere cosi'.. se vivo una cosa la vivo con tutto me stesso sono molto passionale .. mi faccio trasportare dalle emozioni.. se cè lei sparisce anche tutto quello che ho intorno e rischio di non vedere ne cercare altre situazioni che sarebbero anche a portata di mano.. ci vedremo? non sembra cambiato nulla su quell'aspetto lei non ne accenna minimamente ed io ho paura a chiederlo per non farla andare di nuovo in tilt.. un bel caos.. a te come continua la cosa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
2 ore fa, Surfista ha scritto:

Il mio problema è che non ci riesco ad essere cosi'.. se vivo una cosa la vivo con tutto me stesso sono molto passionale .. mi faccio trasportare dalle emozioni.. se cè lei sparisce anche tutto quello che ho intorno e rischio di non vedere ne cercare altre situazioni che sarebbero anche a portata di mano.. ci vedremo? non sembra cambiato nulla su quell'aspetto lei non ne accenna minimamente ed io ho paura a chiederlo per non farla andare di nuovo in tilt.. un bel caos.. a te come continua la cosa?!

lo so, io sono come te, ma come puoi pretendere di trovare acqua in un pozzo vuoto? certa gente va lasciata alla propria superficialità!!! A me continua con messaggini, ma sinceramente anche io la sto vivendo con molta superficiliatià a mi guardo intorno. Tanto ha già messo le mani dicendo che lavorerà anche nel periodo natalizio ...ahahahha. un modo per mettere le "mani avanti"!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Boh, io ti (ri)dico di chiudere e tagliare tutti i ponti con questa persona: non siete nè carne nè pesce e lui è pure un inconcludente (ma te, dal canto tuo, non).

Anche perchè, dal mio punto di vista, vedo una palese contraddizione tra quello che dici e quello che fai:

  • dici che ormai vivi questa cosa con leggerezza ma intanto hai aperto un topic qui e, leggendo la chat che hai postato, ci stai chiaramente sotto (lo chiami "cuore", stai continuamente a scusarti) ... poi magari nel frattempo il tuo mood è cambiato
  • se sei veramente una bella ragazza ti dovrebbe bastare semplicemente il lavoro (se non sei una libera professionista), frequentare un corso ed uscire per crearti senza troppa fatica un bel giro; lasciali alle altre i siti di incontri dove, in mezzo a qualche cuore solitario, trovi una marea di persone classificabili come problematiche per non dire peggio (come il protagonista di questo topic)
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
7 ore fa, Lukaaas ha scritto:

Boh, io ti (ri)dico di chiudere e tagliare tutti i ponti con questa persona: non siete nè carne nè pesce e lui è pure un inconcludente (ma te, dal canto tuo, non).

Anche perchè, dal mio punto di vista, vedo una palese contraddizione tra quello che dici e quello che fai:

  • dici che ormai vivi questa cosa con leggerezza ma intanto hai aperto un topic qui e, leggendo la chat che hai postato, ci stai chiaramente sotto (lo chiami "cuore", stai continuamente a scusarti) ... poi magari nel frattempo il tuo mood è cambiato
  • se sei veramente una bella ragazza ti dovrebbe bastare semplicemente il lavoro (se non sei una libera professionista), frequentare un corso ed uscire per crearti senza troppa fatica un bel giro; lasciali alle altre i siti di incontri dove, in mezzo a qualche cuore solitario, trovi una marea di persone classificabili come problematiche per non dire peggio (come il protagonista di questo topic)

purtroppo sono una libera professionista (avvocato) e le occasioni per conoscere uomini sono poche, lavoro troppo devo essere onesta! Comunque ho chiuso definitivamente (anzi abbiamo) .ieri sono uscita con un ragazzo e lui appena ha visto che gli ho risp tardi stamattina dicendogli che non fa più per me fare le ore piccole ha iniziato a farmi 3000 domande. gli ho fatto capire dell'uscita e ha detto di essere geloso (non in maniera scherzosa) alche di fronte al mio ok quando scendi  sai dove sono , si è chiuso in un freddo "ok" e li sono partita dicendo che poteva anche dirmi di no, ma tutto con calma. lì è sbottato lui dicendo ma che palle, sempre le stesse cose, fai tu.

beh , non ho neanche risposto, ho cancellato tutti i suoi contatti e le chat,punto, fine!!!

lui ovviamente sparirà davvero stavolta, ma non mi importa, stasera è venerdì e vado ad una festa,non ho tempo da perdere con gente inutile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...