Vai al contenuto

Messaggio per Aivia


decatron

Messaggi raccomandati

Aivia è ora che qualcuno ti dica che il tuo potenziale espressivo è limitato qui dentro. 

Dovresti aprire un canale youtube fatto a modo e coltivato con video ogni giorno su tematiche di seduzione, e raccogliere l enorme mole di subumani che cliccano seduzione sulla barra di ricerca e inconsci del loro degrado finiscono nelle mani di altrettanti subumani che ne sanno 9/10 meno di te. 

È scandaloso.  

Privare il mondo della vera realtà delle cose è reato dell'anima. Salva quei selvaggi, o almeno porgi loro una lama per difendersi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AlanDisage

Penso che sia più adatto scrivere "Non vedo l'ora che arrivi il sito del Predator clan" o qualcosa così

Però ti capisco, anche io a volte lo trovo """"sprecato""" qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2018 alle 11:15 , decatron ha scritto:

Aivia è ora che qualcuno ti dica che il tuo potenziale espressivo è limitato qui dentro. 

Dovresti aprire un canale youtube fatto a modo e coltivato con video ogni giorno su tematiche di seduzione, e raccogliere l enorme mole di subumani che cliccano seduzione sulla barra di ricerca e inconsci del loro degrado finiscono nelle mani di altrettanti subumani che ne sanno 9/10 meno di te. 

È scandaloso.  

Privare il mondo della vera realtà delle cose è reato dell'anima. Salva quei selvaggi, o almeno porgi loro una lama per difendersi. 

 

 

1 ora fa, EttoreD ha scritto:

Penso che sia più adatto scrivere "Non vedo l'ora che arrivi il sito del Predator clan" o qualcosa così

Però ti capisco, anche io a volte lo trovo """"sprecato""" qui 

Forse perché mancano le risorse economiche per una mission così ingente... Ma in questo noi utenti possiamo darci da fare e dare ciascuno il nostro obolo per la causa 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Aiva proprio oggi ci pensavo:  non ci sono più i messaggi privati e non so come farti una domanda, che per quanto scema sia cade giusto a fagiolo con questo topic.

Dove mi consigli di andare alle Canarie per Capodanno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
^'V'^

Ragazzoni... se non citate lo vedo l'anno dopo per caso... 

 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...