Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


mourinho92

Messaggi raccomandati

mourinho92

😐

Modificato da mourinho92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mourinho92

Ragazza fidanzata, compagna di corso.

Siamo sui 25 anni.

Ci iniziamo a conoscere meglio a giugno, quando tramite amici in comune iniziamo a studiare insieme.

Per me è carina e voglio provarci, allora inizio a fare qualcosa ma subito dopo scopro che è fidanzata, e inizialmente decido di lasciare perdere.

ma ci vediamo tutti i giorni per preparare un esame e si crea un rapporto tra di noi, ci cerchiamo e ci provochiamo.

ci sentiamo a volte anche in chat, mi avvicino a lei anche con contatto fisico.

lei a volte si lascia andare a volte si tira indietro, dei giorni mi sembra presissima, poi si tira indietro e si allontana da me, abbiamo comunque avuto poche occasioni per stare da soli.

Noto anche che cambia completamente atteggiamento nei miei confronti dopo aver bevuto. Ma ahimè anche lì non riesco ad isolarla, è sempre circondata da qualcuno(uno in particolare).

io vado via per le vacanze a luglio, ci continuiamo a sentire abbastanza spesso, e anche le chat(mi contatta spesso lei) sono sempre provocatorie.

quando torno a settembre nei gruppi wa che abbiamo in comune, scrivo un paio di cose ad altri, lei subito reagisce provocandomi.

alche le scrivo in privato e le propongo un aperitivo, accetta, ma dopo due ore tira in ballo che viene anche quel tipo che le sta sempre appresso(suo amichetto), stavo per far saltare tutto, ma alla fine ci vado.

all inizio siamo soli io e lei, lei mi sembra abbastanza distaccata, la faccio parlare, poi inizio un po’ a provocarla. Dopo un po’ arriva L amico, e io cambio atteggiamento, parlo più con lui che con lei, la provoco sia fisicamente che a parole.

quando me ne vado mi scrive un messaggio, non rispondo e me ne scrive un altro per farmi pesare(in modo scherzoso) la non risposta, io rispondo tranquillamente facendo finta di niente.

non le scrivo, mi riscrive dopo una settimana, mi dice che è in giro con un amica, ma là chat ha dei tempi lunghi e quando le dico vediamoci, mi dice che sta tornando a casa. Faccio 2 battute per fargliela un po’ pesare(era tipo mezzanotte) ma poi faccio di nuovo finta di niente.

continua a scrivermi, mi ha scritto un altro paio di volte ma le conversazioni si interrompono quasi subito. Io le ho scritto una volta.

poi la settimana scorsa ci siamo visti per una laurea, io subito mi sono reso conto che lei è in imbarazzo nei miei confronti.

ho cercato di farla stare tranquilla, poi ho continuato con l’andazzo di alternare interesse a disinteresse, più o meno mi comportavo come si comportava lei, lei un po’ mi provocava, un po’ mi evitava.

ma anche qui c era sempre la sua ombra in mezzo.

dopo questa cosa lei mi ha scritto su whatsapp ma un messaggio con un emoticon e basta e io non ho risposto. 

Stessa cosa qualche giorno dopo su IG.

 

Io in questo momento ho lasciato perdere, ma comunque non posso negare che un po’ ci penso.

lei mi sembra evidentemente indecisa, ma allo stesso tempo non mi sembra che voglia mettere le corna al ragazzo, però boh! Datemi un parere 😬

 

Link al commento
Condividi su altri siti

memeized

In tutto questo non ho letto che tu abbia spinto per trombartela, cioè

Almeno ci hai provato? La hai invitata a casa tua?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Con che nickname ci risponderai per il prossimo intervento?

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Ahahahah ho due account perché mi ero registrato una volta e avevo perso la PW ma ora mi era rientrato in automatico, chiedo scusa

 

comunque, non L ho invitata a casa mia, ma l’obiettivo dell aperitivo era quello, se non si fosse portata l’amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

La situazione è abbastanza complicata. Secondo me puoi puntare solo a diventare FB, però devi fare di tutto per isolarla e mantenere il massimo riserbo su questa relazione, vista la presenza di fidanzato e amico(?). Da quello che ho capito in pubblico è imbarazzata, quindi solo con la riservatezza puoi andare avanti. E sono d'accordo sul spingere di più invitandola a casa tua, visto anche che lei provoca ed è interessata, ma non vuole sbilanciarsi per evitare di fare casini socialmente biasimabili.

Modificato da Goodboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Tu praticamente fino ad ora non hai fatto nulla, primo sbaglio è stato andare all'aperitivo sapendo che si portava il cagnolino dietro.

Quello che ti chiedo è  "La vuoi o no questa ragazza?" 

Se la risposta è si, trova il modo di farla uscire da sola con te e vedi come si comporta quando siete soli, se fa troppe resistenze e tu continui a volerla preparati psicologicamente perchè la cosa sarà parecchio lunga e secondo me non ne vale la pena.  

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Aggiorno:

Ci siamo rivisti l'altra mattina per motivi universitari, anche con altri, abbiamo avuto modo di stare dei momenti da soli, e alla fine sono andato via pensando di aver riacceso il suo interesse.
Poco dopo i saluti mi scrive, e mi chiede info su un negozio vicino casa mia, le rispondo, e ci salutiamo.
Dopo un'ora mi manda una foto, sta mangiando e mi dice in un posto vicino casa mia buonissimo ci devi andare.
Mi faccio due domande, perché cita casa mia? le scrivo, cosa fai dopo? mi dice che vorrebbe studiare, allora le dico, raggiungimi qui nel posto dove sto studiando.
Dice ok, forse viene anche una mia amica.

Il pomeriggio procede cosi', inizialmente lei è totalmente concentrata sul telefono, sembra che il fatto che l'amica non ci sia le faccia mancare la terra sotto i piedi(e si ripresenta il fatto che sembra aver paura di stare sola con me), poi praticamente alla fine l'amica non viene.
Riesco a sbloccarla e a ricreare feeling, praticamente il pomeriggio non studiamo, ma siamo li a fare cagate parlare scherzare dispetti eccetera.
Alla fine le propongo di fare una passeggiata, e accetta, il contatto fisico non lo evita, si fa toccare viso capelli pancia.
Finiamo in un parco, si avverte una certa tensione ma continuiamo a parlare e ci sediamo su una panchina, io mi avvicino, poi la abbraccio mettendole la mano sulla spalla, lei non si sposta, dopo un pò provo a baciarla. Mi dice no, sono fidanzata, io le dico lo so che sei fidanzata, ma non posso farci nulla, mi piaci e dovevo provarci.
Lei incomincia a chiedere se avesse avuto dei comportamenti che lasciavano intendere qualcosa, giustificandosi dicendo che lei è socievole e le piace scherzare con gli amici ecc. io minimizzo dicendo no ma sicuramente avrò sbagliato io ad intendere.
Continuiamo a parlare un pò tranquillamente, perché non volevo fare la parte di quello che se l'era presa. 
Poi dopo un pò dico di andare via.

Sinceramente ci sono diverse cose strane, a me sembrava abbastanza aperta, per quello ho deciso di provarci. 
Ma a questo punto probabilmente avrò sbagliato io a percepire dei segnali, o forse è sempre l'eterna incertezza di una fidanzata.
 

 

Modificato da mourinho92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...