Vai al contenuto

Salvare mia sorella?


karien

Messaggi raccomandati

karien
8 minuti fa, Mich! ha scritto:

A te lui sta sul azzo, poco da aggiungere.

Tua sorella è grande e vaccinata.

Se si sposerà sarà perchè lo vorrà lei, tu, la tua famiglia e la famiglia dello sposo non dovreste neanche pensare "a me va bene/a me non va bene".

L'unica cosa che puoi fare è consigliarle di pensarci bene perchè indietro non si torna.

Ma indubbiamente, però trovo alquanto irritante che un mese fa andava a dire a tutti che "non so come fare per lasciarlo", e giustamente da fratello ti sta sulle scatole un uomo che non le dà modo di prendersi del tempo, ed ora passa all'estremo opposto. 

La maggior parte degli ex di mia sorella alla fine mi stavano simpatici, ma anche lui, alla fine, è un po' come l'amichetto del paese con cui puoi parlare del più e del meno quando lo incroci... Però indubbiamente dato che mia sorella esprimeva un disagio e riferiva frasi che lui le diceva in privato... Volente o nolente mi sta un po' sul cosiddetto.

Comunque alla fine hai ragione da vendere, le ricordo solo di essere consapevole, per il resto è affare suo e non della nostra famiglia e nemmeno della famiglia dello sposino 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, karien ha scritto:

Ma indubbiamente, però trovo alquanto irritante che un mese fa andava a dire a tutti che "non so come fare per lasciarlo", e giustamente da fratello ti sta sulle scatole un uomo che non le dà modo di prendersi del tempo, ed ora passa all'estremo opposto. 

La maggior parte degli ex di mia sorella alla fine mi stavano simpatici, ma anche lui, alla fine, è un po' come l'amichetto del paese con cui puoi parlare del più e del meno quando lo incroci... Però indubbiamente dato che mia sorella esprimeva un disagio e riferiva frasi che lui le diceva in privato... Volente o nolente mi sta un po' sul cosiddetto.

Comunque alla fine hai ragione da vendere, le ricordo solo di essere consapevole, per il resto è affare suo e non della nostra famiglia e nemmeno della famiglia dello sposino 

Secondo me invece è affare tuo eccome, sia perchè sposarsi è piuttosto inutile al giorno d'oggi (evito di dire che sia una dannosa cazzata a prescindere, perchè per il futuro sposo sarebbe un terno al lotto), sia perchè si tratta appunto di tua sorella: sono il primo a promuovere la libertà di scelta e financo una forma di "disinteresse" verso le decisioni altrui, buone o cattive che siano, ma non quando si parla di persone a cui vuoi si vuol bene.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, karien ha scritto:

 

La maggior parte degli ex di mia sorella alla fine mi stavano simpatici

SI, in sostanza, ti stan simpatici tutti quelli che non han sposato o han intenzioni di sposare  tua sorella! 😉

Mi ricordi il bob de niro di ti presento i miei.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...