Vai al contenuto

Su tinder mi ha chiesto che macchina ho


Sottone

Messaggi raccomandati

Sottone

Una zozzona altolocata mentre parlavamo del più e del meno ed organizzavamo un incontro mi chiede dal nulla che macchina ho. 

Io rispondo sinceramente ovvero dicendo che ho una Clio. 

La simpatica mi risponde "ah, contattami quando avrai la Maserati allora" 

Io non sapendo se stesse scherzando o meno ho risposto "quando avrò la Maserati non avrò bisogno di contattare nessuno". 

Lei che ha fatto? Naturalmente ha tolto il match 😄

Fermo restando che non me ne frega assolutamente nulla di questa tizia con cui ho parlato meno di mezza giornata, voi come ci sareste comportati? Ho commesso qualche errore? Io penso che tanto non era interessata perché cercava il riccone altrimenti non mi avrebbe chiesto in modo diretto che macchina avessi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Sei sottone anche quando ragioni sulle conseguenze di certi episodi 😐

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lorkho
23 minuti fa, Sottone ha scritto:

Una zozzona altolocata mentre parlavamo del più e del meno ed organizzavamo un incontro mi chiede dal nulla che macchina ho. 

Io rispondo sinceramente ovvero dicendo che ho una Clio. 

La simpatica mi risponde "ah, contattami quando avrai la Maserati allora" 

Io non sapendo se stesse scherzando o meno ho risposto "quando avrò la Maserati non avrò bisogno di contattare nessuno". 

Lei che ha fatto? Naturalmente ha tolto il match 😄

Fermo restando che non me ne frega assolutamente nulla di questa tizia con cui ho parlato meno di mezza giornata, voi come ci sareste comportati? Ho commesso qualche errore? Io penso che tanto non era interessata perché cercava il riccone altrimenti non mi avrebbe chiesto in modo diretto che macchina avessi. 

 

poteva essere uno shit test, certo per il modo in cui ha risposto sta bene così.

Però forse una risposta simpatica avrebbe fatto un effetto diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Che tristezza di ragazza. 

Su tinder a cercare quello con la Maserati. 

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

Magari era un fake, o magari si è comportata in modo tale da rispettare l'impressione che ti aveva suscitato (zozzona altolocata).

In ogni caso tu non hai sbagliato, una così è meglio perderla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy81

Quanti anni aveva questa tizia?

Comunque assurdo davvero, rifiutare una persona perchè non ti piace fisicamente è sacrosanto (non è questo il caso, in quanto ti aveva matchato, chattava con te e pareva addirittura propensa ad un incontro), ma rifiutare uno perchè ha la Clio o altre auto di fascia medio-bassa no, non è nè comprensibile e nè tantomeno accettabile.

A me già giravano i coglioni quando chiedevano "cosa fai nella vita?" e spesso le sfanculavo lì direttamente, troncando di netto la conversazione e togliendo il match io stesso (perchè qualcosa mi diceva che si aspettassero risposte tipo qualche attività in proprio particolarmente remunerativa o magari lavori "fighi", di certo non sentirsi dire che faccio l'impiegatuccio mezzo precario qualunque, che poi sarebbe ahimè la verità).

 

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
19 minuti fa, Tommy81 ha scritto:

Comunque assurdo davvero, rifiutare una persona perchè non ti piace fisicamente è sacrosanto (non è questo il caso, in quanto ti aveva matchato, chattava con te e pareva addirittura propensa ad un incontro), ma rifiutare uno perchè ha la Clio o altre auto di fascia medio-bassa no, non è nè comprensibile e nè tantomeno accettabile.

Certo che è comprensibile e accettabile 

Ognuno vuole vivere certe sensazioni, e lei si vede che voleva stare in macchina con uno che ha una Maserati, cosa c'è di sbagliato? 

 

Se quello che cercava questa tipa non era ciò che Sottone poteva offrire, farà next e troverà un altra che cerca quello che lui può dare 

 

Tu lo sai subito se una ti attrae o meno, quindi lo sai subito che sensazioni ti può dare, a lei della tua faccia non gliene frega niente, deve capire se hai quello che cerca

Quindi viene a vedere 

 

Sarebbe come se tu chattassi con una conosciuta in discoteca , poi dopo qualche domanda ti dice che è una trans 

Se a te le trans fanno schifo, faresti lo stesso, non la vorresti incontrare perché non ti piace, non ha quello che cerchi

Poi sicuramente useresti più tatto di questa figa nel dirglielo, ma non cambia la cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con @DreamSpirit ed è la stessa cosa per cui io per un periodo avevo scritto che cercavo solo gente del nord, o, meglio, va bene pure stranieri caucasici ma basta che parlino come me senza accenti marcati, e immancabilmente mi scrivono dei terroni e io proprio con l'accento da giù non ce la faccio, a parte una sola eccezione che è appunto un'eccezione. Alla fine è un po' come quelle tra cui io che non mettono like ai neri solo che lì non serve chiedere se sei nero o no perché si vede. Sono gusti e se una vuole appunto l'esperienza con una certa caratteristica è giusto che nel mercato scelga ciò che più le aggrada

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...