Vai al contenuto

Essere soprannominati "seduttori, donnaioli" paga nel rimorchiare donne?


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Secondo essere additati come "seduttore,donnaiolo" è vantaggioso nella conquista delle ragazze? Perché ultimamente mi stò facendo dei grossi dubbi riguardo sta cosa qua perché, con questo soprannome sono riuscito ad avere un kiss Klose di recente da una tipa a scuola, ma allo stesso tempo noto che altre ragazze la avvisano di questo fatto di me e mi rendere il gioco leggermente più difficile, quindi voi cosa ne pensate di questa cosa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Perchè c'è confusione sui termini. Se dai l'idea di uno che vuole farsi le tipe per sport, è automatico che la tua nomea faccia pre-selezione tra le ragazze, e se non hai status, estetica decente, qualche soldino, potresti facilmente scivolare nello stereotipo del morto di figa, quindi attenzione.

Però se intendiamo il seduttore nella sua accezione più nobile, quindi di persona seducente, che piace alle donne ma ispira anche gli uomini come modi e come presenza, può essere solo vantaggioso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Hai formulato una risposta molto interessante e quello che mi chiedo è dove sono catalogato io secondo il vostro parere? Perché da un lato quella ragazza l'ho attratta anche per questa nomea ma dall'altra parte è come rendesse più difficile la riuscita del gioco per via di questo fatto (sai le amiche possono consigliare la ragazza a mollarmi e cose del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

In un ambiente come la scuola, non parlerei nemmeno di seduzione nell'accezione nobile.

È troppo presto e il gioco dei ruoli è appena agli inizi.

Quindi sei sicuramente nella prima situazione. Tranquillo a questa età il donnaiolo ha mercato, forse l'unico che davvero ne ha, e più sicuramente di tutti gli altri che al massimo si riempiono di seghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
2 ore fa, Riple ha scritto:

In un ambiente come la scuola, non parlerei nemmeno di seduzione nell'accezione nobile.

È troppo presto e il gioco dei ruoli è appena agli inizi.

Quindi sei sicuramente nella prima situazione. Tranquillo a questa età il donnaiolo ha mercato, forse l'unico che davvero ne ha, e più sicuramente di tutti gli altri che al massimo si riempiono di seghe.

Lo spero, a me garba da morire anche se mi rendo che se agisco solo in una città prima o poi il mio Game sarà sempre di più limitante per via di questa nomea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...