Vai al contenuto

Allungamenti arti inferiori


massimiliano

Messaggi raccomandati

massimiliano
54 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Fallo, se è quello che vuoi.

Ognuno ha una propria vita, unica e inimitabile, che deve Vivere fino in fondo, senza rimorsi né rimpianti.

 

Ovviamente sai bene che alcuni utenti di questo forum non avrebbero supportato la tua proposta.

Io stesso, che sono alto circa un metro e settanta ci ho pensato.

Io che ho fatto 3 interventi estetici al volto per migliorarne l'estetica generale, di cui il primo, essendo maxillo-facciale, ha comportato che mi venissero spezzate e fatte rinsaldare le ossa del viso.

Pura follia per alcuni, ma io lo rifarei, perché ha fatto parte del mio percorso di Vita.

E io ho pensato anche all'intervento di cui parli, ma onestamente non ho avuto le palle per affrontare un intervento così rischioso.

Anche perché il rapporto costi/benefici mi era dubbio, perché gambe troppo lunghe in proporzione al resto del corpo aderiscono più ai canoni di bellezza femminili che maschili.

 

Poi ho avuto la fortuna di assistere con i miei occhi a situazioni nelle quali ragazzi più bassi di me (circa 1,60) sono riusciti a fidanzarsi con ragazze molto carine, un po' più bassine.

Due su tutti: un ragazzo che ha fatto per un anno street a Napoli, fermandole tutte entro 3 secondi (Mystery docet) che alla fine è riuscito a fare colpo e mettersi assieme ad una ragazza che, altezza a parte, ha un fisicuccio ed un viso meravigliosi; ed un mio collega, che con Instagram è riuscito a fidanzarsi con una bella siciliana.

E io stesso con il mio metro e settanta scarso ho avuto la mia storia più importante (di 4 anni) con una donna alta quanto me.

 

Certo con molte donne sarai probabilmente svantaggiato e con alcune ti saranno precluse le possibilità, quindi se vuoi fare il PUA ti sarà più difficile con la tua altezza attuale, ma puoi sempre ricordarti che un metro e settanta circa è sufficiente per molte donne e sai che altri elementi sono ugualmente importanti rispetto all'altezza.

 

Facci sapere, un abbraccio

Quali interventi hai fatto?

Io 10 anni fa e mi sottoposi a rinoplastica e sono molto contento di averlo fatto.

Cambiai del tutto la percezione del mio viso, e ciò mi diede la spinta a curare anche gli altri dettagli (lenti a contatto piuttosto che occhiali, taglio di capelli, piercing etc)

Mi rendo conto però che la rinoplastica è un intervento abbastanza semplice, molto poco invasivo

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

A scanso di equivoci: la ragazza che frequentavo, a chiacchiere, mi ha sempre detto che l'altezza non era un problema...

Che le piaceva il mio viso.

Che l'attrazione sessuale era alta.

Che quando indossava ballerine e io scarpe normali difatti avevamo la stessa altezza.

Che un ragazzo che in passato le piaceva tanto era pure più basso di lei

Che mi ha lasciato perchè non è scattata la scintilla, alias motivi betacaratteriali (io troppo dipendente affettivamente da lei, unito ad una sintonia e visione del mondo non uguale).

Ok, questo a parole.

Mi ronzano però nella testa dei dubbi: e se fossi stato più alto? se esteticamente non le fossi semplicemente piaciuto, ma fossi stati più aderente ai suoi standard di bellezza?

E il fatto che mi avesse più volte ribadito quanto le piacesse indossare scarpe coi tacchi quanto può avere influito nella scelta di me come possibile partner?

Non avrebbe forse chiuso un occhio su alcuni aspetti del mio carattere?

Anzi.

Vedendo lei più presa e più attratta, non sarei stato io più distaccato e quindi meno dipendente? (questo sicuramente)

Quanto ha inciso il fatto che fossi più basso di lei sul non presentarmi agli amici? 

Era perchè già sapeva che non si sarebbe trasformata in LTR, o magari c'era in lei una componente di vergogna nel farsi vedere con un ragazzo più piccolo, di età e di statura?

Va Considerato tutto il fattore validazione.

Ed infine...se lei non fosse stata la ragazza più alta e più grande di età con cui sia mai uscito, avrei o non avrei perso la testa per lei?

Tante domande, apparentemente irrisolte

Modificato da massimiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Sì, se fossi stato figo per lei, la scintilla sarebbe scattata eccome. 

Scusa ma preferisco essere onesto piuttosto che dire minchiate. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano
12 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Sì, se fossi stato figo per lei, la scintilla sarebbe scattata eccome. 

Scusa ma preferisco essere onesto piuttosto che dire minchiate. 

Appunto, il mio dire che fare un intervento del genere non sarebbe da folli.

Fermo restando che l'essere figo passa anche per il carattere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Il punto è che questo intervento vale solo per le gambe, come qualcuno ha gia detto, per avere un fisico buono anche il busto dovrebbe essere allungato, altrimenti è una merda. 

E poi il 90% delle italiane sono bassine, non so cosa cazzo pretendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Su questo non sono del tutto d'accordo.

Ho visto le foto di chi ha fatto l'intervento e la differenza tra up e down non si nota.

Se ci pensi non tutti abbiamo lo stesso rapporto tra parte superiore e parte inferiore

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Sei 1.70 non sei un nano.

Sicuramente ti sei fatto una fissa della tua altezza e vedi le cose in un unico senso. Io però constato come ci siano un sacco di ragazzi della tua altezza accoppiati con belle ragazze e molto spesso le vedo agli eventi con i tacchi che chiaramente le rendono più alte del ragazzo e non subentra nessun problema.

Tra l'altro essendo tu ''corto'' hai il pregio che se cominci ad allenarti bene in palestra riesci ad ottenere un fisico all''aparrenza muscoloso in un tempo relativamente breve, avendo gli arti corti i tuoi muscoli risalteranno molto più facilmente, l'esatto opposto di un ''lungo'' che fa sempre un sacco di fatica a riempirsi a livello muscolare (parlo in senso estetico ovviamente). Infatti non è un caso che quasi tutti i partecipanti al mister olympia più o meno sono  della tua altezza.

Poi certo ci sono ragazze che hanno la fissa dell'uomo alto (io ne conosco personalmente).... ma è normale, come i ragazzi che hanno la fissa per le bionde o le more. Anche un ragazzo alto può essere mollato come sei stato tu, perchè la scintilla non è scoccata...

Non conosco poi nel dettaglio il tipo di intervento che ti faranno però se non ho capito male ti devono fratturare le gambe per poi allungartele.... non trovi che sia una qualcosa di molto rischioso? E anche molto doloroso. Poi da sportivo quale sono mi viene da pensare che un intervento del genere è assai probabile che abbia un effetto negativo sulla tua mobilità.... per es ti spaccano l'osso e te lo allungano, ma cosa fanno poi sui tendini e sui muscoli che sono presenti in quel punto? Ho la sensazione che ci sia qualche compromesso.

In definitiva non vedo la tua altezza come penalizzante con le donne... ce ne sono tanti ragazzi della tua altezza che stanno con delle gnocche.

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

La palestra ha pro e contro.

In passato mi allenavo e facevo alimentazione, e in poco tempo ero diventato molto muscoloso.

In spiaggia facevo la mia figura, ma con i vestiti sembravo un po Big Jim.

Al momento preferisco il fisico asciutto che ho adesso (60 kg), magro ma comunque con una buona spalla, dato che facevo nuoto da ragazzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
6 hours ago, blueeyes said:

Ti capisco... io sono 1,75-1,76 m, con le scarpe arrivo attorno all' 1,78.... più o meno qualsiasi donna coi tacchi arriva ad essere alta come me e ho sempre dovuto vietare i tacchi alle mie ragazze e la cosa, quando accade, la vivo malissimo

Cito proprio questa frase come esempio del fatto che il problema dell'altezza è, salvo certi limiti, un problema mentale di chi ne soffre, piuttosto che un problema reale.

Questo ragazzo si fa le paranoie quando è alto 3 cm più di me, eppure io non me le faccio e anzi io provo piacere ad avere accanto a me la mia donna - magari senza tacchi un filo più bassa di me -, con un bel tacco alto.

Mi provoca un certo senso di potere.

@massimiliano 1,68 non è una altezza che giustifica un rischio così elevato come farti SPEZZARE entrambe le gambe. Davvero. Fossi 1,60 forse lo potrei capire perché immagino sia invalidante. MA intorno al metro e settanta dai non scherziamo. Al max usa delle solette da un paio di cm dentro le scarpe, prediligi scarpe con un po' di tacco, tipo Church e gioca su fisico e abbigliamento.

Tutto il resto sono paranoie tue. Sappi però che se tu hai paranoie le donne lo sentono, e te con loro ti porrai sempre come quello che "non è abbastanza" e quindi te le giocherai male/le perderai.

Per carità non voglio dire che a me non dispiaccia non essere stato 1,80: con quei cm in più sarei probabilmente stato considerato bello invece che semplicemente carino, perché è indubbio che l'altezza fa.

Ma se si ha un'altezza decorosa ancorché sotto la media, ci si deve convivere e puntare sulle cose che si hanno. Ovvio magari non punti quelle troppo più alte di te ed in contesti solo fisici puoi essere un po' discriminato (come lo sono quelli pelati, o quelli che hanno un viso brutto/sciapo), ma non c'è solo quel mondo e quel modo di approcciare.

Punta di più su di te... il gioco qui non vale la candela; se resti zoppo, ma alto, non avrai comunque più donne, ma la vita rovinata... quella sì; e te la terrai ,conscio che è stata solo colpa tua.

F

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...