Vai al contenuto

Allungamenti arti inferiori


massimiliano

Messaggi raccomandati

massimiliano

Ragazzi, se volete avere una visione più chiara della ragazza in questione vi rimando a questa discussione: 

 

Ma è bene premettere 2 cose:

a) l'intervento lo stavo considerando già da prima di conoscere lei e anzi, il fatto poi di frequentare una ragazza più alta di me, mi dissuase dal farlo

b) la ragazza mi ha scartato per motivi prevalentemente caratteriali (credo), in quanto fino a quando il mio mondo non iniziò a ruotare attorno a lei, mi ha sempre trovato attraente, testimonia il fatto che al primo appuntamento, dopo un mese di chat, la portai a letto.

Il mio complesso non è "Fossi più alto non mi avrebbe scartato?"

Sicuramente non è che, se torno tra un anno da lei, con le gambe più lunghe, lei si innamora magicamente di me.

Il mio dubbio mentale era: ho un carattere beta, e modificare il carattere non è così facile. 

Se invece, oltre a lavorare sul carattere, avessi lavorato anche sul fisico (ossia sull'altezza), oltre ad essere più alto, non sarei forse risultato più sicuro e le cose sarebbero andate diversamente?

Idem per quanto riguarda ragazze che frequenterò in futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Io non credo sia il caso di criticare @Tommy81, alla fine se io apro una discussione dove chiedo pareri riguardo a questo tipo di intervento è normale che possa essere sia chi è pro sia chi è contro.

Anche se effettivamente, considerando l'altezza media italiana, non capisco come tu possa aver pensato a tale intervento essendo già alto 175 cm, che è esattamente l'altezza media italiana.

Io, personalmente, mi sono lasciato molto abbagliare dal fatto che è il medico è stato molto semplicistico "Quanto vuoi crescere? con chiodo endomidollare guadagni 15 cm, con fissatori esterni 6/8 cm. Dal giorno dopo già cammini, ma con stampelle. Il dolore è relativo. Ti faccio vedere queste foto e video di miei pazienti che, pur con fissatori, si allenavano in maniera blanda in palestra".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, massimiliano ha scritto:

Io non credo sia il caso di criticare @Tommy81, alla fine se io apro una discussione dove chiedo pareri riguardo a questo tipo di intervento è normale che possa essere sia chi è pro sia chi è contro.

Anche se effettivamente, considerando l'altezza media italiana, non capisco come tu possa aver pensato a tale intervento essendo già alto 175 cm, che è esattamente l'altezza media italiana.

Io, personalmente, mi sono lasciato molto abbagliare dal fatto che è il medico è stato molto semplicistico "Quanto vuoi crescere? con chiodo endomidollare guadagni 15 cm, con fissatori esterni 6/8 cm. Dal giorno dopo già cammini, ma con stampelle. Il dolore è relativo. Ti faccio vedere queste foto e video di miei pazienti che, pur con fissatori, si allenavano in maniera blanda in palestra".

Sì, difatti non capisco quell'uscita, quando peraltro un altro utente è stato ben più categorico di me ("Fallo, se è quello che vuoi" cit.) che ti ho piuttosto fornito un parere di massima, sottolineando il fatto che te la devi comunque sentire e dunque occorre rifletterci bene prima di affrontare un intervento del genere, che comporta non solo grossi sacrifici fisici, ma anche grossi rischi, non essendo ancora "mainstream" come lo è ad esempio una rinoplastica.

Certo, 168cm sono qualcosa più di una paranoia, dato che sotto i 170cm la statura inizia a rappresentare un problema estetico concreto.

Il mio caso specifico non fa molto testo: avevo per un attimo considerato l'idea di sottopormi all'allungamento gambe per il fatto che soffro di una patologia che mi rende quasi impossibile l'interazione umana, rapporti formali a parte.
Per intendersi, non ho alcun social circle, non ho amici, esco di casa solo per recarmi al lavoro e per allenarmi in palestra 3 volte a settimana, oltre che per farmi qualche breve viaggetto rigorosamente da solo: l'unico sistema concreto e fattibile che ho per conoscere donne sono le app d'incontri tipo Tinder e pure lì quando si trattava di andarle ad incontrare mi tiravo indietro.
Di conseguenza, per compensare una situazione del genere (che rappresenta indubbiamente un caso-limite) dovrei diventare uno strafigo universale e oggettivo alla Brad Pitt, di quelli che vengono approcciati regolarmente dalle tipe per strada per intendersi, non semplicemente adocchiati ogni tanto.
Insomma, non basta essere semplicemente decenti o carini quando hai problemi del genere ad invalidare la tua vita sociale/sessuale/relazionale in genere.

Ecco quindi che, per un istante, avevo inquadrato la possibilità di passare da 175cm a 185cm come un passaporto per entrare nell'Olimpo dei figoni.

Ma tu non c'entri nulla, hai sì il problema della bassa statura, però da quello che leggo mi sembri sufficientemente inserito dal punto di vista sociale e dunque non hai problemi a conoscere donne che potenzialmente possono diventare tue partner sessuali o sentimentali.
Ergo, non ti serve diventare un "bello vero", ti basta già essere decente/carino.

D'altronde però, lo svantaggio esiste e ti pesa pure a livello personale: valuta un po' tu cosa fare, consapevole dei sacrifici e dei rischi.
Alla fine si riduce tutto ad un rapporto costi/benefici.

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
6 minutes ago, Tommy81 said:

Sì, difatti non capisco quell'uscita, quando peraltro un altro utente è stato ben più categorico di me ("Fallo, se è quello che vuoi" cit.) che ti ho piuttosto fornito un parere di massima, sottolineando il fatto che te la devi comunque sentire e dunque occorre rifletterci bene prima di affrontare un intervento del genere, che comporta non solo grossi sacrifici fisici, ma anche grossi rischi, non essendo ancora "mainstream" come lo è ad esempio una rinoplastica.

Certo, 168cm sono qualcosa più di una paranoia, dato che sotto i 170cm la statura inizia a rappresentare un problema estetico concreto.

Il mio caso specifico non fa molto testo: avevo per un attimo considerato l'idea di sottopormi all'allungamento gambe per il fatto che soffro di una patologia che mi rende quasi impossibile l'interazione umana, rapporti formali a parte.
Per intendersi, non ho alcun social circle, non ho amici, esco di casa solo per recarmi al lavoro e per allenarmi in palestra 3 volte a settimana, oltre che per farmi qualche breve viaggetto rigorosamente da solo: l'unico sistema concreto e fattibile che ho per conoscere donne sono le app d'incontri tipo Tinder e pure lì quando si trattava di andarle ad incontrare mi tiravo indietro.
Di conseguenza, per compensare una situazione del genere (che rappresenta indubbiamente un caso-limite) dovrei diventare uno strafigo universale e oggettivo alla Brad Pitt, di quelli che vengono approcciati regolarmente dalle tipe per strada per intendersi, non semplicemente adocchiati ogni tanto.
Insomma, non basta essere semplicemente decenti o carini quando hai problemi del genere ad invalidare la tua vita sociale/sessuale/relazionale in genere.

Ecco quindi che, per un istante, avevo inquadrato la possibilità di passare da 175cm a 185cm come un passaporto per passare nell'Olimpo dei figoni.

Ma tu non c'entri nulla, hai sì il problema della bassa statura, però da quello che leggo mi sembri sufficientemente inserito dal punto di vista sociale e dunque non hai problemi a conoscere donne che potenzialmente possono diventare tue partner sessuali o sentimentali.
Ergo, non ti serve diventare un "bello vero", ti basta già essere decente/carino.

D'altronde però, lo svantaggio esiste e ti pesa pure a livello personale: valuta un po' tu cosa fare, consapevole dei sacrifici e dei rischi.
Alla fine si riduce tutto ad un rapporto costi/benefici.

Ecco cosa cercavo di dire. Il problema non è estetico ma sociale. Per questo, invito chi penso possa avere una visione poco lucida della realtà a evitare di trascinare altre persone in braccio ai propri demoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Io problemi sociali non ne ho.

Ho diversi amici nella mia città e sono abbastanza estroverso, in passato ho lavorato anche promoter e animatore turistico, per quanto io mi reputi un "finto estroverso", ossia uno che se gli metti addosso la maglietta da promoter è anche in grado di animarti una piazza (in quanto quello è il suo ruolo), ma tolta tale maglia, se dovessi approcciare una ragazza a freddo sarei molto imbarazzato.

Ho sofferto molto negli ultimi 3 anni il trasferimento a Roma, per motivi di studio e lavoro. Dedicandomi alla carriera ho trascurato l'aspetto sentimentale, oltre a non essermi creato mai un vero e proprio gruppo di amici, pertanto ho fatto passi indietro da questo punto di vista.

Ora però sono tornato a vivere nella mia realtà, più a misura d'uomo, dove ho i miei migliori amici (che però sono fidanzati) e spero che le cose a poco a poco andranno meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cardinal
Il 10/10/2018 alle 13:55 , massimiliano ha scritto:

Intendiamoci: non sto dicendo che con 6-8 cm in più risolvo i problemi della mia vita...assolutamente.

Dico solo che:

1) Ti rendi nettamente più spendibile sul mercato

2) Puoi aspirare a ragazze più alte (o non sentirti in difetto ad uscire con una più alta)

Il lavoro interiore ha i suoi limiti secondo me. L'estetica e i feedback positivi determinato il carattere che hai.

So quanto siano in gamba, però guardate anche l'estetica dei vari Aivia, Zema, Anton e Antonio. 

Sono tutti abbastanza belli, non attori di Hollywood, ma sicuramente virili, e alti.

Ti riporto l'esempio di due miei amici:

uno alto 1.68, 39 anni, aspetto normale. Piace un sacco alle HB, molte appena ventenni. Adesso ha una ragazza di 28 anni, da 1 a 10 un 7.5, più alta di lui di almeno 5 cm. 

l'altro alto 1.70, 35 anni,bel fisico ma faccia normale, tromba come un drago. Viveva in un appartamento con tre coinquiline, le ha scopate tutte, e tra una e l'altra si portava a casa le conquiste fatte in giro per locali.

Il loro segreto? Atteggiamento amichevole, espansività ed una grande autorevolezza.

Ah, nessuno dei due è milionario.

L'altezza di per sé non conta un cazzo, credimi.

E te lo dice uno che è quasi 2 metri.

 

Modificato da Cardinal
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Invece di farti frantumare le ossa, pensa a lavorare sull'autostima. 168 cm vanno bene, è tutto il resto che fa la differenza. Che poi tutti questi "se fossi" di quà e "se fossi" di là. Mettiamo che guadagni 10 cm di altezza (dopo anni di operazioni e riabilitazione). Secondo te la tipa ti dice (o pensa) "wow un uomo 1.78"? 1,78 è la media e non faresti colpo su praticamente nessuna; ovviamente è meglio di 1,68, e quindi? Secondo te basta l'altezza per essere uomo? 1,68 è nei limiti, non sei un nano. Qualcuna sicuramente ti schiferà perchè non hai quei 10 cm in più, e allora? Che te ne fai di una che ti scarta per 10 cm? Non è meglio essere scartati dal principio che essere scartati dopo per qualche altra banalità? Una donna che si ferma alle apparenze è meglio non frequentarla, o al massimo frequentarla esclusivamente  per il sesso.

Per il discorso "eh ma divento più sicuro di me se guadagno 10 cm e le donne lo notano": NO e ripeto NO. Rimarrai il solito complessato, il complesso si sposta su qualche altra cosa (es. non hai la macchina costosa e sgobbi/ t'indebiti per acquistarla perchè senza "non sei sicuro di te e non fai colpo"). Il problema è alla radice: non ti basti.  Ci manca proprio l'autoaffermazione. Non sei soddisfatto da quello che sei, vuoi cambiare, ma non credo che questo sia il modo. Il più grande cambiamento può avvenire solo dentro di te, disintegrando i complessi decennali che ti porti dietro.

 

Modificato da Goodboy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
Il 10/10/2018 alle 13:55 , massimiliano ha scritto:

Intendiamoci: non sto dicendo che con 6-8 cm in più risolvo i problemi della mia vita...assolutamente.

Dico solo che:

1) Ti rendi nettamente più spendibile sul mercato

2) Puoi aspirare a ragazze più alte (o non sentirti in difetto ad uscire con una più alta)

Il lavoro interiore ha i suoi limiti secondo me. L'estetica e i feedback positivi determinato il carattere che hai.

So quanto siano in gamba, però guardate anche l'estetica dei vari Aivia, Zema, Anton e Antonio. 

Sono tutti abbastanza belli, non attori di Hollywood, ma sicuramente virili, e alti.

Perdonami la franchezza, ma hai detto un sacco di cazzate per giustificare il tuo complesso d'inferiorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, massimiliano ha scritto:

Io problemi sociali non ne ho.

Ho diversi amici nella mia città e sono abbastanza estroverso, in passato ho lavorato anche promoter e animatore turistico, per quanto io mi reputi un "finto estroverso", ossia uno che se gli metti addosso la maglietta da promoter è anche in grado di animarti una piazza (in quanto quello è il suo ruolo), ma tolta tale maglia, se dovessi approcciare una ragazza a freddo sarei molto imbarazzato.

Ho sofferto molto negli ultimi 3 anni il trasferimento a Roma, per motivi di studio e lavoro. Dedicandomi alla carriera ho trascurato l'aspetto sentimentale, oltre a non essermi creato mai un vero e proprio gruppo di amici, pertanto ho fatto passi indietro da questo punto di vista.

Ora però sono tornato a vivere nella mia realtà, più a misura d'uomo, dove ho i miei migliori amici (che però sono fidanzati) e spero che le cose a poco a poco andranno meglio.

Beh, allora direi che sei messo decisamente bene dal punto di vista sociale e relazionale, in più vivi a Roma, una città che ti offre valanghe di opportunità di aggregazione e socializzazione (ben diverso sarebbe il discorso se abitassi, a Rovigo, Asti o Isernia, per intendersi).

A questo punto propenderei per fregarmene del discorso bassa statura, non hai davvero nessuna problematica da dover compensare con un'estetica top-tier, ti basta essere carino pur con quell'unico difetto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Il corpo è tuo, devi fare ciò che vuoi, io al massimo posso consigliarti in modo fraterno.

Avevo pensato e mi ero documentato anche io su tale intervento, essendo altro 173cm.

Ora i punti che mi hanno fatto desistere sono tre.

1)Intervento dolorosissimo, devi stare a casa ed abbandonare tutto per risultati che possono anche essere scarsi (1-2 cm)

2)Saresti sbilanciato tra parte superiore e parte inferiore, gambe lunghissime e tronco superiore corto, vedi te che spettacolo.

3)La maggiorparte della popolazione femminile è sotto i 170 cm, quindi perdere mesi se non anni della propria vita per poter essere della medesima altezza di un 5/10% della popolazione in più lo trovo stupido.

Prova con le scarpe con il tacco nascosto se per te la questione altezza è una ferita insuperabile. Da Berlusconi a Sarkozy passando per Tom Cruise le usano.

Non ti nascondo che un domani potrei provarle anche io, giusto per curiosità.

E poi le bassine sono le più belle.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...