Vai al contenuto

Mi racconta degli afc che le ronzano attorno


MichMyers20

Messaggi raccomandati

MichMyers20

Salve a tutti! 

La ragazza con cui attualmente ho una relazione si trova in un ambiente lavorativo prettamente maschile, ha un'amica lì, ma il resto sono solo ragazzi.

Lei spesso mi racconta di questi che ci provano con lei, in modi penosi, tant'è che noi ci ridiamo sú.

Ultimamente però ogni volta che ci incontriamo (ci vediamo un'oretta al giorno durante la settimana) me ne racconta una nuova, sprecando quei pochi minuti che abbiamo così.

Inizialmente era divertente, ora però inizia ad essere noioso e dà anche un po' fastidio sapere che ogni giorno lei potrebbe conoscere qualcun altro.

La mia reazione è sempre la stessa "ahah comunque *cambio argomento*"; Non capisco se si aspetta qualche mia strana reazione e se lo fa per testarmi; o se mi racconta queste cose per "tranquillizzarmi" per farmi capire che posso fidarmi di lei (non mi sono mai mostrato geloso, anzi, la cosa che l'ha colpita è stata la libertà che io le dò rispetto al suo ex che invece la rinchiudeva in gabbia).

 

Vorrei però rendere il post più utile, generalizzando la cosa: che comportamento bisogna assumere di fronte a questi discorsi e suoi comportamenti?

Sinceramente la scenata gelosa la eviterei, non serve mai a niente ed inoltre non voglio impormi sulle sue amicizie. 

Grazie mille a tutti 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Secondo me un pizzico di gelosia non guasta. Dimostri che tieni a lei e solidifica il rapporto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

C'è una piccola regola non scritta, ovvero che se una ragazza si lamenta che tutti i suoi ex facevano y, allora vuol dire che si aspetta che anche tu farai così. Anzi, ti porterà con il suo comportamento a fare quella cosa a meno di finire per lasciarvi.

In questo caso lei probabilmente si comporta così per forzare una tua reazione, per vederti che ti incazzi e che fai il geloso perché a livello inconscio è convinta che se ti incazzi per lei allora vuol dire che ci tieni.

E' un genere di ragazza che personalmente cerco di evitare perché di incazzarmi a random per una figa non ho nessuna voglia. Ma, se fatto correttamente, funziona.

1088458670_Schermata2018-10-10alle10_00_27.png.5d87d91b2b526cae56176c5851e63070.png

Ovviamente non l'ho mandata a "fanculo" letteralmente. Anche se in passato ho fatto pure cose del genere. Le ho solo scritto questo visto che se la tirava in modo esagerato solo per bersi qualcosa assieme. E non era nemmeno così tanto figa da poterselo permettere (e anche se fosse, l'avrei trattata uguale).

1517121548_Schermata2018-10-10alle10_03_59.png.0df004c054f41505c5e706f27e0c5d05.png

Questo tipo di atteggiamento comunque non paga. Nel senso che lei cercherà sempre di più di metterti alla prova, per riavere quel rush di adrenalina in cui ti incazzi e sente che a lei ci tieni. Finché comincerà a farti letteralmente bestemmiare, farti incazzare, magari addirittura farti venire alle mani per farla ripigliare. Sono tutti atteggiamenti che lei inconsciamente vuole come dimostrazione che a lei ci tieni. Probabilmente perché i suoi genitori da piccola litigavano spesso e ha visto un sacco di scene di litigi, di gente che si incazza, magari la picchiavano pure da piccola. Merda a cui preferisco non assistere né prendere parte.

Ora, dato che io non voglio denunce e dato che psicopatiche del genere preferisco non frequentarle, in questo caso le ho risposto così solo perché volevo scoparmela. E alla fin fine era ancora un "incazzo moderato". Adesso che me la sono scopata continua a rompere le palle e semplicemente non le rispondo. E non ho intenzione di rivederla perché so che mi dovrei sorbire lo stesso rompimento di coglioni. E piuttosto vado in bianco che dovermi sorbire uno stress del genere da una con chiari problemi psicologici.

Per la cronaca, appena sono entrato in casa sua mi ha baciato. E tempo 2-3 minuti che ho avuto un'erezione mi sono elegantemente abbassato i pantaloni e gliel'ho messo in bocca. Ma ripeto, non uso e non consiglio questo approccio. Vi consiglio di ributtarla ai pesci, che una figa non merita il rischio di prendersi denunce e rotture di coglioni del genere.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Mamma mia ragazzi, ma come fate a chiavarvi il cervello in maniera così barbara?
Ti da fastidio che ripeta continuamente sempre la stessa solfa? E diglielo no?
Delle volte mi stupisco di come noi uomini siamo così deboli nei confronti delle donne.
Diglielo e basta, perché devi pensare a come vieni visto e alla sua ipotetica reazione se una cosa ti da fastidio?
Sopportiamo già troppe paturnie, non capisco perché devi spingerti così oltre se una cosa ti provoca una determinata reazione.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

C'è una piccola regola non scritta, ovvero che se una ragazza si lamenta che tutti i suoi ex facevano y, allora vuol dire che si aspetta che anche tu farai così. Anzi, ti porterà con il suo comportamento a fare quella cosa a meno di finire per lasciarvi.

In questo caso lei probabilmente si comporta così per forzare una tua reazione, per vederti che ti incazzi e che fai il geloso perché a livello inconscio è convinta che se ti incazzi per lei allora vuol dire che ci tieni.

E' un genere di ragazza che personalmente cerco di evitare perché di incazzarmi a random per una figa non ho nessuna voglia. Ma, se fatto correttamente, funziona.

1088458670_Schermata2018-10-10alle10_00_27.png.5d87d91b2b526cae56176c5851e63070.png

Ovviamente non l'ho mandata a "fanculo" letteralmente. Anche se in passato ho fatto pure cose del genere. Le ho solo scritto questo visto che se la tirava in modo esagerato solo per bersi qualcosa assieme. E non era nemmeno così tanto figa da poterselo permettere (e anche se fosse, l'avrei trattata uguale).

1517121548_Schermata2018-10-10alle10_03_59.png.0df004c054f41505c5e706f27e0c5d05.png

Questo tipo di atteggiamento comunque non paga. Nel senso che lei cercherà sempre di più di metterti alla prova, per riavere quel rush di adrenalina in cui ti incazzi e sente che a lei ci tieni. Finché comincerà a farti letteralmente bestemmiare, farti incazzare, magari addirittura farti venire alle mani per farla ripigliare. Sono tutti atteggiamenti che lei inconsciamente vuole come dimostrazione che a lei ci tieni. Probabilmente perché i suoi genitori da piccola litigavano spesso e ha visto un sacco di scene di litigi, di gente che si incazza, magari la picchiavano pure da piccola. Merda a cui preferisco non assistere né prendere parte.

Ora, dato che io non voglio denunce e dato che psicopatiche del genere preferisco non frequentarle, in questo caso le ho risposto così solo perché volevo scoparmela. E alla fin fine era ancora un "incazzo moderato". Adesso che me la sono scopata continua a rompere le palle e semplicemente non le rispondo. E non ho intenzione di rivederla perché so che mi dovrei sorbire lo stesso rompimento di coglioni. E piuttosto vado in bianco che dovermi sorbire uno stress del genere da una con chiari problemi psicologici.

Per la cronaca, appena sono entrato in casa sua mi ha baciato. E tempo 2-3 minuti che ho avuto un'erezione mi sono elegantemente abbassato i pantaloni e gliel'ho messo in bocca. Ma ripeto, non uso e non consiglio questo approccio. Vi consiglio di ributtarla ai pesci, che una figa non merita il rischio di prendersi denunce e rotture di coglioni del genere.

da incorniciare. grazie.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Da quanto state insieme? E quanti anni avete?

All'inizio è normale che tentino di farti qualificare come geloso.

Lo fanno essenzialmente per due motivi:

1) Testare quanto potere hanno su di te

2) Cercare sicurezze e capire quanto sei coinvolto (termine che per loro può voler dire qualsiasi cosa)

Come vedi, cedere alla sua provocazione le darà al tempo stesso sia rassicurazioni, sia conferme sul suo potere.

Se però ti dimostri imperturbabile, continuerà in maniera sempre più feroce, al punto di diventare persino ridicola.

L'altro estremo, cioè se fai sceneggiate, ammazzerà l'attrazione che prova per te, col risultato che continuerà in maniera più subdola, al punto di diventare persino spietata.

Non c'è scampo.

O forse sì, la verità sta nel mezzo. Nella calibrazione. Buttala sul gioco, ma consegna un messaggio chiaro.

Spara una battuta.

In queste situazioni, mi è capitato di dire cose tipo "so che sono più sexy con la catenina d'oro e la lupara, ma non riuscirai mai a rendermi il tuo pappone", "ok allora ti compro lo spray contro i morti di figa", "ma lo sanno che non sai cucinare?", e via dicendo...

Poi, fai seguire alla battuta il tuo disappunto: le dici chiaramente che impegneresti il tuo tempo con lei in maniera diversa, che di subumani già ne conosci abbastanza di tuo.

Giocoso, ma serio.

Cioè, fai il serio, ma non sul serio.

3 ore fa, MichMyers20 ha scritto:

Inizialmente era divertente, ora però inizia ad essere noioso e dà anche un po' fastidio sapere che ogni giorno lei potrebbe conoscere qualcun altro.

Vedila così, quando conoscerà quel qualcun altro, col cazzo che te lo dirà!

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, OuterSpace ha scritto:

 

Vedila così, quando conoscerà quel qualcun altro, col cazzo che te lo dirà!

Post meraviglioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
6 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Vedila così, quando conoscerà quel qualcun altro, col cazzo che te lo dirà!

Straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

MichMyers20
9 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Da quanto state insieme? E quanti anni avete?

All'inizio è normale che tentino di farti qualificare come geloso.

Lo fanno essenzialmente per due motivi:

1) Testare quanto potere hanno su di te

2) Cercare sicurezze e capire quanto sei coinvolto (termine che per loro può voler dire qualsiasi cosa)

Come vedi, cedere alla sua provocazione le darà al tempo stesso sia rassicurazioni, sia conferme sul suo potere.

Se però ti dimostri imperturbabile, continuerà in maniera sempre più feroce, al punto di diventare persino ridicola.

L'altro estremo, cioè se fai sceneggiate, ammazzerà l'attrazione che prova per te, col risultato che continuerà in maniera più subdola, al punto di diventare persino spietata.

Non c'è scampo.

O forse sì, la verità sta nel mezzo. Nella calibrazione. Buttala sul gioco, ma consegna un messaggio chiaro.

Spara una battuta.

In queste situazioni, mi è capitato di dire cose tipo "so che sono più sexy con la catenina d'oro e la lupara, ma non riuscirai mai a rendermi il tuo pappone", "ok allora ti compro lo spray contro i morti di figa", "ma lo sanno che non sai cucinare?", e via dicendo...

Poi, fai seguire alla battuta il tuo disappunto: le dici chiaramente che impegneresti il tuo tempo con lei in maniera diversa, che di subumani già ne conosci abbastanza di tuo.

Giocoso, ma serio.

Cioè, fai il serio, ma non sul serio.

Vedila così, quando conoscerà quel qualcun altro, col cazzo che te lo dirà!

Ok mi hai confermato quello che pensavo. È un arma a doppio taglio, meglio stare nel mezzo e fare il serio non serio.

Comunque quando conoscerà quel qualcun altro appunto non mi dirà niente, quindi è inutile sia sentire queste "storie" che dargli peso davanti ai suoi occhi per darle sicurezze(quindi spezzare l'attrazione), tanto sempre non avrei la situazione "sotto controllo".

Post stupendo in effetti, avevo iniziato il discorso in un altro thread ma è morto. Grazie ancora a tutti ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
Il 10/10/2018 alle 12:51 , OuterSpace ha scritto:

Vedila così, quando conoscerà quel qualcun altro, col cazzo che te lo dirà!

Molte volte te lo dicono, ma ne parlano in modo diverso rispetto agli altri ed è li che puoi sgamarle facilmente.

Baby vuoi fottere con il negro sbagliato. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...