Vai al contenuto

"La ragazza va corteggiata"..... su Tinder lol


monsoon

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers
4 ore fa, monsoon ha scritto:

E allora perché hai risposto quotando il mio messaggio?

e scusami, non ho fatto apposta ho sbagliato. Chiedo scusa. Mi vuoi linciare? 😄

Comunque credo sia una delle prime regole quella di non aspettarsi che ti scriva lei, se le lasci il numero. 

Dovevi dirle: lasciami il tuo wa che ti scrivo lì... 

se rifiuta o tira in ballo la storia "non mi fido" già è una cazzara. Oramai in due secondi una persona la blocchi.

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon
1 minuto fa, Dennis_Chambers ha scritto:

e scusami, non ho fatto apposta ho sbagliato. Chiedo scusa. Mi vuoi linciare?

Ho dimenticato di mettere 😁 e in effetti così sembra proprio che ce l'avessi a morte con te 😂😂

Comunque oh incredibile, la tipa è sparita. Come ho osato chiederle di spostarci su Whatsapp... ci vorrebbe qualcuno che le uscisse la salsiccia in chat, penso morirebbe sul colpo 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
4 minuti fa, monsoon ha scritto:

Ho dimenticato di mettere 😁 e in effetti così sembra proprio che ce l'avessi a morte con te 😂😂

Comunque oh incredibile, la tipa è sparita. Come ho osato chiederle di spostarci su Whatsapp... ci vorrebbe qualcuno che le uscisse la salsiccia in chat, penso morirebbe sul colpo 😝

è successo un sacco di volte anche a me.. .non devi mai lasciare il tuo numero... è difficilissimo che ti scrivano. 

Devi portare tu avanti la cosa in chat, devi sostanzialmente fare tutto tu. 

Loro non hanno sbatti, basta una frase sbagliata da parte tua o un attimo che sono in preciclo e basta, scompaiono. 

Velocità e puntare dritto all'obbiettivo, cioè uscirci e scoparle. TUTTE. Sia quelle che sembrano santarelline sia le vaccone. Puntate sempre a scoparle. 

In questo modo non si sbaglia mai. Anche se una ti dice "cerco una cosa seria", pensa solo a sbatterla. Dicono una marea di stronzate.

 

Poi, se sono rose...

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

luigididom

Sintetizzo tutto la discussione in maniera sintetica: che mentalità del cavolo ha la donna italica, ed infatti sto pensando di farmi tanti weekend all'estero, li almeno sono più dirette.

Poi ci si mette pure l'algoritmo di tinder, che dopo un paio di giorni non ti da più alcun match, infatti ho deciso che fare il profilo tinder gold non ti da alcun vantaggio reale se non quello di vedere i match il primo giorno e il successivo che ci si è iscritti. Non abito in zone poco popolate ma tra Caserta e Napoli, mi ritengo abbastanza piacente e atletico. Ed ho riscontrato l'atteggiamento che altri hanno descritto, ovvero se non  rispondi al volo il più delle volte la ragazza/donna raramente in italia ti risponde.

Ebbi modo di mettere come località S. Pietroburgo dove in mezza ebbi una 10 di like e di parlare con una russa. Mi disse che la situazione li è a parti invertite, ovvero il paradiso dell'uomo,  gli uomini in Russia in generale sono poco interessati alle donne e sono in più pub pensano più a mettersi in un posto a consumare birra con amici che approcciare donne.

Modificato da luigididom
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

A sorpresa ieri sera mi ha scritto!

Dice di aver avuto "impegni ospedalieri". Intanto però così facendo siamo rimasti su Tinder, di fatti ha ignorato la mia proposta di spostare su wa.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, monsoon ha scritto:

A sorpresa ieri sera mi ha scritto!

Dice di aver avuto "impegni ospedalieri". Intanto però così facendo siamo rimasti su Tinder, di fatti ha ignorato la mia proposta di spostare su wa.

Secondo me fra poco ti dirà Lei di spostarvi su whats, te non glielo richiedere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Secondo me fra poco ti dirà Lei di spostarvi su whats, te non glielo richiedere.

Non succederà mai ahahahahahah

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon
Il 18/10/2018 alle 17:59 , Balinese2016 ha scritto:

Secondo me fra poco ti dirà Lei di spostarvi su whats, te non glielo richiedere.

Non so come hai fatto ma effettivamente poco fa mi ha scritto come mai era stata in ospedale e poi mi ha chiesto Facebook che mi avrebbe cercato.

Tempo neanche cinque minuti, su Tinder è sparita la chat e ovviamente nessuna richiesta di amicizia su FB.

E' evidente che sono un magnete per le psycho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/10/2018 alle 17:48 , monsoon ha scritto:

ha ignorato la mia proposta di spostare su wa.

Le dici che non ti va tanto di stare sulla chat, nessuno ti paga 

se lei chatta e ti trova interessante non vedo perché non passare il contatto 

le passi il numero e lasci la chat

se avrà voglia bene altrimenti non rischi di stare a vita a chattare a vuoto 

poi, non pensare avere il numero significa chissà che .. ma almeno eviti di stare in quella chat fastidiosa e poco funzionale 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, monsoon ha scritto:

Non so come hai fatto ma effettivamente poco fa mi ha scritto come mai era stata in ospedale e poi mi ha chiesto Facebook che mi avrebbe cercato.

Tempo neanche cinque minuti, su Tinder è sparita la chat e ovviamente nessuna richiesta di amicizia su FB.

E' evidente che sono un magnete per le psycho.

Non ho la palla di vetro, 

poteva capitare comunque che non ti ricontattasse.

Mi sono basata sulla mia esperienza,

più mi pressavano per un mio numero di telefono o contatto facebook più non lo davo,

se vedi che una ragazza non vuole darti il suo contatto inutile insistere, rischi solamente di indispettirla.

Secondo il nostro ragionamento, giusto o sbagliato che sia il ragazzo di turno dovrebbe rispettare le nostre personali decisioni.

Dopotutto quando scarichiamo tinder non ci fanno firmare un contratto dove sta scritto che entro i primi 10 minuti di chat o entro una settimana dobbiamo ammollare il nostro recapito.

Sta comunque a noi sceglierlo (ed anche a Voi)

Indi per cui quando troviamo una persona poco pressante e che rispetta le nostra decisioni c'è la possibilità che facciamo marcia indietro e prendiamo a quel punto noi l'iniziativa.

Ripeto a me è capitato così più di una volta.

Ovviamente continua a non fare nulla,

ti ha chiesto il contatto, magari ti aggiungerà a breve.

Stiamo a vedere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...