Vai al contenuto

"La ragazza va corteggiata"..... su Tinder lol


monsoon

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, HansC ha scritto:

Perché sei su tinder, un'app che ti permette di chattare con una persona solo se esprimi una preferenza per questa, dando il tuo like dopo aver visualizzato le sue foto e la sua descrizione. Per cui, se si sta chattando, si presuppone che ci sia già "interesse". 

Ora, pur volendomi mettere nei tuoi panni, cioè in quelli di una donna che magari ha bisogno di avere più informazioni e più sicurezza su chi sia l'interlocutore, maggiore comfort, ecc. non è meglio, dopo aver scambiato anche più di qualche battuta (per carità, non dico che dopo il "ciao" ci si debba scmbiare l'indirizzo di casa), incontrarsi faccia a faccia e verificare lì se e cosa può esserci con questa persona?

Io avevo inteso proprio in questo modo l'app in questione: un mezzo come un altro, pur con tutte le sue peculiari caratteristiche (ad es. la quasi esclusività del fattore "aspetto fisico"), per entrare in contatto con persone da incontrare poi nella realtà.

Perché è vero che per me, e penso per buona parte dei maschi, arrivare al sesso rapidamente, se ci si piace, non è un "problema", anche se ci si conosce poco (o niente); tuttavia fino a che non incontro una persona non ti so dire con certezza assoluta se ci farei sesso o no.

Perché puoi stare pure un mese a chattare ma poi è dal vivo che, secondo me, si fanno i giochi, in positivo o in negativo. Solo dal vivo, interagendo con quella persona, puoi capire una serie di cose che via chat (whatsapp non è che cambi molto) risultano difficili da decriptare: c'è empatia tra voi, siete "connessi"? Qual è il suo atteggiamento, il suo modo di muoversi o di gesticolare? Come ti guarda? Che odore ha? Ecc.

Hai perfettamente d'accordo ma come ti ha detto @Balinese2016 se accettassimo tutti gli inviti di Tinder avremmo le giornate e le serate sempre piene, passate con persone che manco conosciamo. Non mi sembra una genialata dal punto di vista della gestione del nostro tempo, contando che lavoriamo e studiamo. Inoltre poi ti contraddici 

 

12 minuti fa, HansC ha scritto:

in questo modo la ragazza in questione rischia di perdersi i "migliori" e di incontrare i più "coglioni".

Prima dici che dovremmo accettare l'invito subito e poi dici che selezionando ci perdiamo i migliori. Ma come faccio a capire da un semplice invito che tu sei uno dei migliori e non un coglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

HansC
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Hai perfettamente d'accordo ma come ti ha detto @Balinese2016 se accettassimo tutti gli inviti di Tinder avremmo le giornate e le serate sempre piene, passate con persone che manco conosciamo. Non mi sembra una genialata dal punto di vista della gestione del nostro tempo, contando che lavoriamo e studiamo. Inoltre poi ti contraddici 

 

Prima dici che dovremmo accettare l'invito subito e poi dici che selezionando ci perdiamo i migliori. Ma come faccio a capire da un semplice invito che tu sei uno dei migliori e non un coglione?

L'ho spiegato qua cosa intendevo per "migliori" (è una generalizzazione, ovviamente):

6 minuti fa, HansC ha scritto:

 

Secondo me, è un pessimo metro di selezione che porta solo danni perché ti fa perdere più tempo rispetto al necessario e ti espone al rischio di perdere i "migliori", quelli, cioè, sani di mente che, in quanto tali, non perdono ore e ore della loro vita a parlare via chat con una persona sconosciuta che probabilmente manco gliela darà, quando potrebbero impiegare più proficuamente quelle ore in vari ambiti, incluso quello seduttivo, rivolgendosi altrove...

Per "peggiori" o "coglioni" (con tutto il rispetto, eh) intendevo, invece, chi si comporta all'opposto, chi ha il tempo e la voglia di stare dietro a ragazze come quella descritta in questo thread dall'utente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, HansC ha scritto:

Per "peggiori" o "coglioni" (con tutto il rispetto, eh) intendevo, invece, chi si comporta all'opposto, chi ha il tempo e la voglia di stare dietro a ragazze come quella descritta in questo thread dall'utente. 

Io parlo sempre per la mia esperienza: Zema è stato a chattare con me per una settimana fino anche a 15 ore ininterrottamente, è forse un coglione? Ha avuto tutto il tempo e la voglia e manco eravamo su una chat di incontri per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
9 minuti fa, HansC ha scritto:

E non è un lavoro lo stesso dover stare appresso a decine di conversazioni?

Secondo me, è un pessimo metro di selezione che porta solo danni perché ti fa perdere più tempo rispetto al necessario e ti espone al rischio di perdere i "migliori", quelli, cioè, sani di mente che, in quanto tali, non perdono ore e ore della loro vita a parlare via chat con una persona sconosciuta che probabilmente manco gliela darà, quando potrebbero impiegare più proficuamente quelle ore in vari ambiti, incluso quello seduttivo, rivolgendosi altrove...

Innanzitutto non parliamo di ore ed ore di chat, è il poco che basta per creare un po' di comfort e spiccare sugli altri

Inoltre non si può parlare di lavoro, dato che su 20 match ne escono sì e no uno o due interessanti. Parlare con due ragazzi quotidianamente (ma non h24) non è chissà quale investimento

Link al commento
Condividi su altri siti

HansC
17 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma come faccio a capire da un semplice invito che tu sei uno dei migliori e non un coglione?

Pardon, mi era sfuggita la domanda (stavo sul cell e non ci si capisce moltoXD).

Comunque il metodo di selezione "definitivo" non l'ho:8_laughing: La prova del nove per me resta sempre l'incontro dal vivo.

Tuttavia dicevo che in questo modo si rischia di perdere i "migliori" perché, a mio avviso (e per come la vedo io, ci mancherebbe), uno con tanta scelta, tante esperienze, tanti impegni, tanti interessi, non sta lì a perdere ore e ore del suo tempo in chat.

Ripeto, questo è ciò che penso io ed è un parere influenzato anche dalla mia avversione verso le chat, lo confesso. Mille volte meglio incontrarsi e conoscersi dal vivo...Per questo non riesco proprio a concepire queste chattate chilometriche: o si passa al reale oppure non se ne faniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

HansC
14 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Innanzitutto non parliamo di ore ed ore di chat, è il poco che basta per creare un po' di comfort e spiccare sugli altri

Inoltre non si può parlare di lavoro, dato che su 20 match ne escono sì e no uno o due interessanti. Parlare con due ragazzi quotidianamente (ma non h24) non è chissà quale investimento

Bene, proprio perché si tratta di uno o due profili interessanti su venti e passa, io accelererei i tempi e cercherei di passare all'incontro. Ripeto, io farei così, ma ho capito ciò che tu e @EdoardoG dite. La pensate diversamente da me, tutto qua. 

Altro discorso, poi, quello circa l'utilizzo "peculiare" che viene fatto in Italia di quest'app, che, da quello che ne so, ma qui parlo per esperienza di amici che vivono all'estero, altrove è considerata come uno dei modi più rapidi per incontrarsi e fare sesso. Senza troppi fronzoli, così: ci si dà reciprocamente il like, due parole in chat e via...Trovo che sia meglio come, pare, funziona all'estero. In fondo anche fare sesso è un modo per conoscersi e non c'è bisogno di sapere prima vita morte e miracoli dell'altra persona.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, HansC ha scritto:

Bene, proprio perché si tratta di uno o due profili interessanti su venti e passa, io accelererei i tempi e cercherei di passare all'incontro. Ripeto, io farei così, ma ho capito ciò che tu e @EdoardoG dite. La pensate diversamente da me, tutto qua. 

Altro discorso, poi, quello circa l'utilizzo "peculiare" che viene fatto in Italia di quest'app, che, da quello che ne so, ma qui parlo per esperienza di amici che vivono all'estero, altrove è considerata come uno dei modi più rapidi per incontrarsi e fare sesso. Senza troppi fronzoli, così: ci si dà reciprocamente il like, due parole in chat e via...Trovo che sia meglio come, pare, funziona all'estero. In fondo anche fare sesso è un modo per conoscersi e non c'è bisogno di sapere prima vita morte e miracoli dell'altra persona.

Sì la pensiamo decisamente in modo diverso. E ovviamente a me piace abbastanza come funziona in Italia. Il mese scorso ho matchato un americano mezzo italiano che mi ha fatto la ramanzina su questo discorso e sul fatto che noi non lo sappiamo usare bene. Non ho mai sopportato gli esportatori di democrazia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 minuti fa, HansC ha scritto:

Bene, proprio perché si tratta di uno o due profili interessanti su venti e passa, io accelererei i tempi e cercherei di passare all'incontro. Ripeto, io farei così, ma ho capito ciò che tu e @EdoardoG dite. La pensate diversamente da me, tutto qua. 

beh certo che non servono mesi per decidere di uscire o meno, a quel punto allora hai ragione tu

Di soito passa una settimana dal match al date, non di più. Le volte che è andata per le lunghe erano perché il ragazzo non mi piaceva così tanto. Oppure perché nel frattempo ne avevo attorno uno migliore e il primo l'ho messo in standby momentaneo, puntando più sulla qualità che sulla quantità

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Se una mi risponde che vuole essere corteggiata su tinder le direi che può risparmiare il lubrificante, uso lo sputo.

 

smettiamola di pensare alle tattiche... non possiamo sapere chi c'è dell'altra parte.. magari stai lì a fare il gentile e quella vuole il cazzo in gola, fai il porco e quella vuole sposarsi. Bisognerebbe scrivere alla donna come si farebbe a un amico, con le dovute differenze. E' impossibile essere perfetti e nemmeno loro lo sono. Anzi. molte sono noiosissime e stupide. 

Tanto davvero, non cambia nulla. 

Potete fare anche una interazione perfetta ma: 

1) da un momento all'altro arriva il figo e ve la ruba e non risponde più

2) Dal vivo lei è scema o non vi piace. 

 

Prima anche io pensavo di stupire le ragazze su tinder, con frasi particolari o altro. Ma non serve.

Non lasciatevi troppo influenzare dalla chat, non fatevi una idea in testa della ragazza prima di averla vista. è un grosso errore. 

Ho parlato con ragazze che in chat dicevano poco o nulla, ho proposto di uscire e me le sono trombate. Non pensavo fosse possibile. 

Seguite il cazzo e basta, senza cadere in frasi volgari o porcate, che non portano a nulla. 

Uscite con la ragazza e provate a scoparla, indipendentemente da tutto. Tanto se a lei piacete non vi dirà di no ad un secondo appuntamento, anche se avete fatto gli "zozzi". 

Quindi dopo un'oretta, se lei accetta di andare in un altro locale (vuole spendere ancora del tempo con voi), nel secondo posto mano sulla coscia e via di lingua in bocca. Uscite a fumare o a bere e mano sul culo o tette. In macchina provate e cacciarle la mano nella figa. 

Se vi pacca il secondo appuntamento è per mille motivi, ma di sicuro non le siete piaciuti al 100% ( e non c'è nulla di male, a volte si vuole qualcosa solo perchè non si riesce ad ottenerlo). 

 

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...