Vai al contenuto

"La ragazza va corteggiata"..... su Tinder lol


monsoon

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ma la donna mai pagherà proprio perché gli basterebbe scendere sotto casa con il cane, la tuta ed i capelli legati a membro di segugio per rimediare una scopata. Quindi si cerca di lavorare sulla qualità, perché la quantità non manca di certo.

Non hai capito 😉

Aggiungo...

la donna paga e come

infatti c’è chi dice Che I  siti a pagamento funzionano meglio

che caso...

se hai pagato per benino, col caxxo che una si mette a chattare a vuoto o sparare like per noia 

improvisamente salgono le ormone anche alle sante

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 minuti fa, Outsider ha scritto:

Non è (spesso) la stessa cosa.

Ad esempio non puoi fargli le coccole. 😛

Alle cosiddette no prof sì 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
51 minuti fa, Mich! ha scritto:

Quelle sono da evitare.

Non capisco quelle che mettono mi piace e poi fanno le forzate in chat. 

Ma io infatti per questo ho fatto quella domanda ad @EdoardoG, perché io veramente esco pazzo su Tinder: posso tranquillamente dire che il 90% di quelle che acchiappo o non mi risponde o mi risponde a monosillabi facendomi scemare la sola voglia di andare a farmi un drink con la signorina in questione senza alcuna particolare mira o doppio fine,

Saranno pure da evitare ma alla fine sono donne e quindi volevo il punto di vista di Edo proprio per capire come o cosa fare.

Di recente avevo anche avuto un superlike e questa manco rispondeva, cose dell’altro mondo.

Per questo preferisco di gran lunga Instagram , mi riesce super facile acchiappare li e lo trovo meno artificioso 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Non è (spesso) la stessa cosa.

Ad esempio non puoi fargli le coccole. 😛

Ma certamente, dovresti sapere come la penso ci siamo confrontati più di una volta.

ho scritto sopra lavorare di qualità, perché farmi una scopata con uno al quale sono capitata tra capo e collo, che se fossi stata io o Fabiana o Giovanna non gli sarebbe cambiato un cazzo non mi va.

e non parliamo di innamoramento, cazzo se vado con una persona è perché in quel momento voglio lui, e glielo dimostro perché mi va.

quindi mettermi su una chat ed uscire con il primo che me lo chiede non mi fa tornare nulla in tasca e stai parlando con una che davvero ci ha messo molto poco ad incontrare uomini conosciuti su tinder, e più di una volta ho proposto io il day 1.

mi devo sentire a mio agio per uscire con una persona, questo può richiedere anche solo una serata ed è capitato! Come dici te dopo ci

possono uscire sue coccole ed uno scambio verbale decente altrimenti diventa un mero atto sessuale che non fa per me.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
7 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ma la donna mai pagherà proprio perché gli basterebbe scendere sotto casa con il cane, la tuta ed i capelli legati a membro di segugio per rimediare una scopata. Quindi si cerca di lavorare sulla qualità, perché la quantità non manca di certo.

Non ho letto l'intera discussione, non so se hai un account su Tinder, probabilmente lo hai già scritto, ma la mia domanda è generale.

Ma una ragazza che ha tutte queste opportunità perchè mai dovrebbe iscriversi a Tinder, a selezionare chat, a evitare gli psicopatici, scegliendo qualcuno sulla base di qualche foto e qualche messaggio per scoprire poi che magari dal vivo non c'è feeling?

Mi torna di più il discorso di Edoardog, che da qualche parte ha scritto che non viene mai approcciata, non va in disco, quindi per lei Tinder è uno strumento utile. A me sembra strano, e la tua esperienza di "donna continuamente approcciata e con mille occasioni" corrisponde di più alla mia esperienza. Ma come si coniuga con l'iscrizione a Tinder?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Non ho letto l'intera discussione, non so se hai un account su Tinder, probabilmente lo hai già scritto, ma la mia domanda è generale.

Ma una ragazza che ha tutte queste opportunità perchè mai dovrebbe iscriversi a Tinder, a selezionare chat, a evitare gli psicopatici, scegliendo qualcuno sulla base di qualche foto e qualche messaggio per scoprire poi che magari dal vivo non c'è feeling?

Mi torna di più il discorso di Edoardog, che da qualche parte ha scritto che non viene mai approcciata, non va in disco, quindi per lei Tinder è uno strumento utile. A me sembra strano, e la tua esperienza di "donna continuamente approcciata e con mille occasioni" corrisponde di più alla mia esperienza. Ma come si coniuga con l'iscrizione a Tinder?

Beh leggila mi sembra di aver scritto che le motivazioni sono molteplici, ma davvero poche lo utilizzano come strumento per scopare, se fosse così non si creerebbero tutti questi problemi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Piccola correzione:

“per un mondo migliore composto da uomini sereni” 

che poi basta uscire ed andare a mignotte.

Le mignotte costano 

Le mie finanze non bastano per farmi fare le mie 15 chiavate mensili 

Le mie finanze non mi permettono la giusta serenità 

E comunque oltre il fattore prettamente sessuale, dimentichi quella giusta dose di affettività...che spesso è quel fattore che aiuta ad amare, a coinvolgerci, a farci dare...a esprimere un qualcosa di noi...a farsi conoscere...insomma nel mettere altro, oltre l'animalesco

Comunque no problem 

Sono uomo, risolvo problemi 

Mi faccio verificare il profilo 

Esco 30 sacchi 

E ti scrivo via mp il mio iban 

" Aiuta anche tu un uomo a raggiungere la sua felicità " 

 

E comunque la domenica non c'è fregna che tenga  

Il richiamo di quella maglietta rossonera è troppo forte 

Il richiamo omosessuale verso i miei compagni di gradinata è troppo forte 

No good 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Il problema fondamentalmente è proprio quello, mettono like e poi rispondono a monosillabi tirandosela a palate.

Cazzo metti a fare il like, come giustamente faceva notare qualcuno.

Vero che la società e i luoghi comuni hanno riempito di merda la testa a noi maschi, ma è anche vero che alle donne fa proprio comodo vivere pensando che sia così. Cioè il like fa intendere chiaramente che c'è interesse reciproco, poi perché devo sempre e solo essere io a contattarti e ricevere monosillabi o quasi di risposta.

Lo accetterei pure se fosse così ma SOLO all'inizio per tirarsela un poco, giusto per far vedere che non sei una z****ola che la tira al primo che capita, ma se va avanti per giorni...

Comunque le ho scritto: sentiamoci su wa, scrivimi al *numero* .

Vi aggiorno sulla risposta, sono certo che ne vedremo delle belle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Attato ha scritto:

Non hai capito 😉

Aggiungo...

la donna paga e come

infatti c’è chi dice Che I  siti a pagamento funzionano meglio

che caso...

se hai pagato per benino, col caxxo che una si mette a chattare a vuoto o sparare like per noia 

improvisamente salgono le ormone anche alle sante

Se paghi per un sito di incontri si vede che hai carenza di qualcosa che non riesci ad ottenere senza pagare, perché con tutta quest’offerta non ci riescono ste signore?

io non lo so ma una domanda me la farei.

nessuna è Santa attato, anche a me parte l’ormone, ma non con il primo cavolo di match su Tinder.

Ti dirò che ora sono sola a casa, ho appena finito di mangiare e avrei una mezza idea su di una certa persona ma purtroppo in questo momento non c’è, quindi la voglia me la tengo e la pospongo ai prossimi giorni.

ma una persona, UNA.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ma certamente, dovresti sapere come la penso ci siamo confrontati più di una volta.

ho scritto sopra lavorare di qualità, perché farmi una scopata con uno al quale sono capitata tra capo e collo, che se fossi stata io o Fabiana o Giovanna non gli sarebbe cambiato un cazzo non mi va.

e non parliamo di innamoramento, cazzo se vado con una persona è perché in quel momento voglio lui, e glielo dimostro perché mi va.

quindi mettermi su una chat ed uscire con il primo che me lo chiede non mi fa tornare nulla in tasca e stai parlando con una che davvero ci ha messo molto poco ad incontrare uomini conosciuti su tinder, e più di una volta ho proposto io il day 1.

mi devo sentire a mio agio per uscire con una persona, questo può richiedere anche solo una serata ed è capitato! Come dici te dopo ci

possono uscire sue coccole ed uno scambio verbale decente altrimenti diventa un mero atto sessuale che non fa per me.

La qualità è importante: per noi, purtroppo, al pari della quantità.

Sulla tua prima frase mi viene da dire che l'importante, perlomeno da parte nostra, è essere chiari da subitoi: sincerità negli intenti, e poi ognuno potrà decidere se la cosa gli può andar bene o meno.

Per il resto mi trovo di nuovo d'accordo con te (una donna !!1!) e la cosa sta diventando preoccupante.

@Tempesta91 solo se il menù comprende GFE 😉

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...