Vai al contenuto

"La ragazza va corteggiata"..... su Tinder lol


monsoon

Messaggi raccomandati

Mich!
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma io infatti per questo ho fatto quella domanda ad @EdoardoG, perché io veramente esco pazzo su Tinder: posso tranquillamente dire che il 90% di quelle che acchiappo o non mi risponde o mi risponde a monosillabi facendomi scemare la sola voglia di andare a farmi un drink con la signorina in questione senza alcuna particolare mira o doppio fine,

Saranno pure da evitare ma alla fine sono donne e quindi volevo il punto di vista di Edo proprio per capire come o cosa fare.

Di recente avevo anche avuto un superlike e questa manco rispondeva, cose dell’altro mondo.

Per questo preferisco di gran lunga Instagram , mi riesce super facile acchiappare li e lo trovo meno artificioso 

Ricerca di attenzioni.

Validazione.

Hanno preso 10 like, domani possono camminare a testa alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mich! ha scritto:

Meglio quando non rispondete proprio, evitate di far perdere tempo.

Non si tratta di numeri, si tratta spesso di educazione.

In una società in cui la donna è il premio molte, dalla balenottera spiaggiata sino alla strafiga, pensano che deve essere l'uomo a far tutto.

Contattarle, interessarle, provarci, guidare la discussione, viziarle. Non hanno capito che le cose si fanno in due.

Rispetto delle altre persone, è questo che manca.

Inoltre non capisco cosa c'entri il sesso in tutto ciò. 

Quello è uno step successivo, qui si parla di prime fasi. 

Capisco che il sesso non è il tuo primo pensiero al mattino, neanche per me lo è. Ma cosa c'entra tutto ciò qui ed ora ? 😄

C’entra eccome! Tutto il problema parte dal modo differente che uomini e donne hanno di vivere la sessualità.

Parlo citando un po’ di tutto quello che ho letto in questi mesi rispetto all’argomento Chat.

Ho letto diversi utenti che considerano tinder un’app per scopare e che, chi non vuole scopare è inutile che ci stia. Ma questa è la loro personale visione poiché loro la vivono in questa maniera. È possibile che qualcuno sia su di un sito di incontri per una motivazione differente? E che come dici te il sesso sia uno step successivo? Per me si, per molti utenti no.

Della serie se non è come dico io è sbagliato.

io non critico ne giudico chi vuole solo scopare e vorrei che gli atri si comportassero nella mia stessa maniera.

questo non vuol dire che se mi capita l’occasione di andare a letto con un ragazzo che mi piace conosciuto su tinder non lo faccia, l’ho fatto come ho ribadito sopra.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ricerca di attenzioni.

Validazione.

Hanno preso 10 like, domani possono camminare a testa alta.

Ma sai, secondo me non c'è neanche da metterle alla gogna perché quando (e se) succede al sottoscritto, ammetto che la cosa mi piace.
Non sono né un figo della madonna e né un seduttore, però mi è successo diverse volte e non nego che la cosa possa piacere.

Però sai, il mondo va così.
Per cui o lo si accetta e ne prendi le contromisure (non mi risponde? unmatch [esempio]) oppure rimani soggetto passivo aspettando che siano loro a fare la prima mossa, cosa non impossibile ma comunque rara.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
6 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

C’entra eccome! Tutto il problema parte dal modo differente che uomini e donne hanno di vivere la sessualità.

Parlo citando un po’ di tutto quello che ho letto in questi mesi rispetto all’argomento Chat.

Ho letto diversi utenti che considerano tinder un’app per scopare e che, chi non vuole scopare è inutile che ci stia. Ma questa è la loro personale visione poiché loro la vivono in questa maniera. È possibile che qualcuno sia su di un sito di incontri per una motivazione differente? E che come dici te il sesso sia uno step successivo? Per me si, per molti utenti no.

Della serie se non è come dico io è sbagliato.

io non critico ne giudico chi vuole solo scopare e vorrei che gli atri si comportassero nella mia stessa maniera.

questo non vuol dire che se mi capita l’occasione di andare a letto con un ragazzo che mi piace conosciuto su tinder non lo faccia, l’ho fatto come ho ribadito sopra.

Ho capito, ma due cose...

In primis non puoi applicare ciò che altri utenti dicono a me. Chi si iscrive a Tinder lo fa per conoscere gente del sesso opposto e il sesso lo può pensare come meglio crede.

Che sia uno step successivo o altro, non discuto.

Ma ciò non toglie che se sei su un sito per incontri e rispondi a sufficienza (ergo a monosillabi) a qualcuno a cui hai messo like (dunque per te gradevole) non sei una cima.

E non c'entra neanche il numero.

Ti stai bruciando la possibilità con una persona che ti piace per questioni di maleducazione. Che magari non ci perdi nulla, ma magari ci perdi l'amore della vita.

Trovo molto più sensato rispondere quando se ne ha tempo e a modo.

Almeno non fai perdere le due cose più importanti nella vita: tempo e opportunità.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Attato ha scritto:

@monsoonsi nel miglior dei casi è così 

se non ricambia subito, la avviso che il contatto viene a poco cancellato

Tanto non perdi nulla

una che chatta con venti non concluderà nulla con nessuno, credo

Davvero avvisi le donne che se non rispondono subito togli la compatibilità? Non è un atteggiamento da wannabe Alpha? L'hanno fatto anche con me perché magari non mi arrivavano le notifiche e comunque penso che uno che mi risponde così sia meglio perderlo che trovarlo anche perché se sta su Tinder e non paga 30-50€ una pro e si permette pure di darmi l'ultimatum, ecco io penso che uno così sia un disagiato 

Per quanto riguarda il secondo punto non sono per niente d'accordo perché, come ho detto in passato, per me il chat game è come la danza del fuco, funziona a imbuto e quindi si parte dando un sacco di like a tanti, poi si guarda chi ci contatta e chi è più interattivo e da lì si inizia a scremare finché non rimangono 5-6 persone papabili e da qui si vede chi propone subito l'invito senza comfort (lo scarto) e chi invece fa la giusta sessualizzazione anche indiretta (lo preferisco) e a seconda degli impegni si incastrano gli appuntamenti. Per es chi vuole uscire solo per l'aperitivo non mi va perché non sono mai libera a quell'ora. Alla fine della fiera restano 2-3 uomini e ci si esce: chi se la prende subito anzi chi mi induce a dargliela subito vince la bella recensione alle amiche il giorno dopo.  Con gli altri due si vede il da farsi anche soprattutto a seconda della logistica e della distanza in km: se uno dei tre sta a un'ora di macchina e devo andare io e metterci pure la macchina per scopare lo scarto. Gli altri due li posso tenere perché è sempre bene differenziare l'investimento. 

Ovviamente non va sempre così perché questa è la situazione ideale: poi magari c'è quello che ti sta a due minuti in macchina, ha casa sua, è molto libero la sera e ti invita a guardare un film e si fa proprio quello ma insomma io la buona volontà ce l'ho messa

 

Comunque voglio spezzare una lancia a favore di voi uomini: fate benissimo a lamentarvi di quelle che rispondono a monosillabi però purtroppo non so come aiutarvi perché, più di dirvi che non sono abbastanza interessate, non saprei che soluzione proporre. A volte vedo le chat dei miei amici e fanno venire il nervoso a ma non posso fare altro che imparare e non imitarle, nulla più 🤷‍♀️

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ricerca di attenzioni.

Validazione.

Hanno preso 10 like, domani possono camminare a testa alta.

Proprio per non montarmi la testa, su Tinder non ho foto in cui mi si veda bene, almeno posso suscitare interesse per quello che dico. So benissimo che quei like non sono dovuti al mio aspetto fisico ma al fatto che l'uomo medio su Tinder mette like a tutte quindi non associo il like al fatto di essere bella o no. Secondo me è un buon modo per non montarsi la testa tanto comunque il modo in cui i maschi mettono like non cambia  

Ovviamente non ho problemi a passare su Whatsapp e a lasciare quindi il mio numero 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ho capito, ma due cose...

In primis non puoi applicare ciò che altri utenti dicono a me. Chi si iscrive a Tinder lo fa per conoscere gente del sesso opposto e il sesso lo può pensare come meglio crede.

Che sia uno step successivo o altro, non discuto.

Ma ciò non toglie che se sei su un sito per incontri e rispondi a sufficienza (ergo a monosillabi) a qualcuno a cui hai messo like (dunque per te gradevole) non sei una cima.

E non c'entra neanche il numero.

Ti stai bruciando la possibilità con una persona che ti piace per questioni di maleducazione. Che magari non ci perdi nulla, ma magari ci perdi l'amore della vita.

Trovo molto più sensato rispondere quando se ne ha tempo e a modo.

Almeno non fai perdere le due cose più importanti nella vita: tempo e opportunità.

Ho già spiegato che non si possono tenere 100 chat aperte, magari in quel momento stiamo parlando con 2/3 ragazzi, ci troviamo bene e siamo concentrate su quei 2/3 ergo non abbiamo necessità di iniziare l’ennesima Chat.

Capisco quello che dici ed ha anche senso ma non è realizzabile nella realtà.

Per lo stesso motivo non esco o vado a letto con tutti quelli che conosco, ma nemmeno te immagino, si potrebbe dire che in questo modo perdiamo un sacco di possibilità di conoscere persone che potrebbero essere compatibili con noi o addirittura, per citarti, l’amore della nostra vita ma è così.

Non è fattibile rispondere a tutti in chat, così come uscire con tutti, anche nel real.

persino te potresti essere l’amore della mia vita, ti va di uscire?😝

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Proprio per non montarmi la testa, su Tinder non ho foto in cui mi si veda bene, almeno posso suscitare interesse per quello che dico. So benissimo che quei like non sono dovuti al mio aspetto fisico ma al fatto che l'uomo medio su Tinder mette like a tutte quindi non associo il like al fatto di essere bella o no. Secondo me è un buon modo per non montarsi la testa tanto comunque il modo in cui i maschi mettono like non cambia  

Ovviamente non ho problemi a passare su Whatsapp e a lasciare quindi il mio numero 

Ciao, trovo molto interessante ciò che dici ed inoltre di te ho potuto apprezzare solo la schiena del tuo avatar.

Passiamo a Whatsapp ?

Comunque l'aspetto influenza ma non è l'unica cosa che conta.

E' questo che molte signorine non hanno ancora inteso nell'era dei social.

Puoi essere un HB10 ma se non mi intrighi in chat, non mi sai dialogare oppure non mostri interesse o altro la reazione è solo una:

https://youtu.be/SNa_svIHO5g

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ho già spiegato che non si possono tenere 100 chat aperte, magari in quel momento stiamo parlando con 2/3 ragazzi, ci troviamo bene e siamo concentrate su quei 2/3 ergo non abbiamo necessità di iniziare l’ennesima Chat.

Capisco quello che dici ed ha anche senso ma non è realizzabile nella realtà.

Per lo stesso motivo non esco o vado a letto con tutti quelli che conosco, ma nemmeno te immagino, si potrebbe dire che in questo modo perdiamo un sacco di possibilità di conoscere persone che potrebbero essere compatibili con noi o addirittura, per citarti, l’amore della nostra vita ma è così.

Non è fattibile rispondere a tutti in chat, così come uscire con tutti, anche nel real.

persino te potresti essere l’amore della mia vita, ti va di uscire?😝

 

 

Ma infatti concordo con te in quel caso MEGLIO NON RISPONDERE.

Piuttosto che scrivere a monosillabi.

Anche noi maschi in genere abbiamo più di una chat aperta, ciò mica giustifica la maleducazione.

P.s. Ovvio, facciamo aperitivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ciao, trovo molto interessante ciò che dici ed inoltre di te ho potuto apprezzare solo la schiena del tuo avatar.

Passiamo a Whatsapp ?

Capisco cosa vuoi dire però al limite se passiamo a Whatsapp e non piaccio loro, smettono di rispondere e non succede nulla mica ci muoio. Ho scelto io di giocare così, accetto il rischio che, una volta su Whatsapp, non sia sufficientemente gradevole di aspetto per il tipo in questione 

Preferisco non montarmi la testa piuttosto che avere mille chat di gente che sicuramente mi si vorrebbe fare ma che non riesco a seguire come vorrei

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...