Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

xyz-
6 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ditemi come freezare sta fottuta mente. Sono 8 mesi che mi ha dato il benservito. Ho visto varie donne. In questo momento ho una tromboamicizia (con una su Tinder e @xyz- ti assicuro non mi provoca più sentimenti di colpa come prima ma totale indifferza sia prima che dopo... ovviamente non durante). Non ho capito perché la mia mente è bloccata. Ho letto decine di thread qui sopra, parlato con psicologa, preso antidepressivi ma la mia mente è lì. Sempre. E non riesco a spiegarmelo. Tempo ne è passato, tanto. Cazzo devo fare? 

Devi perdere ogni stima verso quella donna, poi quale sia il motivo che ha messo radici nella tua testa non lo so, probabile una ferita che ti porti dentro da sempre.

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
roberto5552

La oneitis mi ha mandato auguri per mio compleanno. Abbiamo chattato da allora. L'ho invitata per un aperitivo, mi ha detto si a venerdì. Da allora nn mi risponde più e sono sprofondato nuovamente in depressione. Non capisco. Che senso ha.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
Il 10/7/2019 alle 18:41 , roberto5552 ha scritto:

La oneitis mi ha mandato auguri per mio compleanno. Abbiamo chattato da allora. L'ho invitata per un aperitivo, mi ha detto si a venerdì. Da allora nn mi risponde più e sono sprofondato nuovamente in depressione. Non capisco. Che senso ha.... 

Perche tieni i contatti con lei dopo quanto sei stato male? Cazzo Roberto così te la cerchi!

Taglia i ponti! Anche se dovessi scopartela se poi risparisce non sarebbe peggio? Hai solo da perderci in questa situazione... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
Il 10/7/2019 alle 18:41 , roberto5552 ha scritto:

Non capisco. Che senso ha.... 


"Welcome to the jungle, baby" 

 

Modificato da Schenker
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
13 hours ago, Schenker said:


"Welcome to the jungle, baby" 

 

You know where you are, you are in the jungle baby and you are gonna dieeeeeeeeeee 😎..... Best rock song ever! 

Cmq alla fine siamo usciti per un aperitivo. Sono rientrato, è stato piacevole. Non avevo strategie di seduzione, ero me stesso come fosse un primo appuntamento con una sconosciuta e di solito vado subito al dunque . Ma ero sulle mie, nn mi andava di espormi, nn mi forzavo. Incontrandola mi sono reso conto che la one itis è una forzatura della mente per essere stati lasciati. Ora mi sembrava una persona normale, certo mi piace e anche tanto ma riconosco la differenza dall'ossesssione. Va bene così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

unipa

Il fatto che te cronometri il tempo di risposta è indice di instabilità emotiva, un uomo attraente è colui che nemmeno ci fa caso al tempo di risposta. Valuta il suo comportamento nel lungo periodo, non nel breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
10 hours ago, unipa said:

Il fatto che te cronometri il tempo di risposta è indice di instabilità emotiva, un uomo attraente è colui che nemmeno ci fa caso al tempo di risposta. Valuta il suo comportamento nel lungo periodo, non nel breve.

Vero ma lei cosa ne sa... La mia instabilità emotiva è assodata, e nonostante grossi sforzi non riesco a gestirla. Cmq grazie per l'input. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
roberto5552

Riprendo questo vecchio thread per aggiornare anche se so che il mio comportamento non ha fatto giustamente tanti proseliti perché sono andato contro tutti i consigli dei forumisti e quindi mi merito ciò che mi accade.... (dico ciò senza vittimismi ma perché sono così, non ascolto nessuno). Da quella famosa serata andata relativamente ok poi sono andato in vacanza con le mie figlie e con lei parlavamo e chattavamo flirtando e scherzando come i vecchi tempi. Ci siamo rivisiti al mio ritorno e altra serata andata bene, so rideva scherzava flirtava tanto.... quando mi dice che ha avuto una relazione durante questi mesi... (lì barcollo... anche perché avevo bevuto qlche drink di troppo) (che poi io ho scopato un bel po' in questi mesi ma per me nn contavano un cazzo giusto per sfogare....)... cmq mi riprendo e rimetto la serata nei giusti binari...Giorno dopo ci si riparla attivamente in chat e io ripropongo di vederci per sabato (era martedì) e lei dice sì dovrei vedere un'amica il pomeriggio ma dovrebbe essere ok.... sabato mi fa guarda ci ho pensato preferisco di no, vedo dove tu vuoi andare ma io nn sono sulla tua lunghezza d'onda..... beh li perdo la testa, cosa è successo, secondo me è successo qlcosa etc....... poi mi chiama e dice sono con amiche raggoingimi. Io ero nelle vicinanze e quindi la raggiungo, sono brillante e simpatico con le amiche e poi andiamo a farci due passi. .... nn so che mi succede ma sento il bisogno di dirle che dobbiamo stare insieme, siamo perfetti, lei mi faceva sentire meglio di mia moglie (che paradossalmente si sta riavvicinando e vorrebbe forse tornare insieme), etc etc ma è fredda dura.... la mando a cagare, prendo il mio zainetto e me ne vado.... Quanto sono coglione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...