Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

Il 25/1/2019 alle 14:49 , roberto5552 ha scritto:

@Improve Your Skill ho letto e riletto questo post decine di volte negli ultimi giorni e sono in una fase di montagne russe. Un giorno mi dico ma che cazzo stavi pensando, il giorno dopo (oggi) fottuto sconforto.... ti chiedo come fare a distaccarsi da quel fuocherello di cui parli... a livello mentale a volte sono bloccato. 

Ciao Roberto, non ti violentare da solo. Questo è il mio consiglio. Accetta che ci siano queste ondate, giornate no. Nei momenti in cui non ti senti bloccato dai tutto te stesso, negli altri pensa che è un blocco momentaneo... Il giorno dopo ripartirai

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
44 minutes ago, Improve Your Skill said:

Ciao Roberto, non ti violentare da solo. Questo è il mio consiglio. Accetta che ci siano queste ondate, giornate no. Nei momenti in cui non ti senti bloccato dai tutto te stesso, negli altri pensa che è un blocco momentaneo... Il giorno dopo ripartirai

Oggi giornata tranquilla è venuto mio amico e siamo andati a sciare e la mia ex moglie ha guardato le bambine e ora resta a cena con noi.... 😂 @ppp lo so che avrai qlcosa da dire a proposito 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Mah sto alle Canarie a fare un corso di surf con  persone da tutta Europa e nn riesco a godermi il momento. La mia mente è in un fottuto loop. Nn so come uscirne. Bah... 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, ppp said:

pochino alla volta! almeno alle canarie si sta bene 🤣

Sì vero ma quando nn sei di buon umore nn cambia dove sei. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

ma almeno fa caldo!! Rob siamo sulla stessa barca... quello che sto cercando di fare io è gestire/provare a gestire le fasi di down, e pensare a godersi cmq degli attimi di tempo, perché è prezioso.. tu sei alle canarie godi del sole, del mare, delle onde, della libertà e della salute. prova a ridere di te, perché quando tutto sarà passato, e non c'è motivo per cui non passerà, riderai e tanto! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Oggi giornata no per me, mi sveglio i social mi propongono delle foto fatte insieme 10gg prima della rottura, lei era bellissima e solare mai avrei immaginato che mi avrebbe mollato è sarebbe andata avanti senza di me.

Mi ha riportato giù dopo giorni che ci pensavo proprio poco, chissà se le è mai capitato di pensarmi o di provare almeno dispiacere per quello che ha fatto e come l ha fatto.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Oggi giornata no per me, mi sveglio i social mi propongono delle foto fatte insieme 10gg prima della rottura, lei era bellissima e solare mai avrei immaginato che mi avrebbe mollato è sarebbe andata avanti senza di me.

Mi ha riportato giù dopo giorni che ci pensavo proprio poco, chissà se le è mai capitato di pensarmi o di provare almeno dispiacere per quello che ha fatto e come l ha fatto.

 

Fai un mese senza social.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Io mi sono rotto il cazzo di stare così. In questo posto ci sono ragazze dai 25/40 ai quali parlo, flirtano pure con me e sono un pesce mezzo morto. Per chi? Per cosa? Per una persona (assolutamente nulla da dire sul suo conto, ha fatto una scelta ed io nn rientro in tale scelta) che nn mi calcola più e chissà se si ricorda i momenti passati insieme. Come si fa ad essere così coglione ed uscire da questo inferno che è la mia testa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...