Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

Roberto, non ho capito onestamente perché ti senti una merda ad aver passato la notte con quella tipa, o forse mi sono perso qualche post...

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
23 minutes ago, Improve Your Skill said:

Roberto, non ho capito onestamente perché ti senti una merda ad aver passato la notte con quella tipa, o forse mi sono perso qualche post...

Perché nn mi piaceva tanto e l'ho fatto giusto per scopare e perché lei c'è rimasta male che i giorni dopo l'ho ignorata. Ma la mia testa era altrove... 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

scusate che rompo e anche gli altri che nn ricordo i nick... ma da quando ho passato la notte con quella tipa mi sento molto peggio e sento di avere bisogno di contattare la oneitis per dirle come mi sento.

ma che cazzo stai dicendo o meglio farneticando? Dai cazzo....ma perchè vuoi farti del male così? Datti al bondage sadomaso a sto punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Perché nn mi piaceva tanto e l'ho fatto giusto per scopare e perché lei c'è rimasta male che i giorni dopo l'ho ignorata. Ma la mia testa era altrove... 

allora se ragioni così e questo significa che un minimo di razionalità ti è rimasta smettila di cercarla in altre. Soprattutto smettila di provare ad innamorarti di un'altra per dimenticarla. Non devono pagare le altre per lei. Quando agli inizi ti diedi il consiglio di fare ciò che ti faceva stare bene o comunque meglio significava anche di non fare o meglio non forzarti in nulla. Per il tuo stato emotivo ora come ora non devi uscire con altre donne perchè lo faresti solo per toglierti il pensiero credendo di punire la tua ex. Alla quale tanto non importa nulla....bensì si sentirebbe nuovamente lusingata dall'essere cercata nonostate tutto. @roberto5552 ti ricordo che sei padre ed hai delle responsabilità. Ti piacerebbe se qualcuno un giorno trattasse loro così?

Prenditi del tempo per te stesso. E stai lontano dalla tua ex. Almeno adesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Ciao Roberto, capisco perfettamente cosa stai provando, ho appena passato un mese che tra tinder e vecchie conoscenze ho continuato ad uscire con ragazze e a volte ho anche concluso quasi stuprandomi, non è servito a niente se non a farmi star peggio ora ho deciso di darmi una calmata ti consiglio di fare lo stesso.

Per quanto riguarda il ricontattarla sappiamo entrambi che sarà inutile, anche io vorrei farlo stanotte l'ho anche sognata, ma a che pro? Otterremmo solo un ulteriore umiliazione, l ennesimo muro, e andremmo ancora più giù, personalmente vado a giorni alterni ma di base un po della sua mancanza c'è sempre, dobbiamo imparare a conviverci, loro sono andate tutto quello che rispettivamente ci siamo sentiti dire o abbiamo detto ad oggi è azzerato, non conta più nulla, per loro ora non siamo più niente e dobbiamo necessariamente focalizzarci su questo.

D'altronde penso tu sia un romantico nostalgico come me, e secondo questa logica lei sarebbe dovuta tornare se non è successo vuol dire che non era quella giusta ma questo non vuol dire che quella giusta non ci sia, ognuno la incontra con i proprio tempi.

Pensiamo a prepararci per quell'incontro.

Un affettuoso saluto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

roberto tu hai già provato a parlarle? pensi che se ti dicesse "no guarda adesso sono innamorata di un altro ergo non capisco perché mi chiami" ti farebbe sentire peggio per poi capire che non ci sono più possibilità e  guardare avanti? 

se ti serve stare male per andare avanti fallo... poi però sprofonderai di nuovo e poi dovrai rialzarti....

a te lo psicologo ti ha detto che forse a causa della tua personalità stai soffrendo così tanto..

la ragazza dell'altra notte magari voleva rivederti e alla fine, se a te non è piaciuto non capisco come a lei possa essere piaciuto, non avevate costruito nulla ...si tratta di un primo appuntamento giusto? quindi non penso che stia soffrendo così tanto.

più che altro magari quando parli metti già in chiaro che al momento non sei libero e che quindi non stai pensando ad una relazione, che se dovesse venire fuori sei contento ma non stai partendo con quell'idea. in questo modo se ci stanno tu non avrai problemi con i sensi di colpa..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

@ppp pronta alla giornata di oggi??? 😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, ppp said:

roberto tu hai già provato a parlarle? pensi che se ti dicesse "no guarda adesso sono innamorata di un altro ergo non capisco perché mi chiami" ti farebbe sentire peggio per poi capire che non ci sono più possibilità e  guardare avanti? 

se ti serve stare male per andare avanti fallo... poi però sprofonderai di nuovo e poi dovrai rialzarti....

a te lo psicologo ti ha detto che forse a causa della tua personalità stai soffrendo così tanto..

la ragazza dell'altra notte magari voleva rivederti e alla fine, se a te non è piaciuto non capisco come a lei possa essere piaciuto, non avevate costruito nulla ...si tratta di un primo appuntamento giusto? quindi non penso che stia soffrendo così tanto.

più che altro magari quando parli metti già in chiaro che al momento non sei libero e che quindi non stai pensando ad una relazione, che se dovesse venire fuori sei contento ma non stai partendo con quell'idea. in questo modo se ci stanno tu non avrai problemi con i sensi di colpa..

 

@ppp no nn hi voglia di parlarle per avere una risposta scontata.... per ora è così sto na merda ma preferisco mantenere la mia dignità. Un giorno forse boh...

La ragazza dell'altra notte le ho detto una marea di cazzate e forse si è illusa. Del resto eravamo ubriachi ma mi sento uno stronzo che fa cazzate a ripetizione. Ma cmq nn è il mio tipo, troppo aggressiva e intraprendente e nemmeno esteticamente é il mio tipo. Io purtroppo scrivo qui sopra che sembro un cagnolino preso a schiaffi ma posso (purtroppo) essere uno stronzo manipolatore e molto bastardo. Basta vedere cosa ho combinato con la mia ex moglie. 

Ora cercherò di darmi una regolata e cominciare a fare la persona corretta perché nessuno si merita di essere preso per il culo. Ovviamente se qlcuno si comporta male con me rendo pan per focaccia ma per ora sono sempre stato io a comportarmi di merda nelle relazioni.... 

 

PS Cmq con la ragazza dell'altra notte nn è che nn mi è piaciuto.  Ci si è divertiti e... beh insomma ci siamo capiti. Solo che subito dopo volevo scappare e tornare a casa, ma giusto per educazione ho aspettato le 6 del mattino..... 

Modificato da roberto5552
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 2/14/2019 at 1:23 PM, ppp said:

roberto tu hai già provato a parlarle? pensi che se ti dicesse "no guarda adesso sono innamorata di un altro ergo non capisco perché mi chiami" ti farebbe sentire peggio per poi capire che non ci sono più possibilità e  guardare avanti? 

se ti serve stare male per andare avanti fallo... poi però sprofonderai di nuovo e poi dovrai rialzarti....

a te lo psicologo ti ha detto che forse a causa della tua personalità stai soffrendo così tanto..

la ragazza dell'altra notte magari voleva rivederti e alla fine, se a te non è piaciuto non capisco come a lei possa essere piaciuto, non avevate costruito nulla ...si tratta di un primo appuntamento giusto? quindi non penso che stia soffrendo così tanto.

più che altro magari quando parli metti già in chiaro che al momento non sei libero e che quindi non stai pensando ad una relazione, che se dovesse venire fuori sei contento ma non stai partendo con quell'idea. in questo modo se ci stanno tu non avrai problemi con i sensi di colpa..

 

@ppp forse mi sa che le scrivo per dire ciò che penso. Nn servirà a nulla ma forse ho bisogno di una chiusura, di una porta in faccia più forte di quella già ricevuta.... boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

@alexg80 spesso hai parlato del libro le zone erronée.... ci sto provando, ma lo trovo di difficile applicazione pratica. Tu sei riuscito ad applicare gli insegnamenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...