Vai al contenuto

ECCESSIVA CONFIDENZA?


toondragoal

Messaggi raccomandati

toondragoal

Buonasera a tutti, volevo un vostro parere su una vicenda che mi è capitata.
Come si evince dal messaggio sotto, ho chiesto ad una ragazza che ho visto solamente 2 volte in una cena organizzata da un'amica in comune, ci siamo un po' persi perchè comunque siamo entrambi impegnati ed ho pensato che l'occasione per rivedersi poteva essere la sua laurea e le ho mandato un messaggio dove come potete leggere LE CHIEDO IL PERMESSO, (non mi autoinvito) dicendole che le ho preso un piccolo presente (di circostanza senza nessun secondo fine...chiariamo)
Dato che l'ha presa veramente male e per bocca dell'amica in comune di cui sopra mi ha dato dello stalker maniaco e che non vuole più rivedermi, considerate la sua reazione giusta o eccessiva?
I miei amici sono spaccati a metà e mi farebbe piacere avere un parere da gente neutrale.

Grazie a chiunque commenterà

stalker111.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento in cui scegli di insistere sulla tua non insistenza diventi insistente.

tutte quelle faccine mi fanno sentire molto a disagio e non sono io ad aver ricevuto il messaggio.

non capisco questo bisogno di fargli un regalo e di proporti come invitato ala sua laurea. Un semplice congratulazioni in quel giorno sarebbe stato sufficiente per aprire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

inferno

Quanto detto da Balinese, vale tutto.
Hai sbagliato tutto.
Così invece fai proprio la figura dello zerbino.
Insicurezza, Insistenza, Neediness. L'apoteosi del Beta/Zerbino.
Questo è quello che dovresti fare.

Lo sai benissimo anche tu, che tutto questo, ha un fine, non prendere in giro noi e te stesso.
La cosa più saggia sarebbe FOTTERSENE e NON fare niente, altrimenti le confermi che hai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

toondragoal

ho detto che non ho secondi fini, non la volevo conquistare, non mi interessa assolutamente, volevo soltanto essere gentile.
Io vorrei solo sapere se questo mio comportamento giustifica la sua reazione di farmi dare dello stalker, maniaco e di non volermi neppure parlare, a me sembra eccessiva ma sto appunto chiedendo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
49 minuti fa, toondragoal ha scritto:

ho detto che non ho secondi fini, non la volevo conquistare, non mi interessa assolutamente, volevo soltanto essere gentile.
Io vorrei solo sapere se questo mio comportamento giustifica la sua reazione di farmi dare dello stalker, maniaco e di non volermi neppure parlare, a me sembra eccessiva ma sto appunto chiedendo a voi.

Teoria del MARCHESE DEL GRILLO.

In questa società autoreferenziale , con tutti/e che hanno il "disperato bisogno " di arrogarsi il diritto di dire al mondo

che loro so loro e gli antri nun so 'n cazzo.

Ci vai di mezzo tu...

.... se stato carino...gentile....educato....

fosse stata la mia compagna di classe 15 enne ,quella del primo banco....

....ti avrebbe risposto che stava per invitarti lei ....

ma non è lei....

 

.... e ti prendi dello stalker....

....e lei ti vola sopra....vola sopra tutto e tutti...... e caga in testa a tutti..........

 

non insistere altrimenti, ti becchi denuncia e nomea poco belal di stalker....

non ti dara' piu' confidenza nessuna....nemmeno i maschi....

saluti

 

 

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Forse l'errore sta nel messaggio. Si sa che il linguaggio virtuale dà luogo a malintesi. È pesante, praticamente l'hai ammazzata tra emoticon e "non sono insistente". Diciamo che avresti potuto scrivere di meno 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Capisco quello che hai cercato di fare, non ti sei comportato male e hai cercato di essere il massimo della correttezza, pero' il messaggio che hai mandato e' sbagliato, e'  l'antiseduzione, subcomunica bisogno e debolezza, 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso

In inglese direbbero che è molto 'creepy'. Era meglio un semplice messaggio di congratulazioni per poi tutti a loro agio fare conversazione e vedere dove si poteva andare a parare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toondragoal

Allora forse non mi spiego, so che magari vi risulta difficile da credere ma NON AVEVO SECONDI FINI, era un regalo di circostanza, per gentilezza e vi sto chiedendo se la sua reazione è stata giusta e non eccessiva.

Vi GARANTISCO che se mi fosse interessato sedurla, non le avrei fatto un regalo "cosi", senza motivo, quasi come se volessi comprarmi la scopata, rischiando di essere villano e di beccarmi pure del pervertito
Il regalo è una cosa per altro che devi saper scegliere e per saper scegliere devi frequentare quella persona, capire i suoi gusti,cosa vuole eccetera, e cosa piu importante deve MERITARSELO.
NON ESISTE che io le faccia un regalo se lei non mi ha trasmesso la cosa per cui valga la pena e non mi riferisco al puro sesso , ma il fatto di avere esercitato su di me un'attrazione non solo fisica (quella c'è già stata dal primo momento, se era un boiler manco mi avvicinavo), ma mentale, il fatto di poter avere una relazione con lei che non sia solo sesso, ma complicità, intesa, affinità....ecco, allora a quel punto il regalo si può giustificare, perchè io apprezzo le sue attenzioni e con un regalo la faccio sentire "speciale".
fareste voi un regalo ad una che vuole SOLO scopare e a cui massimo puoi diventare trombamico?? NO, se lo faceste otterreste l'effetto di perdere anche la scopata, perchè lei direbbe "oh un regalo ma che cazzo vuole questo, che si è metto in testa ? Solo perchè  gliela do vuole entrare nella mia vita?"

TEC CHIUSI I RUBINETTI


Tuttalpiu al ristorante se andiamo a cena fuori, pago il conto, ma non te lo pago se sei stata una cazzo di stronza tutta la serata, che mi hai trattato con indifferenza, non guardandomi negli occhi mentre ti parlo, che annuivi e basta alla mie parole senza essere comunicativa, che insomma non c'era un cazzo di feeling e tutto quello che volevi era andartene via in fretta...poi ciao ed addio.

perchè QUESTO sarebbe essere needofpussy, 
QUESTO sarebbe essere morto di figa allo stato puro e volendo essere galante faresti la figura dello sfigato perfetto con cui uscire per farti pagare la cena e farsi 2 risate alle sue spalle per avere qualcosa da raccontare per farsi 4 risate con le amiche

ORA mi sono spiegato quando dico che non volevo assolutamente provarci con lei e che era solo un regalo di CIRCOSTANZA???

Modificato da toondragoal
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, toondragoal ha scritto:

NON ESISTE che io le faccia un regalo se lei non mi ha trasmesso la cosa per cui valga la pena e non mi riferisco al puro sesso , ma il fatto di avere esercitato su di me un'attrazione non solo fisica (quella c'è già stata dal primo momento, se era un boiler manco mi avvicinavo), ma mentale, il fatto di poter avere una relazione con lei che non sia solo sesso, ma complicità, intesa, affinità...

Amico non ci prendiamo in giro, non volevi scopartela ma avevi pensato ad una relazione fra di voi, non era un gesto disinteressato, dai su!

a prescindere che il mio “giudizio” sul messaggio è totalmente imparziale, era pessimo, punto.

Mette davvero a disagio, hai chiesto un parere a noi utenti e noi te lo stiamo dando, poi NON puoi dire:

“ti ho preso un regalo” e poi “vorrei passare a salutarti ma se non vuoi tranquilla non me la prendo” capisci che così l’hai messa in una situazione ancora più disagevole.

concordo con @Tempesta91 che una telefonata sarebbe stata meno equivoca di un messaggio di testo.

Purtropo il mondo d’oggi è popolato da matti, fortunatamente non io ma storie di donne stalkerizzate ne ho vissute almeno tre, tra due amiche ed addirittura mia madre quindi bisogna stare attente. In questo caso ci sei andato di mezzo te che hai solamente scritto un pessimo messaggio.

Ma non hai avuto modo di chiarire in seguito?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...