Vai al contenuto

Il Generalisimo Franco e la guida della Buona Sposa


^'V'^

Messaggi raccomandati

Sono perfettamente d'accordo perché se una si sposa ha dei doveri, sennò può fare a meno di sposarsi

Tuttavia, siccome non sappiamo se i mariti fossero felici al tempo delle 11 regole non possiamo sapere se le stesse abbiano raggiunto lo scopo prefissato

Quindi chiedo a te: i mariti in quell'epoca erano felici?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
11 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Quindi chiedo a te: i mariti in quell'epoca erano felici?

La guida non ci dice nulla sulla dimensione delle tette di queste spose, né su età e forma del culo. 

Per cui non posso rispondere che a metà alla tua domanda: il punto 10 spiega alla sposa che non deve rompere le scatole se lui rientra tardi, va a divertirsi o sta fuori tutta la notte, perché deve capire che la vita da marito è una vita di compromesso. 

Questo significa che erano felici per metà quei mariti che potevano recuperare CEC, che avevano i soldi per le pay. L'altra metà di felicità era da valutare caso per caso guardando il culo della singola moglie, età ecc. 

Stiamo sempre comunque parlando di un simulacro di felicità, parleremmo di felicità se nella guida ci fosse scritto "sii gentile con le altre due mogli e non scassare mai il cazzo a vostro marito con pretese di podio". 

Non essendo presenti accenni alle altre due mogli, ritengo questa guida un'opera di propaganda nazifem. 

Sicuramente, a parità di aspetto fisico ed età, è una buona guida per non rompere i coglioni e non essere solo un peso. 

Purtroppo se una è psycho >7 si ribellerà a questo tipo di guida, non sarà capace di seguirla nemmeno per un mese per capire con l'esperienza se ci sta bene. 

Se una è già a psychoness 6, che è il minimo riscontrato nelle femmine, sarà già in grado spontaneamente di applicare di istinto la maggior parte dei consigli contenuti, ma è bene che siano scritti nero su bianco perché per programmazione sociale ad esempio potrebbe non aver capito il punto 10, e credere di dover rompere le palle per far contenta qualche amica zitella, noiosa ed imbrogliona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da dire.

Ogni maschio in fondo vuole questo, almeno arrivato ad un certo punto della sua Vita.

Certo vuole anche scopare altre donne, è naturale, è istinto.

 

Per questo il mondo, relazionalmente parlando, funzionava quando c'erano le mogli e le zoccole.

Le mogli soddisfavano questi 11 punti, le zoccole la sessualità.

 

Ma se una donna impara a soddisfare la tua e la sua sessualità, se risvegli la Dea (zoccola) che c'è in lei, col cazzo che segue questa guida quando può ottenere quello che vuole, quando vuole, dai suoi 'seguaci' (non a caso chiamati 'Follower' su Insagram!).

Io sinceramente non ho mai visto una Dea servire un uomo; è l'uomo che deve sottostare ai suoi capricci.

 

O la botte piena, o la moglie ubriaca.

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
19 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

C'è poco da dire.

Ogni maschio in fondo vuole questo, almeno arrivato ad un certo punto della sua Vita.

Certo vuole anche scopare altre donne, è naturale, è istinto.

 

Per questo il mondo, relazionalmente parlando, funzionava quando c'erano le mogli e le zoccole.

Le mogli soddisfavano questi 11 punti, le zoccole la sessualità.

 

Ma se una donna impara a soddisfare la tua e la sua sessualità, se risvegli la Dea (zoccola) che c'è in lei, col cazzo che segue questa guida quando può ottenere quello che vuole, quando vuole, dai suoi 'seguaci' (non a caso chiamati 'Follower' su Insagram!).

Io sinceramente non ho mai visto una Dea servire un uomo; è l'uomo che deve sottostare ai suoi capricci.

 

O la botte piena, o la moglie ubriaca.

 

Tutte le tipe che ho conosciuto e frequentato più connesse con la dea, sono quelle che mi hanno trattato meglio e fatto vivere le cose migliori 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Tutte le tipe che ho conosciuto e frequentato più connesse con la dea, sono quelle che mi hanno trattato meglio e fatto vivere le cose migliori 

Ne sono certo.

Sono donne che sanno quel che vogliono. E quel che vogliamo noi.

Mi chiedo solo se sarebbero donne capaci di donare ad un uomo un felice matrimonio etero, come quello descritto mirabilmente da Franco.

Forse a 21 anni questo punto è ugualmente importante, o forse meno.

 

Queste donne sono in grado di donare felicità nel breve termine.

Stabilità nel lungo termine, ne dubito.

 

La Dea è volubile per definizione, lei è Shakti. 

Potrebbe essere interessante comprendere di più su di lei, se ti interessa.

La puoi adorare.

Puoi accoppiarti con lei.

Ma non sarà mai tua.

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
17 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Ne sono certo.

Sono donne che sanno quel che vogliono. E quel che vogliamo noi.

Mi chiedo solo se sarebbero donne capaci di donare ad un uomo un felice matrimonio etero, come quello descritto mirabilmente da Franco.

Forse a 21 anni questo punto è ugualmente importante, o forse meno.

 

Queste donne sono in grado di donare felicità nel breve termine.

Stabilità nel lungo termine, ne dubito.

 

La Dea è volubile per definizione, lei è Shakti. 

Potrebbe essere interessante comprendere di più su di lei, se ti interessa.

La puoi adorare.

Puoi accoppiarti con lei.

Ma non sarà mai tua.

 

Per essere tua cosa intendi? 

Che scopi solo con te? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio un esempio.

 

Milf e ragazza madre, 41 anni, chiamiamola 'B'.

La conosco in un bar che frequento.

Vengo a sapere che è appena uscita da una storia con un tipo di 26 anni, chiamiamolo 'A'.

Lui l'ha corteggiata affermando di tenere veramente a lei, lei ha fatto finta di crederci e hanno iniziato a scopare. Ad un certo 'A' dice a 'B' di non volerla più, che tutto sommato che era una solo storia di sesso e che adesso si sta legando ad una ragazza della sua età. 'B' non batte ciglio, e nonostante ciò quella sera stessa si scopa 'A', che non voleva, perché tutto sommato lui era lì e lei quella sera voleva godere.

Ora, ti pare abbastanza connessa, o no?

 

Bene, domenica scorsa, ci vediamo ad un bar. Facciamo due chiacchiere e mi eccita molto con i suoi modi e con il suo parlare.

Fatto sta, che dopo un paio di messaggi scambiati il giorno dopo, smetto di contattarla.

Di fatto sta tipa non avrebbe mai scopato solo con me.

E se anche lo avesse fatto (o almeno finto) lo avrebbe fatto solo per 'farsi mettere a posto', essendo lei squattrinata con un figlio, e io più giovane e con posto fisso.

 

Lei non avrebbe scopato solo con me, e ciò ha fatto si che non avessi voglia di investire su di lei.

Inoltre, se pure, parlo per assurdo eh,  fossimo entrati in relazione, mai si sarebbe sognata di dedicarsi ai punti 1-11 di questa guida di Franco.

 

Il fulcro è che sta tipa, e più in generale la Dea (che di certo è molto più connessa di lei) ti può dare sesso, probabilmente non esclusivo, ma MAI darà quel miglioramento globale della vita e quella dedizione che oggi gli uomini neanche chiedono più perché credono non sia importante.

 

E crescendo, ci accorgiamo quanto sia FONDAMENTALE

 

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
17 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Ti faccio un esempio.

 

Milf e ragazza madre, 41 anni, chiamiamola 'B'.

La conosco in un bar che frequento.

Vengo a sapere che è appena uscita da una storia con un tipo di 26 anni, chiamiamolo 'A'.

Lui l'ha corteggiata affermando di tenere veramente a lei, lei ha fatto finta di crederci e hanno iniziato a scopare. Ad un certo 'A' dice a 'B' di non volerla più, che tutto sommato che era una solo storia di sesso e che adesso si sta legando ad una ragazza della sua età. 'B' non batte ciglio, e nonostante ciò quella sera stessa si scopa 'A', che non voleva, perché tutto sommato lui era lì e lei quella sera voleva godere.

Ora, ti pare abbastanza connessa, o no?

 

Bene, domenica scorsa, ci vediamo ad un bar. Facciamo due chiacchiere e mi eccita molto con i suoi modi e con il suo parlare.

Fatto sta, che dopo un paio di messaggi scambiati il giorno dopo, smetto di contattarla.

Di fatto sta tipa non avrebbe mai scopato solo con me.

E se anche lo avesse fatto (o almeno finto) lo avrebbe fatto solo per 'farsi mettere a posto', essendo lei squattrinata con un figlio, e io più giovane e con posto fisso.

 

Lei non avrebbe scopato solo con me, e ciò ha fatto si che non avessi voglia di investire su di lei.

Inoltre, se pure, parlo per assurdo eh,  fossimo entrati in relazione, mai si sarebbe sognata di dedicarsi ai punti 1-11 di questa guida di Franco.

 

Il fulcro è che sta tipa, e più in generale la Dea (che di certo è molto più connessa di lei) ti può dare sesso, probabilmente non esclusivo, ma MAI darà quel miglioramento globale della vita e quella dedizione che oggi gli uomini neanche chiedono più perché credono non sia importante.

 

E crescendo, ci accorgiamo quanto sia FONDAMENTALE

 

 

Aspetta 

Una tizia di 41 anni chiavava un tipo di 26 

Poi si sono smessi di vedere 

Esci con questa in un bar, ti eccita lei e il suo modo di parlare, poi all'improvviso, non si sa in base a quale dato, le smetti di rispondere perché questa non avrebbe scopato solo con te, e se anche lo avesse fatto sarebbe stato per sistemarsi (che poi sei sempre libero di andartene) 

 

E giungi alla conclusione che questa sia una tipa connessa (perché aveva uno scopamico?), e che una tipa connessa a cui piace il cazzo non potrà migliorarti la vita e non potrà essere servizievole e carina, come quegli 11 punti? 

 

 

Perché invece una figa piena di paranoie su tutto dovrebbe migliorarti la vita e trattarti bene invece? 

Su che base affermi che una tipa serena con la sua sessualità, serena con il rapporto con i maschi e con se stessa e la sua autostima, che si frequenta anche con donne, e dunque con l'ossitocina molto alta, non sia molto molto più propensa ad essere perfetta e rispettosa, in confronto a una italiana classica? 

 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Su che base affermi che una tipa serena con la sua sessualità, serena con il rapporto con i maschi e con se stessa e la sua autostima, che si frequenta anche con donne, e dunque con l'ossitocina molto alta, non sia molto molto più propensa ad essere perfetta e rispettosa, in confronto a una italiana classica? 

Esperienza

P.S. accetto la frase se per 'italiana classica' intendi una pre-sessantottina in un contesto sociale pre-sessantottino, come quello splendidamente specificato in questa guida.

 

"Perché invece una figa piena di paranoie su tutto dovrebbe migliorarti la vita e trattarti bene invece?"

Questo è Doppio Legame. Non esiste solo la donna libera sessualmente e, viceversa, una con paranoie. Esistono infinite sfumature. 

E ripeto, perché non è probabilmente chiaro, che una tipa serena (che poi, questo serena può significare tutto e nulla, che intendi?) con la sua sessualità è certamente perfetta nel breve periodo, e non metto in dubbio che possa anche essere in parte carina e servizievole.

Io ti sto parlando di una moglie adatta per un matrimonio etero.

Quindi requisiti 1-11 di questa guida.

 

Facciamo così.

Un gioco semplice.

Porta questa guida di Franco alle tue amiche 'connesse'.

Se dicono, si ci sto lo faccio volentieri (ma non per un breve periodo costellato di sesso, ma nel lungo periodo e nella quotidianità), allora posso iniziare a cambiare idea.

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...