Vai al contenuto

CONSIGLIO SU COME GESTIRE LA SITUAZIONE


redking

Messaggi raccomandati

redking
2 ore fa, kactus76 ha scritto:

No x accasarsi intendo che sta cercando disperatamente uno ( italiano ) con cui sposarsi e figliare.Solitamente sono più le ucraine e le rumune che si comportano cosi professando amore incondizionato in modo tale che il babbeo italiano morto di figa di turno li porti in italia per sfuggire dai posti in cui vivono. Questa essendo russa magari ha altre mire ma il suo comportamento rispecchia le sopracitate di cui ti ho scritto. Ricordati che una sana di mente e che non ha secondi fini e impossibile che ti chiami 40 volte al giorno e ti invii tutti quei messaggi sdolcinati solo dopo aver visto alcune foto su instagram e qualche chattata..Qui gatta ci cova. Vacci cauto questo dico io.

 

Ci ho parlato proprio adesso e mi ha detto che di solito in russia e tutta europa si usa che l'uomo paghi il biglietto del viaggio della donna,io gli ho risposto "allora non hai capito che non c'ho una lira" e lei mi ha risposto "ho solo chiesto se volevi vedermi entro dicembre perchè io non ho i soldi per pagare il volo" ed io ho risposto semplicemente che non gli pagherò il viaggio e lei "allora se vorrai vedermi dovrai aspettare un pò" io gli ho risposto "qual'è il problema??aspetterò" dopo di che mi ha chiamato scusandosi e dicendomi che non voleva passare come una poco di buono,mi ha solo spiegato che se volevo vederla presto lei non aveva i soldi per il volo"io ora gli ho semplicemente detto verrai a roma quando avrai i soldi e lei mi ha detto ok,quando avrò i soldi per il volo te lo dirò
Io continuo a chattarci tanto soldi non li caccio quindi non sono per nulla preoccupato.
Comunque è sempre lei a cercarmi tutti i giorni appena si sveglia sempre intorno alle 5 di mattina mi da il buongiorno,mi chiede cosa faccio durante il giorno,cosa mangio insomma le solite domande bho mi sembra una ragazza normale.Comunque ripeto io non ho nulla da perdere continuo la sua conoscenza tanto soldi per il volo non li caccerò mai e poi mai,al limite se vorrà venire potremmo divederci la spesa del B&B se no gia gli ho detto non se ne farà nulla.E lei mi ha continuato a chiedere scusa dicendomi non sono quel tipo di ragazza che guarda i soldi di un uomo.resta il fatto che non caccio na lirabiggrin.pngbiggrin.png

P.s. Anche lei ha perso lavoro e proprio domani ha 2 colloqui e la sua giustificazione di avermi chiesto i soldi per il volo è proprio questa,ma solamente se volevo vederla presto altrimenti mi ha detto dovrai aspettare parecchio

Modificato da redking
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Bravo l’ importante é che non ti fai infinocchiare. Magari é vero quello che ti sta dicendo ma siccome non la conosci non ne puoi essere sicuro. Quando avrá i soldi verrá a Roma e magari li come hai suggerito pure tu , SE NE VALE LA PENA , potrete dividervi anche qualche spesa. Per esperienza ti dico che le russe sono osessionate dal fatto che é l’ uomo quello che deve sempre offrire e non faranno mai il gesto di voler pagare di tasca loro o di dividere il conto quando uscirete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

redking
3 ore fa, kactus76 ha scritto:

Bravo l’ importante é che non ti fai infinocchiare. Magari é vero quello che ti sta dicendo ma siccome non la conosci non ne puoi essere sicuro. Quando avrá i soldi verrá a Roma e magari li come hai suggerito pure tu , SE NE VALE LA PENA , potrete dividervi anche qualche spesa. Per esperienza ti dico che le russe sono osessionate dal fatto che é l’ uomo quello che deve sempre offrire e non faranno mai il gesto di voler pagare di tasca loro o di dividere il conto quando uscirete. 

anche se è lei la prima a dire che a lei non interessano i soldi ma un ragazzo che la ami veramente ma se cosi non fosse e pretende che io offra o gli paghi le sue cose l'accanno subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Guarda se lei è veramente interessata a conoscerti di persona il biglietto se lo deve pagare da sola (Da Mosca costa sui 200 euro), magari tu paghi un appartamento o un B&B così vede che anche tu ci metti la buona volontà per vederla ma a casa tua proprio no, io non le faccio avvicinare a casa mia. Per la questione che loro non ti chiederanno mai di fare a metà per cene o robe simili è così te lo confermo per esperienza personale, nella loro cultura è così.  Poi non tutte sono uguali ad esempio con le ucraine non è così mi è capitato che volessero fare a metà spesso ed ho apprezzato il gesto perchè conosco la loro situazione economica. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che le russe non concepiscono proprio l'idea di pagare qualcosa al ristorante o al bar o in ogni altro posto. Quindi OCCHIO. MI è capitato purtroppo (E non solo a me) di offrire anche cene senza cavarci nulla. Per fortuna anche quando ero un AFC totale non mi sarei mai sognato di pagare biglietti d'aereo o alberghi.

Diverso è con altre ragazze dell'est (es. polacche o ucraine). Trovi le goldiggers anche là, ma puoi trovare anche sorprendentemente ragazze che nn si fanno problemi a offrirti una cena.

Comunque a prescindere dalla nazionalità e dalla cultura, se lei è interessata a te lo dimostri e basta. Una ragazza turca (turista) che ho conosciuto a Roma mesi fa (qualche ora in discoteca e senza farci nulla), è tornata qui a sue spese (anche b&b) solo per stare qualche giorno con me. Logico che qui ho pagato quasi tutto io, ma se lo è meritato.  Voleva tornare questo week end ma nn poteva.... io per ora nn ho intenzione di andare a Istanbul. Se ti vogliono vengono a prenderti. Il resto sono stronzate. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

redking
1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Confermo che le russe non concepiscono proprio l'idea di pagare qualcosa al ristorante o al bar o in ogni altro posto. Quindi OCCHIO. MI è capitato purtroppo (E non solo a me) di offrire anche cene senza cavarci nulla. Per fortuna anche quando ero un AFC totale non mi sarei mai sognato di pagare biglietti d'aereo o alberghi.

Diverso è con altre ragazze dell'est (es. polacche o ucraine). Trovi le goldiggers anche là, ma puoi trovare anche sorprendentemente ragazze che nn si fanno problemi a offrirti una cena.

Comunque a prescindere dalla nazionalità e dalla cultura, se lei è interessata a te lo dimostri e basta. Una ragazza turca (turista) che ho conosciuto a Roma mesi fa (qualche ora in discoteca e senza farci nulla), è tornata qui a sue spese (anche b&b) solo per stare qualche giorno con me. Logico che qui ho pagato quasi tutto io, ma se lo è meritato.  Voleva tornare questo week end ma nn poteva.... io per ora nn ho intenzione di andare a Istanbul. Se ti vogliono vengono a prenderti. Il resto sono stronzate

 

 

sono d'accordissimo con te anche perchè tutte l'esperienze che ho avuto è sempre stata la donna a cercarmi e farmi capire nei migliore dei modi che gli piacevo.Io rimango sulla difensiva se vuole realmente conoscermi come dice allora dovrà venire a sue spese magari posso dividermi il b&b.

Io gli sto dietro perchè comunque fisicamente mi piace e perchè mi sembra una seria,ma hai ragione tu se una donna è realmente interessata farebbe di tutto per vedere il suo uomo.

Quindi io ci sto continuando a parlare ma senza essere troppo sdolcinato ci parlo più come se fosse un'amica,poi vedremmo come si evolverà la situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 15/10/2018 alle 10:54 , redking ha scritto:

Ciao a tutti.
Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza russa tramite instagram rispettivamente abbiamo 31 e 30 anni.
Ci siamo subito scambiati i numeri e da circa 7 giorni chattiamo tramite whatsapp,ci sentiamo almeno 5/6 volte al giorno,insomma ci stiamo conoscendo meglio.
Da quello che ho capito a lei piaccio molto ed anche a me fisicamente mi piace parecchio e bene o male la pensiamo allo stesso modo.
Io gli ho spiegato che questo è momento difficile per me perchè purtroppo sono senza lavoro,ma sto facendo di tutto per risolvere questa situazione sgradevole,ma da quello che mi ha detto a lei non iteressa nel senso che l'importante che in una relazione ci sia amore.
Ieri mi ha fatto la proposta mi ha detto che lei sarebbe disposta venire a roma e fermarsi per una settimana a roma,ed io per non fargli spendere soldi gli ho proposto di fermarsi a casa mia dove vivo con i mei genitore e lei mi ha detto subito di si(cioè manco mi conosce ed è gia disposta a venire a casa mia sapendo che ci sono anche i miei genitori)
Lei è stata molto chiara vuole una relazione seria cosa che cerco anche io.
la cosa che mi frena un pò è sicuramente la lingua perchè io l'inglese non lo parlo veramente poco mentre lei lo parla benissimo,ed anche su questo punto mi ha detto chiaramente che non è un problema.La mia perplessita è che non l'ho conosciuta su un sito di incontri ecccc..ma lei semplicemente mi ha iniziato a seguire su Instagram,quindi questo mi fa pensare bene di lei e poi vedendo il suo profilo sembra una ragazza molto semplice e non pretensiosa,cioè sul suo profoli ci sono parecchie foto dei sui viaggi tipo quest'estate è stata in spagna e a milano con la sua famiglia e non ha nessuna foto con amici o ex fidanzati.Vi linkerei anche il suo profilo ma per privacy non lo faccio.
Comunque mi sto ricredendo non so se andrò avanti con la conoscenza,la cosa che mi blocca tantissimo è proprio il modo in cui ci siamo conosciuti cioè non ho mai avuto una tizia che mi ha aggiunto su instagram solo per il semplice fatto che esteticamente che gli piace l'italia e i ragazzi italiani.

Sai che con questo giochetto di copincollare messaggi uguali in tutti i siti ci fai screditare da google come latori di materiale non originale e ci fai perdere credibilità e posizionamento sui motori di ricerca? 

Anyway, lei di te non sa niente perché non l'hai mai scopata, e tu di lei non sai niente perché non l'hai mai scopata, falla venire a Roma e stalla a sentire il meno possibile. 

Riguardo alla lingua, può essere un grave ostacolo non sapere la lingua del target se devi approcciare e chiudere un contatto, ma se già è isolata a casa tua e già ci sta, meno parlate la stessa lingua più vi capite. 

Il nonno delle mia donna delle pulizie, siciliano di un paesino, non sa l'italiano, non sa nemmeno capirsi con un siciliano di un altro paesino, parla solo il suo dialetto. 

E' espatriato in Argentina, ha conosciuto una donna mediante altri siciliani che facevano un po' da interpreti con lo spagnolo. Lui non ha mai imparato una parola di spagnolo, lei non parla una parola di dialetto siciliano. 

Hanno fatto undici figli e si amano da una vita. 

Vai sereno. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto da come avete chattato prima. Ora non so che gioco hai fatto ma potrebbe anche starci che sia presa molto bene. Io avevo conosciuto una ragazza serba su tinder che si era praticamente innamorata di me semplicemente chattando. Poi abbiamo chiuso perchè era fin troppo paranoica e chattavamo veramente troppo e se non le rispondevi ti teneva il muso...vabbè.

Comunque sì non spenderci soldi e vedi come va. Ma non mi preoccuperei troppo dell'accasarsi in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...