Vai al contenuto

CONSIGLIO SU COME GESTIRE LA SITUAZIONE


redking

Messaggi raccomandati

redking

Ciao a tutti.
Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza russa tramite instagram rispettivamente abbiamo 31 e 30 anni.
Ci siamo subito scambiati i numeri e da circa 7 giorni chattiamo tramite whatsapp,ci sentiamo almeno 5/6 volte al giorno,insomma ci stiamo conoscendo meglio.
Da quello che ho capito a lei piaccio molto ed anche a me fisicamente mi piace parecchio e bene o male la pensiamo allo stesso modo.
Io gli ho spiegato che questo è momento difficile per me perchè purtroppo sono senza lavoro,ma sto facendo di tutto per risolvere questa situazione sgradevole,ma da quello che mi ha detto a lei non iteressa nel senso che l'importante che in una relazione ci sia amore.
Ieri mi ha fatto la proposta mi ha detto che lei sarebbe disposta venire a roma e fermarsi per una settimana a roma,ed io per non fargli spendere soldi gli ho proposto di fermarsi a casa mia dove vivo con i mei genitore e lei mi ha detto subito di si(cioè manco mi conosce ed è gia disposta a venire a casa mia sapendo che ci sono anche i miei genitori)
Lei è stata molto chiara vuole una relazione seria cosa che cerco anche io.
la cosa che mi frena un pò è sicuramente la lingua perchè io l'inglese non lo parlo veramente poco mentre lei lo parla benissimo,ed anche su questo punto mi ha detto chiaramente che non è un problema.La mia perplessita è che non l'ho conosciuta su un sito di incontri ecccc..ma lei semplicemente mi ha iniziato a seguire su Instagram,quindi questo mi fa pensare bene di lei e poi vedendo il suo profilo sembra una ragazza molto semplice e non pretensiosa,cioè sul suo profoli ci sono parecchie foto dei sui viaggi tipo quest'estate è stata in spagna e a milano con la sua famiglia e non ha nessuna foto con amici o ex fidanzati.Vi linkerei anche il suo profilo ma per privacy non lo faccio.
Comunque mi sto ricredendo non so se andrò avanti con la conoscenza,la cosa che mi blocca tantissimo è proprio il modo in cui ci siamo conosciuti cioè non ho mai avuto una tizia che mi ha aggiunto su instagram solo per il semplice fatto che esteticamente che gli piace l'italia e i ragazzi italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

memeized

Veramente si infilerebbe a casa tua con i tuoi genitori? 😲

Io la vedrei esternamente, al massimo qualche B&B per non infilarti comunque una 'sconosciuta' nel tuo caruggio. Imho

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
30 minuti fa, redking ha scritto:

Ciao a tutti.
Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza russa tramite instagram rispettivamente abbiamo 31 e 30 anni.
Ci siamo subito scambiati i numeri e da circa 7 giorni chattiamo tramite whatsapp,ci sentiamo almeno 5/6 volte al giorno,insomma ci stiamo conoscendo meglio.
Da quello che ho capito a lei piaccio molto ed anche a me fisicamente mi piace parecchio e bene o male la pensiamo allo stesso modo.
Io gli ho spiegato che questo è momento difficile per me perchè purtroppo sono senza lavoro,ma sto facendo di tutto per risolvere questa situazione sgradevole,ma da quello che mi ha detto a lei non iteressa nel senso che l'importante che in una relazione ci sia amore.
Ieri mi ha fatto la proposta mi ha detto che lei sarebbe disposta venire a roma e fermarsi per una settimana a roma,ed io per non fargli spendere soldi gli ho proposto di fermarsi a casa mia dove vivo con i mei genitore e lei mi ha detto subito di si(cioè manco mi conosce ed è gia disposta a venire a casa mia sapendo che ci sono anche i miei genitori)
Lei è stata molto chiara vuole una relazione seria cosa che cerco anche io.
la cosa che mi frena un pò è sicuramente la lingua perchè io l'inglese non lo parlo veramente poco mentre lei lo parla benissimo,ed anche su questo punto mi ha detto chiaramente che non è un problema.La mia perplessita è che non l'ho conosciuta su un sito di incontri ecccc..ma lei semplicemente mi ha iniziato a seguire su Instagram,quindi questo mi fa pensare bene di lei e poi vedendo il suo profilo sembra una ragazza molto semplice e non pretensiosa,cioè sul suo profoli ci sono parecchie foto dei sui viaggi tipo quest'estate è stata in spagna e a milano con la sua famiglia e non ha nessuna foto con amici o ex fidanzati.Vi linkerei anche il suo profilo ma per privacy non lo faccio.
Comunque mi sto ricredendo non so se andrò avanti con la conoscenza,la cosa che mi blocca tantissimo è proprio il modo in cui ci siamo conosciuti cioè non ho mai avuto una tizia che mi ha aggiunto su instagram solo per il semplice fatto che esteticamente che gli piace l'italia e i ragazzi italiani.

Non fare la femminuccia (posso dirlo o verrà accusato dalle femministe ?)

Fissa un appuntamento e incontrala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha iniziato a seguirti lei, vuol dire che fisicamente le piaci. Probabile che voglia davvero una storia seria oppure voglia  farsi una vacanza a Roma, spendendo il meno possibile (se trova ospitalità). Ma il fatto è che lei è disposta a venire da te, quindi dove sta il problema? Investici una settimana del tuo tempo e vedi come va.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

redking

a cosa che mi fa pensare a bene è che abbiamo la stessa età siamo comunque entrambi piacenti,per quello inizialmente mi son fatto prendere non ci ho visto nulla di male.
Poco fa mi ha chiamato ed abbiamo parlato un pochino e mi ha anche detto che anche parlando l'inglese basic mi è riuscita a capire.
Dopo la telefonata mi ha bombardato di messaggi dolci e vari cuoricini,baci ecccc...
Gli ho detto che stavo andando in studio a fare una lunga sessione perchè ho delle scadenze molto brevi e devo consegnare 2 remix su commissine ed un singolo entro settimana prox,quindi dovrei rimanere in studio almeno 9/10  ore al giorno per tutta la settimana.
Dopo questo messaggio gia mi ha iniziato a dire : ma non è che ti porti qualche amica??ma io ti piaccio??ti voglio vedere il prima possibile......
Cioè gia sembra gelosa.....bhoo comunque solo il tempo mi farà capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
8 ore fa, redking ha scritto:

Ciao a tutti.
Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza russa tramite instagram rispettivamente abbiamo 31 e 30 anni.
Ci siamo subito scambiati i numeri e da circa 7 giorni chattiamo tramite whatsapp,ci sentiamo almeno 5/6 volte al giorno,insomma ci stiamo conoscendo meglio.
Da quello che ho capito a lei piaccio molto ed anche a me fisicamente mi piace parecchio e bene o male la pensiamo allo stesso modo.
Io gli ho spiegato che questo è momento difficile per me perchè purtroppo sono senza lavoro,ma sto facendo di tutto per risolvere questa situazione sgradevole,ma da quello che mi ha detto a lei non iteressa nel senso che l'importante che in una relazione ci sia amore.
Ieri mi ha fatto la proposta mi ha detto che lei sarebbe disposta venire a roma e fermarsi per una settimana a roma,ed io per non fargli spendere soldi gli ho proposto di fermarsi a casa mia dove vivo con i mei genitore e lei mi ha detto subito di si(cioè manco mi conosce ed è gia disposta a venire a casa mia sapendo che ci sono anche i miei genitori)
Lei è stata molto chiara vuole una relazione seria cosa che cerco anche io.
la cosa che mi frena un pò è sicuramente la lingua perchè io l'inglese non lo parlo veramente poco mentre lei lo parla benissimo,ed anche su questo punto mi ha detto chiaramente che non è un problema.La mia perplessita è che non l'ho conosciuta su un sito di incontri ecccc..ma lei semplicemente mi ha iniziato a seguire su Instagram,quindi questo mi fa pensare bene di lei e poi vedendo il suo profilo sembra una ragazza molto semplice e non pretensiosa,cioè sul suo profoli ci sono parecchie foto dei sui viaggi tipo quest'estate è stata in spagna e a milano con la sua famiglia e non ha nessuna foto con amici o ex fidanzati.Vi linkerei anche il suo profilo ma per privacy non lo faccio.
Comunque mi sto ricredendo non so se andrò avanti con la conoscenza,la cosa che mi blocca tantissimo è proprio il modo in cui ci siamo conosciuti cioè non ho mai avuto una tizia che mi ha aggiunto su instagram solo per il semplice fatto che esteticamente che gli piace l'italia e i ragazzi italiani.

Io non avrei dubbi: fisserei il giorno dell’incontro il prima possibile. Se dovesse andare male tu non ci perdi niente meglio di così. E non farti tutte queste seghe mentali 

Link al commento
Condividi su altri siti

redking
2 ore fa, Therealdavide ha scritto:

Io non avrei dubbi: fisserei il giorno dell’incontro il prima possibile. Se dovesse andare male tu non ci perdi niente meglio di così. E non farti tutte queste seghe mentali 

Gia da questa sera non gli sto più scrivendo cose dolci cuoricini e tutte ste ******** e se ne accorda dicendomi se aveva sbagliato qualcosa perchè non gli scrivo più "Buona Cena" o Buonanotte,io manco gli ho risposto ed ho cambiato discorso,lei ha iniziato a chiamarmi tramite whatsapp ma non gli ho risposto dicendogli che ho da fare e non ho tempo in questo momento,ancora adesso mentro scrivo continua a chiamarmi ma io niente non rispondo mi avrà fatto 40 chiamate dio bono!!!

Forse sarà la solita scam come dicono tutti anche se non sembra.....comunque misa meglio lasciar perdere

Modificato da redking
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ocio mi sembra la classica tipa dell’ Est che sta cercando il pollo con cui accasarsi. Non è normale il suo comportamento: ti cerca con troppa insistenza e usa parole sensa senso dato che nemmeno vi siete ancora conosciuti di persona...se vuole venire a Roma bene ma stai in campana e ovviamente non ospitarla a casa tua. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

redking
6 ore fa, kactus76 ha scritto:

Ocio mi sembra la classica tipa dell’ Est che sta cercando il pollo con cui accasarsi. Non è normale il suo comportamento: ti cerca con troppa insistenza e usa parole sensa senso dato che nemmeno vi siete ancora conosciuti di persona...se vuole venire a Roma bene ma stai in campana e ovviamente non ospitarla a casa tua. 

Accasarsi nel senso cosi risparmia sull'alloggio?questo intendi

Se verrà a roma è quello che farò,non la ospiterei a casa al massimo potremmo dividere la spesa del B&B

Modificato da redking
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

No x accasarsi intendo che sta cercando disperatamente uno ( italiano ) con cui sposarsi e figliare.Solitamente sono più le ucraine e le rumune che si comportano cosi professando amore incondizionato in modo tale che il babbeo italiano morto di figa di turno li porti in italia per sfuggire dai posti in cui vivono. Questa essendo russa magari ha altre mire ma il suo comportamento rispecchia le sopracitate di cui ti ho scritto. Ricordati che una sana di mente e che non ha secondi fini e impossibile che ti chiami 40 volte al giorno e ti invii tutti quei messaggi sdolcinati solo dopo aver visto alcune foto su instagram e qualche chattata..Qui gatta ci cova. Vacci cauto questo dico io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...