Vai al contenuto

Spasimante all'estero


zaku

Messaggi raccomandati

Salve 1 anno fa sono stato in Spagna e li in un ostello ho conosciuta una ragazza molto piu' grande di me, siamo stati a letto e il giorno dopo e' ripartita per tornare a casa. Essendoci scambiati i numeri siamo stati molto in contatto e ogni tanto mi ha scritto dicendomi di andarla a trovare ma non ho mai preso la cosa in considerazione, finche' qualche settimana fa mi ha scritto dicendomi di voler prenotare un viaggio per l'italia e venirmi a trovare, ma siccome l'avrebbe dovuto fare troppo a breve i biglietti degli aerei erano alti e quindi non era conveniente. Poi mi continua a chiedere  di andare li e siccome i voli erano economici  ho deciso di accettare dicendo che ho del tempo libero voglio farmi un viaggio e sarebbe un ottima occasione per incontrarci di nuovo inoltre sarei suo ospite e non devo preoccuparmi di nessuna spesa( a quanto dice) e addirittura mi ha detto  che mi da i soldi di meta' biglietto. Perfetto no? Quando le ho confermato la prenotazione era felicissima ed euforica, poi il giorno dopo mi riscrive un po' piu' distaccatamente il giorno dopo ancora io le rispondo e lei mi visualizza e non scrive piu' o mi risponde dopo ore. Io sto al suo gioco la sto ignorando come fa lei ma non so darmi una spiegazione.Forse si tratta di ripensamento dell'acquirente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, zaku ha scritto:

Forse si tratta di ripensamento dell'acquirente? 

Che io sappia questa espressione si dice se lei ripensa fin da subito essere stato a letto con te

non sembra così 

semplice confusione 

Ignorarla non so se conviene, cerca di capire se ti ospita altrimenti organizzati

cerca di non contare su di lei se ha cambiato idea e goditi il viaggio che male non fa 

se riesci a fare qualche contatto con le app quando sei la, ancora meglio

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Attato ha scritto:

Che io sappia questa espressione si dice se lei ripensa fin da subito essere stato a letto con te

non sembra così 

semplice confusione 

Ignorarla non so se conviene, cerca di capire se ti ospita altrimenti organizzati

cerca di non contare su di lei se ha cambiato idea e goditi il viaggio che male non fa 

se riesci a fare qualche contatto con le app quando sei la, ancora meglio

sono d'accordo nel cercare di capire se mi ospita  anche perche' se non parliamo non so se mi dara' buca dato che non si fa sentire, il fatto e' che io ho preso sto volo proprio perche' andavo da lei e in caso contrario sarebbero tante spese in piu' e un bella rottura. La cosa che mi risulta un po difficile e' mettere di nuovo il discorso in mezzo senza sembrare un needy e magari cercare di capire in maniera indiretta, suggerimenti? 

Modificato da zaku
Ho sbagliato a digitare
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Dipende quanto hai speso x il volo e che carattere hai nel senso che se ti da buca e hai speso poco x il biglietto puoi anche non andarci mentre se comunque sei uno che gli piace girare anche da solo allora puoi aproffittarne x un bel viaggetto magari ridicendolo di qualche giorno x ammortizzare le spese in più sperando che la spagnola viva in un bel posto da visitare. Comunque x me glielo devi chiedere direttamente senza giri di parole se ti ospita  o meno. Se visualizza e non risponde o rimane sul vago vedi tu il da farsi come ti ho spiegato sopra. 

Modificato da kactus76
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo 

se hai speso poco potresti non andare 

non è questione di needy

si, ti capisco 

cosa scrivi. Chiamala direttamente. Se non ti risponde aspetta e se non si fa sentire lasciala perdere e decidi il viaggio per conto tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Forse non pensava che avresti preso i biglietti e ora si trova in difficoltà, cerca di capirlo il prima possibile.

Spesso pensano che sia un gioco ma invece no, quindi se è convinta bene altrimenti valuta come agire di conseguenza!   

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Astreo ha scritto:

Forse non pensava che avresti preso i biglietti e ora si trova in difficoltà, cerca di capirlo il prima possibile.

Spesso pensano che sia un gioco ma invece no, quindi se è convinta bene altrimenti valuta come agire di conseguenza!   

Proprio per questo qualche giorno fa quando ho prenotato prima di entrare in agenzia le scrissi con una scusa per vedere se era tutto confermato, le ho chiesto se il suo quartiere fosse lontano dall'areoporto ed e' proprio li che lei si e' gasata mandandomi audio per ringraziarmi e sdolcinatezze varie e quindi le ho confermato la prenotazione e lei che mi avrebbe ospitato, quindi siamo rimasti cosi e il dopo che mi lascia perplesso, pian piano e' letteralmente sparita ma come dite un po' tutti senza se e senza bisogna capire che intenzioni ha, anche se  siamo rimasti che lei viene in areoporto quando arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Semplicemente è in ansia e gli sarà andato in cortocircuito il cervello.

Vai ed inizia a preparare un piano B, che non si può mai sapere nella vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, kactus76 ha scritto:

Dipende quanto hai speso x il volo e che carattere hai nel senso che se ti da buca e hai speso poco x il biglietto puoi anche non andarci mentre se comunque sei uno che gli piace girare anche da solo allora puoi aproffittarne x un bel viaggetto magari ridicendolo di qualche giorno x ammortizzare le spese in più sperando che la spagnola viva in un bel posto da visitare. Comunque x me glielo devi chiedere direttamente senza giri di parole se ti ospita  o meno. Se visualizza e non risponde o rimane sul vago vedi tu il da farsi come ti ho spiegato sopra. 

Non ho speso pochissimo ma avendo una casa "gratis" e non dovendomi preoccupare di nessuna spesa come diceva lei quadrava tutto. Vive a madrid comunque la tipa 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mich! ha scritto:

Semplicemente è in ansia e gli sarà andato in cortocircuito il cervello.

Vai ed inizia a preparare un piano B, che non si può mai sapere nella vita.

Quindi piano b sarebbe non dire niente e non dare peso alla cosa, rimanere in silenzi per altri 15 giorni e nel frattempo prendere una casa li in caso lei mi rimangq fuori la porta? Io le scriverei qualcosa e se la sento distante dire esplicitamente: "sei sicura di volermi ancora ospitare altrimenti cerco un altra sistemazione" senza dare nessun segno di squilibrio altrimenti peggioro la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...