Vai al contenuto

Ragazza della mia classe


BobMarleeyy

Messaggi raccomandati

BobMarleeyy

Salve, sono un ragazzo di 16 anni normalissimo, carino in viso, bel fisico, carattere non dei migliori ma nemmeno uno schifo totale. Da una settimana circa ho iniziato a chattare con una ragazza della mia classe, HB9.5 e di un rango sociale DECISAMENTE più alto del mio, difatti mi vergogno anche a salutarla per strada certe volte, dato che esce con un gruppo di ragazzi di 18-20 anni. In classe non parliamo molto, ci scambiamo solo sguardi durante le lezioni e il "grosso" viene fatto su whatsapp. Ho cercato di mostrare segnali di interesse, ma non di elevata evidenza, anche perchè è la prima volta che approccio a una situazione del genere, con una ragazza di questo livello e per giunta della mia classe! Lei comunque non è distaccata durante la conversazione ma è interessata a ciò di cui parlo, tranne che si parli di scuola. Durante il giorno ci scambiamo foto e video. Secondo voi come dovrei agire con questo tipo di ragazza? Grazie a tutti coloro che vorrano essere d'aiuto per un newbie! :)

Viva IS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
41 minuti fa, BobMarleeyy ha scritto:

Salve, sono un ragazzo di 16 anni normalissimo, carino in viso, bel fisico, carattere non dei migliori ma nemmeno uno schifo totale. Da una settimana circa ho iniziato a chattare con una ragazza della mia classe, HB9.5 e di un rango sociale DECISAMENTE più alto del mio, difatti mi vergogno anche a salutarla per strada certe volte, dato che esce con un gruppo di ragazzi di 18-20 anni. In classe non parliamo molto, ci scambiamo solo sguardi durante le lezioni e il "grosso" viene fatto su whatsapp. Ho cercato di mostrare segnali di interesse, ma non di elevata evidenza, anche perchè è la prima volta che approccio a una situazione del genere, con una ragazza di questo livello e per giunta della mia classe! Lei comunque non è distaccata durante la conversazione ma è interessata a ciò di cui parlo, tranne che si parli di scuola. Durante il giorno ci scambiamo foto e video. Secondo voi come dovrei agire con questo tipo di ragazza? Grazie a tutti coloro che vorrano essere d'aiuto per un newbie! 🙂

Viva IS!

Innanzitutto io non eleverei così tanto questa ragazza. Non metterla sul piedistallo e soprattutto ricordati che anche lei come tutti noi fa la cacca da seduta. Per il resto io farei così: saprai cosa le piace fare nel tempo libero se ha qualche passione particolare. Per esempio se le piace andare al cinema invitala a vedere un film se ti dice che le piace andare a mangiare la pizza le dici che conosci un posto dove portarla dove la fanno buona. Oppure magari puoi chiederle se ti accompagna a comprare dei vestiti perché ti fidi del suo gusto. Insomma cose del genere ho provato a darti degli esempi poi devo vedere tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

BobMarleeyy
12 ore fa, Therealdavide ha scritto:

Innanzitutto io non eleverei così tanto questa ragazza. Non metterla sul piedistallo e soprattutto ricordati che anche lei come tutti noi fa la cacca da seduta. Per il resto io farei così: saprai cosa le piace fare nel tempo libero se ha qualche passione particolare. Per esempio se le piace andare al cinema invitala a vedere un film se ti dice che le piace andare a mangiare la pizza le dici che conosci un posto dove portarla dove la fanno buona. Oppure magari puoi chiederle se ti accompagna a comprare dei vestiti perché ti fidi del suo gusto. Insomma cose del genere ho provato a darti degli esempi poi devo vedere tu.

Ciao, ho provato ieri sera ad invitarla per fare colazione stamane, dato che si entrava alla 2 ora oggi a scuola. Mi ha detto che non avendo il passaggio, non poteva venire (abita molto lontano). Allora scherzosamente le ho detto che l'avrei portata io sulle spalle, penso abbia avuto una reazione positiva dato che ci abbiamo iniziato a scherzare su, ma inizio a pensare che non voglia passare ad uno step successivo con me, anche perché a scuola non scambiamo nemmeno una parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

BobMarleeyy
Il 19/10/2018 alle 16:26 , Sten ha scritto:

Parlaci a scuola :14_relaxed:

Ciao, non sono riuscito a parlarle a scuola ma ieri mi ha inviato una sua foto "spinta" quindi credo che la vedrò stasera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

è un classico delle adolescenti, ci fai mille chattate poi dal vivo si vergognano, devi fare tutto tu, difficilmente lei farà il primo passo. Sopratutto se è una bella figa.

 

Ti ha mandato la foto? ottimo segno. 

Però se ci provi e andrà male te le troverai in classe tutti i giorni. Se sai che la cosa non ti darà fastidio dacci dentro, altrimenti gioca ancora un po' e magari quando manca poco alla fine della scuola provaci, così nel caso non ti devi fare molti mesi con lei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BobMarleeyy
Il 20/10/2018 alle 18:57 , Dennis_Chambers ha scritto:

è un classico delle adolescenti, ci fai mille chattate poi dal vivo si vergognano, devi fare tutto tu, difficilmente lei farà il primo passo. Sopratutto se è una bella figa.

 

Ti ha mandato la foto? ottimo segno. 

Però se ci provi e andrà male te le troverai in classe tutti i giorni. Se sai che la cosa non ti darà fastidio dacci dentro, altrimenti gioca ancora un po' e magari quando manca poco alla fine della scuola provaci, così nel caso non ti devi fare molti mesi con lei. 

 

La situazione ad oggi non è cambiata, a scuola è molto tirata e timida, ci scambiamo solo sguardi durante la giornata, poi su instagram è una persona totalmente diversa, non so come smuovere la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

StevenZ

Guarda che uscire con ragazzi di 18 anni non significa niente; se vuoi scopartela devi farti coraggio é farti avanti perché lei é sicuramente interessata; inizia con una battuta (magari dicendo:bella la foto che mi hai mandato, ció fatto un poster)o cazzate del genere. Ma devi essere sicuro di te stesso, il segreto é tutto li... Devi muovere il culo é farti avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BobMarleeyy

Update: non ci parliamo da settimana scorsa, avevo visualizzato il suo messaggio sapendo che si stava sentendo con un altro, ieri risponde alla mia storia su instagram con quest'emoticon: 💯

Secondo voi dovrei rispondere al messaggio o dovrei continuare a freezare come da mia idea iniziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...