Vai al contenuto

Elogio del normodotato (o del pene felice)


Boris_

Messaggi raccomandati

Gainsbourg

Secondo la mia umile conoscenza del mondo femminile, la dimensione che conta di più è quella del desiderio.

Dolcissima e spietata dimensione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

16-17 cm sei nella parte alta della media, che in Italia mi pare sia attorno ai 12 cm.

Detto questo ho risverginato una ragazza che non era più vergine, solo che il primo ragazzo non era riuscito ad arrivare in fondo.

Gli ho aperto il mondo.

Detto ciò credo che ciò che conti non sia la lunghezza ma lo spessore.

Confermato da più ragazze, alcune delle quali tornate proprio perchè non riuscivano più a trovare quella combinazione di passione e grandezza* in altri.

 

*Grandezza intesa sempre lunghezza e spessore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per approfondire il discorso (non riesco a dilungarmi scrivendo dal telefono perdono).

Ora se devo dire la verità non mi sono messa a misurare le dimensioni del tipo, non saprei dire se sia 14 o15 cm, non lo so, è chiaro che al di sotto di una certa dimensione (larghezza o lunghezza che sia) si ha un effettivo deficit, stessa cosa accade a chi lo ha eccessivamente grande.

Ricordo un episodio raccontato da una mia amica su un tizio chiamato PABLO PICAZZO, lo aveva talmente grande che è stato, dopo una prima volta rovinosa per la povera malcapitata, accuratamente evitato.

La storiella ancora suscita ilarità fra di noi ogni volta che viene raccontata.

Ho quotato @Boris_ poichè se non sapessi con certezza che il mio tipo (chiamiamolo così anche se mio non è) non è iscritto al forum, avrei dubitato che fossero la stessa persona.

Chiaramente il mio quotare in questo caso è circoscritto a LUI.

Non ho disdegnato e non disdegno tutt'ora peni grandi, ma uno meno grande non è necessariamente da meno anzi, come avete ben detto in alcuni casi è un PLUS, non un deficit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Che bello questo post. Mi riporta a certe sessioni. Con i normodotati ho gli orgasmi anali. 

Comunque sia il cazzo è una grande invenzione. Inoltre molto lo fanno anche l esperienza reciproca e l auto conoscenza/consapevolezza di sé. 

I cazzi sotto i 14 cm non li ho ancora provati. Perciò non mi esprimo. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Sto in fascia molto alta, e per anni me ne sono vergognato sentendomi un anormale forse perchè appartengo a quella generazione in cui il potersi confrontare su certi temi era una cosa quasi carbonara.

Superata la fase adolescenziale delle menate e accettando il fatto di essere fuori standard, soprattutto grazie ai riscontri positivi da parte dell'altro sesso, sono arrivato alla conclusione che sull'argomento si può dire tutto e il contrario di tutto e che una buona componente che mette in secondo piano il discorso misure è sicuramente l'abilità ed il gusto personale.

Per inciso, anche il sesso anale non mi è stato mai negato, anzi ad un certo punto del rapporto continuativo, diventa una specie di sfida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Io ho il pene leggermente curvo a sinistra. Diciamo che ha preso un po' la curvatura della mano con cui mi masturbo. Mi son sempre fatto tante menate quando ero un ragazzino su questa cosa.

Non saprei dire esattamente la lunghezza essendo curvo ma direi dai 16 ai 18. Mentre è largo sopra la media. 

Con il tempo non ci ho fatto più caso perchè ho sempre avuto buoni feedback e soprattutto la forma un po' particolare lo rende ancora più grande di quello che è lasciando un buon impatto visivo alle donzelle. 

Le menate me le farei con altre misure e in tanti anni di palestra (e quindi di cazzi) ne ho visti veramente tanti piccolini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
40 minutes ago, Giraluna said:

Che bello questo post. Mi riporta a certe sessioni. Con i normodotati ho gli orgasmi anali. 

Comunque sia il cazzo è una grande invenzione. Inoltre molto lo fanno anche l esperienza reciproca e l auto conoscenza/consapevolezza di sé. 

I cazzi sotto i 14 cm non li ho ancora provati. Perciò non mi esprimo. 

Glieli misuri prima di fare l'amore?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
9 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Glieli misuri prima di fare l'amore?

Una mia amica lo fa sempre usando uno stratagemma. Ha due nei sulla mano e ha misurato un po' le distanze. Si mette e misura.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
2 minutes ago, Rock2013 said:

Una mia amica lo fa sempre usando uno stratagemma. Ha due nei sulla mano e ha misurato un po' le distanze. Si mette e misura.

che amica sfigata ed insicura che hai... che miseria umana 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...